CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 232 primaprima ... 122172212220221222223224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2311
Discussione:

[ROM][4.3 MJ9] S4 Revolution v11™{why buy a new Note 3} 08/12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Wipe data
    Wipe cache
    Wipe Dalvik
    E flash

Ps: sarebbe meglio che fai il debrand, altrimenti oltre ai tre wipe, aggiungi format system (menu mount and storage) e poi flashi

Non ho aspettato e non ho fatto il format system. Mi ha caricato nuovamente le app tim. A parte questo piccolo inconveniente (tutti i wipe li ho fatti) potrei avere problemi non avendo effettuato il format system?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa intendi per compatibile. ... comunque quel dump e l'S4 Revolution sono due rom differenti, se flashi il dump su questa rom perderai tutti i port e feature da S4. È come se flashate un firmware stock su un'altra rom
    effettivamente e un altra rom ma a me interessa il kernel e il modem ....scusate io ho installato il dump mk6 e gia avevo la revolution v 11 ..dopo il dump ho reinstallato la v11 e come un miracolo riesco a giocare asphalt 8 airbone ..il telefono non si blocca funziona benissimo ..quando installate il dump fate sole i due wipe e poi quando rimettete la v11 lo stesso ..io ho provato tutti i kernel con pessimo risultato ..I porting rimangono tutti ..spero di essere stato utile ...
    Ultima modifica di Alex2011; 14-12-13 alle 14:46

Senior Droid

Smartphone
    Lg 4x HD

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io non capisco perchè se installo la versione 11 beta 2 mi esce il pop up factory mode (scritta gialla) se rimetto la v8 non mi da nessun problema!

Androidiano L'avatar di pescixx79

Smartphone
    One Plus 5 8/128

Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 3,327 volte in 641 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex2011 Visualizza il messaggio
    effettivamente e un altra rom ma a me interessa il kernel e il modem ....scusate io ho installato il dump mk6 e gia avevo la revolution v 11 ..dopo il dump ho reinstallato la v11 e come un miracolo riesco a giocare asphalt 8 airbone ..il telefono non si blocca funziona benissimo ..quando installate il dump fate sole i due wipe e poi quando rimettete la v11 lo stesso ..io ho provato tutti i kernel con pessimo risultato ..I porting rimangono tutti ..spero di essere stato utile ...
    Ho provato anche io fare la procedura indicata:

2 wipe
    flash MK6
    riflash S4 revolution v11
    2 wipe ancora

e non ho perso nulla... tutto come prima e sarà mia impressione ma maggiore fluidità.

In sostanza vi chiedo.. facendo così non viene cambiata la banda base mettendo la Mk6? (non mi insultate sono novellino in materia)

Smartphone
    One Plus 5 8/128

Ringraziamenti
    2,354
    Predefinito

scusa alex ma se sulla mk6 reinstalli la v11 il kernel viene sostitutito.... come fai ad affermare che ti interessava il kernel?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pescixx79 Visualizza il messaggio
    scusa alex ma se sulla mk6 reinstalli la v11 il kernel viene sostitutito.... come fai ad affermare che ti interessava il kernel?
    perché rimane quello della mk6 ..sia il kernel che il modem ..provare per credere..

Smartphone
    One Plus 5 8/128

Ringraziamenti
    2,354
    Predefinito

perché rimane quello della mk6 ..sia il kernel che il modem ..provare per credere..
    Boh... io il kernel l'ho riflashato xché mi trovo bene.... il resto non ci capisco nulla
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

molto fluida e 0 arresti di sistema se usi applicazioni che hanno bisogno di molta ram io la uso da 4 giorni ..peccato i bug della s4 revolution v11 per il resto grandiosa ..

Smartphone
    One Plus 5 8/128

Ringraziamenti
    2,354
    Predefinito

molto fluida e 0 arresti di sistema se usi applicazioni che hanno bisogno di molta ram io la uso da 4 giorni ..peccato i bug della s4 revolution v11 per il resto grandiosa ..
    Io quando faccio delle chiusure veloci o a volte quando uso il task per cambiare applicazione continuo ad avere un crash del TW.... il resto finalmente mi trovo benissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me va benissimo prova a mettere in impostazioni sviluppatore le scale animazione a 0.5 poi se riesci ad usare Greefy donazione ..vedrai che il problema sparisce ...
    Ultima modifica di Alex2011; 14-12-13 alle 20:09

Pagina 222 di 232 primaprima ... 122172212220221222223224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio