Non ho aspettato e non ho fatto il format system. Mi ha caricato nuovamente le app tim. A parte questo piccolo inconveniente (tutti i wipe li ho fatti) potrei avere problemi non avendo effettuato il format system?
effettivamente e un altra rom ma a me interessa il kernel e il modem ....scusate io ho installato il dump mk6 e gia avevo la revolution v 11 ..dopo il dump ho reinstallato la v11 e come un miracolo riesco a giocare asphalt 8 airbone ..il telefono non si blocca funziona benissimo ..quando installate il dump fate sole i due wipe e poi quando rimettete la v11 lo stesso ..io ho provato tutti i kernel con pessimo risultato ..I porting rimangono tutti ..spero di essere stato utile ...
Ultima modifica di Alex2011; 14-12-13 alle 14:46
Io non capisco perchè se installo la versione 11 beta 2 mi esce il pop up factory mode (scritta gialla) se rimetto la v8 non mi da nessun problema!
Ho provato anche io fare la procedura indicata:
2 wipe
flash MK6
riflash S4 revolution v11
2 wipe ancora
e non ho perso nulla... tutto come prima e sarà mia impressione ma maggiore fluidità.
In sostanza vi chiedo.. facendo così non viene cambiata la banda base mettendo la Mk6? (non mi insultate sono novellino in materia)
molto fluida e 0 arresti di sistema se usi applicazioni che hanno bisogno di molta ram io la uso da 4 giorni ..peccato i bug della s4 revolution v11 per il resto grandiosa ..
A me va benissimo prova a mettere in impostazioni sviluppatore le scale animazione a 0.5 poi se riesci ad usare Greefy donazione ..vedrai che il problema sparisce ...
Ultima modifica di Alex2011; 14-12-13 alle 20:09