Bene dai...in giornata provo se finisco il download prima di uscire...
Scusate ragazzi ma nn conviene Uppare il primo post con la nuova versione?
Avrei un altra domanda da fare , vorrei fare il primo modding al mio s3 brand h3g, mi conviene fare tutta la procedure descritta in un altro post (salvare EFS, triangle away, e sbrandizzare il cell)?
Rom molto bella,complimenti:-) in aroma,a fine installazione bisogna riavviare il dispositivo tenendo a lungo il tasto power, il volume in impostazioni non si fa modificare, facebook non riesco ad accederci. Il resto pare vada bene..
Ragz (21-06-13)
Bellissima rom appena installata.. ma la barra trasparente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma dov'è il link per la V3?
S4 Revolution v3 online !!
S4 Revolution v3
ME3 Based
AROMA installer
OTA update
Bug Fixed
codice:--fixed AccuweatherWidget crash -fix all share problem with connecting -Fix android.phone is beeen stopped at startup -fix livewallapeper picker crash -fix FC's contact app -fix not visual custom text on lockscreen -fix no S4 icon browser -Fix Optical Reader crashPorted From S4
codice:--secEmail and Excange from S4 -SecSettings from S4 -music playerfrom S4 -S Voice from S4 -trip advisor, s travel and widget from S4 -S Radio from S4 -S Health -S MemoTweak and improvements
codice:.Fix slow internet connectionUpdate
codice:-Updated all apps to latest version updated to latest MEA -keyboard -easy launcher and settings -gallery -calculator -wathon -multiwinows bar -clock -voice recorder -fonts
Mod and changement
codice:-Enabled CallRecording -MMS app Modded -Added Cloud option in Settings Removed White S4 keyboard , Added dark keyboardRemoved Appst
codice:-galaxy s4 wallaper removed -removed interactive tutorial -removed story album
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
demisss (21-06-13)
Ciao ragazzi,
sarei interessato a provare questa versione 3 ma volevo chiedervi qualche informazioni in più:
1) La betteria mediamente quanto dura? Come il 4.1.2?
2) Ci sono bug noti?
Ciao e grazie!!!
Diavolo89 (22-06-13)
Bene SuperRagz, mi hai convinto, in download![]()
Un Grazie è sempre ben accetto