Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Strano davvero...
Prova un wipe cache e dalvik cache da recovery, non perdi i dati.
Le leaked, in quanto tali, hanno dei piccoli bug, e uno di questi è appunto la lockscreen...
Eh si infatti è vero. Infatti solo quello nella lockscreen si è bloccato . Questo è il terzo per me :-) ma aldilà di tutto complimenti a tutti coloro che lavorano.. Grandiosi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Eh si infatti è vero. Infatti solo quello nella lockscreen si è bloccato . Questo è il terzo per me :-) ma aldilà di tutto complimenti a tutti coloro che lavorano.. Grandiosi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Fai un ultimo tentativo : nelle opzioni della lockscreen, metti l'orologio in formato piccolo (lavora meglio rispetto a quello grande) e vedi se ti torna a funzionare bene.
E' l'ultimo tentativo prima di tagliare definitivamente la testa al toro : scarichi "dashclock" dal playstore. Sono sicuro che non lo abbandonerai più.
Non ti dico altro :D
-
-
Quote:
skorpion83
Fai un ultimo tentativo : nelle opzioni della lockscreen, metti l'orologio in formato piccolo (lavora meglio rispetto a quello grande) e vedi se ti torna a funzionare bene.
E' l'ultimo tentativo prima di tagliare definitivamente la testa al toro : scarichi "dashclock" dal playstore. Sono sicuro che non lo abbandonerai più.
Non ti dico altro :D
ah ok grazie mille:D..solo che ho la scritta nella lockscreen va lo stesso??_=_=
edit..pero c'è ne sono un sacco di dashclock.:D:D
-
Quote:
Michaelsdj
ah ok grazie mille:D..solo che ho la scritta nella lockscreen va lo stesso??_=_=
edit..pero c'è ne sono un sacco di dashclock.:D:D
Lo hanno postato sopra al tuo messaggio.
Chronus, va più che bene ed è bellissimo.
-
Quote:
skorpion83
Lo hanno postato sopra al tuo messaggio.
Chronus, va più che bene ed è bellissimo.
grazie infinite siete fenomenali...
-
Che ne dite di un bel tema blu? :D
In poche parole la colorazione blu andrebbe a sostituire, alcuni png che sono verde, ma la grafica rimarrà la stock...
...l'ho già fatto in passato... skorpion ne sa qualcosa... :)
Qualche altro giorno di tempo... :p
-
Complimenti per l ottima rom !!!
Ho un solo problema ... dopo 1 giorno di utilizzo ci ho messo quasi un minuto solo per sbloccarlo.. e anche dopo averlo riavviato ho notato che nn era scattante come all inizio .. di app ne ho installate veramente poche !
Qualcuno potrebbe consigliarmi un metodo o delle app per ovviare questo problema di lentezza del sistema ?
Grazie mille in anticipo e complimenti ancora a Ragz per la rom ;)
-
Quote:
Michaelsdj
Certo.. Nel senso che l'orologio nella lockscreen si è fermato alle 14.15..
Androidiani App
Allora non sono pazzo é successo pure a qualcun'altro xD
Comunque devo provare queste clock...sembrano invitanti :P
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
-
2 allegato(i)
Quote:
Artick96
Che ne dite di un bel tema blu? :D
In poche parole la colorazione blu andrebbe a sostituire, alcuni png che sono verde, ma la grafica rimarrà la stock...
...l'ho già fatto in passato... skorpion ne sa qualcosa... :)
Qualche altro giorno di tempo... :p
Ciao artick, ricordo i tuoi temi. Tutti molto belli, ma con s3 abbiamo un asso della manica che risponde al nome di wanam.
La sua app, wanam xposed, compatibile solo con sammy 4.2.2, ti permette di cambiare ogni aspetto grafico, avvicinando le rom samsung alle aosp e soprattutto alle aokp.
Ecco qualche modifica fatta con alcune rom samsung 4.2.2 :
Ovviamente sono disponibili tutti i colori. L'app, gratuita, si trova sul playstore.
Dio benedica wanam :D
-
Se tento di modificare una foto mi da errore com.google.android.gallery3d il processo è stato interrotto qualche soluzione please
-
Quote:
mikyven
Se tento di modificare una foto mi da errore com.google.android.gallery3d il processo è stato interrotto qualche soluzione please
Modifica la foto con un programma alternativo! Non esiste solo il classico. Ce ne sono una marea. Fermo restando che non è normale che ti da errore. ;)
-
Dopo 2 giorni di prova, posso confermare che è ottima. Consiglio vivamente di provarla... ovviamente facendo attenzione ai vari wipe/modem
Ringrazio ragz e chi ha collaborato per questa rom
-
Ragazzi help qualcuno e riuscito a far funzionare bene flash player?? Io non ci sto riuscendo e a me serve :( Nn vorrei cambiare rom solo per questa mancanza...sinceramente su aosp 4.2.2 non ho avuto problemi quindi spero si possa risolvere
-
Quote:
skorpion83
Ciao artick, ricordo i tuoi temi. Tutti molto belli, ma con s3 abbiamo un asso della manica che risponde al nome di wanam.
La sua app, wanam xposed, compatibile solo con sammy 4.2.2, ti permette di cambiare ogni aspetto grafico, avvicinando le rom samsung alle aosp e soprattutto alle aokp.
Ecco qualche modifica fatta con alcune rom samsung 4.2.2 :
Ovviamente sono disponibili tutti i colori. L'app, gratuita, si trova sul playstore.
Dio benedica wanam :D
Che ottimo sistema, io ho sempre ricorso alle modifiche manuali,
proverò quest app piu a fondo, ma ha bisogno di installare un framework specifico?
Il pacchetto delle icone nello screen dove lo trovo *-*
-
Quote:
Artick96
Che ottimo sistema, io ho sempre ricorso alle modifiche manuali,
proverò quest app piu a fondo, ma ha bisogno di installare un framework specifico?
Il pacchetto delle icone nello screen dove lo trovo *-*
Si, hai bisogno del framework.
Dal playstore, nella descrizione del wanam xposed, trovi il link di xda, dove puoi scaricare il framework.
Mi sembra che l'ultima è la versione 2.18
È un semplice apk da installare, poi installi l'app dal playstore e inizi a divertirti.
Ricorda che ad ogni modifica che fai (anche cambiare colore all'orologio) devi sempre riavviare per vederla effettiva.
Ma nel link di xda, trovi tutto.
-
Ciao, io parto da android stock sapete dirmi che wipe devo fare?
-
Quote:
skorpion83
Dal playstore, nella descrizione del wanam xposed, trovi il link di xda, dove puoi scaricare il framework.
È un semplice apk da installare, poi installi l'app dal playstore e inizi a divertirti.
Ricorda che ad ogni modifica che fai (anche cambiare colore all'orologio) devi sempre riavviare per vederla effettiva.
quindi funziona anche con questa rom???mi sembra di aver letto solo con stock??:)
-
Quote:
skorpion83
Si infatti, grazie.. mentre per il pacchetto delle icone nello screen?
-
Quote:
Michaelsdj
quindi funziona anche con questa rom???mi sembra di aver letto solo con stock??:)
Funziona esclusivamente con le rom samsung 4.2.2, come questa.
Quote:
Artick96
Si infatti, grazie.. mentre per il pacchetto delle icone nello screen?
Ops, dimenticato.
È un tema per apex/nova, si chiama "metal free" , sul playstore.
Ora basta ot, se no ragz ci fucila :D
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Funziona esclusivamente con le rom samsung 4.2.2, come questa.
Ops, dimenticato.
È un tema per apex/nova, si chiama "metal free" , sul playstore.
Ora basta ot, se no ragz ci fucila :D
Perfetto grazie
-
S4 revolution v6 + wanam xposed + mod white esce fuori un s3 veloce stabile e completamente personalizzabile ottimo lavoro ragz
-
ma nessuno di voi nota segnale scarso di ricezione? ho fatto anche fix permission ma lo trovo più debole rispetto alla cyano e anche nella velocità di switch.
-
ragz dovresti sistemare il titolo
-
Quote:
William93
Ragazzi help qualcuno e riuscito a far funzionare bene flash player?? Io non ci sto riuscendo e a me serve :( Nn vorrei cambiare rom solo per questa mancanza...sinceramente su aosp 4.2.2 non ho avuto problemi quindi spero si possa risolvere
Nessuno? :(
-
Nell'app "Update me" nella sezione "Fix script and tweak" cosa sarebbe il file "PurePerformances X Golden edition"??
-
Si può cambiare kernel con questa rom e se si dove li trovo? Grazie
-
Quote:
reallyfly
Che io sappia con le ROM leaked basate su 4.2 si deve usare solo il kernel stock.
-
Ragazzi cos'è il bravia engine presente nella sezione mod di update me?
-
Quote:
reallyfly
Quote:
andromeda1980
Che io sappia con le ROM leaked basate su 4.2 si deve usare solo il kernel stock.
Esattamente... Solo il kernel stock è compatibile...
-
Avrei un'altra richiesta. Qualcuno sa come aumentare il volume della musica con qualche mod compatibile con questa splendida rom !!!!
Grazie
Fabry
-
Quote:
labbra666
Avrei un'altra richiesta. Qualcuno sa come aumentare il volume della musica con qualche mod compatibile con questa splendida rom !!!!
Grazie
Fabry
Prova viper4 android, sul playstore...
-
Link di Download?
Quote:
Ragz
Sempre una ROM made by Ragz :D:D:D
Dove lo trovo il link di Download?!?! T_T
-
Salve ragz siccome il multiwindow comprende solo App preimpostate come posso fare per averle tutte?
-
Ma l'aggiornamento via ota?? :(
-
Quote:
Michaelsdj
Salve ragz siccome il multiwindow comprende solo App preimpostate come posso fare per averle tutte?
Androidiani App
Dovresti scaricare multiwindows control..
-
Quote:
pglmro
ragz dovresti sistemare il titolo
Si ora invio un pm a qualche mod :)
Quote:
Trojan1254
Ragazzi cos'è il bravia engine presente nella sezione mod di update me?
Una mod che migliora la qualitá cromatica dello schermo. È un port dagli xperia
Quote:
ResHack
Dove lo trovo il link di Download?!?! T_T
Prima pagina, sotto c'è scritto download.
Li ci clicchi e ti si aprirá una pagina con il changelog della rom e i link
Quote:
Gabriele93
Ma l'aggiornamento via ota?? :(
La mia asdl ha avuto malfunzionamenti e nel week end dovrebbero sistemarsi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da lorenzosicilia
Dovresti scaricare multiwindows control..
Che si trova?
-
Quote:
mikyven
S4 revolution v6 + wanam xposed + mod white esce fuori un s3 veloce stabile e completamente personalizzabile ottimo lavoro ragz
Che mod sarebbe la Mod White citata da te? :)
-
Quote:
andrea909
Nell'app "Update me" nella sezione "Fix script and tweak" cosa sarebbe il file "PurePerformances X Golden edition"??
Up
10 caratteri :)