Sapete se c'è un modo per mettere il lock press menu killer app anche sulla wanam 7.1 , questa mod mi manca molto visto che non posso installare il jkay... grazie ragazzi
Visualizzazione stampabile
Sapete se c'è un modo per mettere il lock press menu killer app anche sulla wanam 7.1 , questa mod mi manca molto visto che non posso installare il jkay... grazie ragazzi
Ragz....rom mondiale...:thumbup::thumbup:
La mod bianca del setting funziona su questa? P S
Non si puo cambiare suoneria sveglia..
Ciao sono riuscito a installare nuovamente la v5.0 dopo aver provato a mettere la 6 tramite recovery il cell si è bloccato e non riuscivo più a tornare alla 5.0 ora sono riuscito da leacked I9300XXUFME7, ho controllato da update me se era presente la 6.0 ma niente,ora no so se riprovare da recovery o aspettare,cosa mi consigli?
Raga altro bug, perchè dopo un po che non uso il telefono, allo sblocco l'orologio non è aggiornato? A mezzanotte mi diceva che erano le dieci e un quarto .-. È un pò preoccupante direi visto che me lo fà tutto il giorno...
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
A me l'orologio funziona bene..strano...
Per ora solo il cambio di suoneria sveglia va in crasch
Ragz ma questa v6 modifica la cartella efs? Ho visto l'utente sopra che l'ultima versione gli ha dato problemi... è un problema solo suo?
Anche su xda ho visto che installando la 6.0 sopra la 5.0 con recovery ha dato problemi nessuno ha avuto problemi? A me dopo l'installazione da recovery rimaneva la scritta Samsung lampeggiante, solo tornando alla leacked il telefono ha ripreso a funzionare.
Stamane sembra funzionare bene -.- valli a capire sti terminali xD Comunque ho visto i cambiamenti alla V6.....ora potete anche cambiare il nome alla rom in Note 3 Revolution :) forse non e rimasto nulla del s4 :P
Quote:
Originariamente inviato da deakite
Io ho flashato la 6 sulla 5 usando la recovery e non ho avuto problemi. Ciao.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate la domanda.. attualmente monto la imperium 14.1 (UFME7).. Flashando questa rom non dovrei avere problemi di modem giusto?
Se poi volessi tornare alla imperium ne avrei?
1)Nessun problema. Le versione 4.2.2 pur essendo di una versione di Android più recente sono comunque uscite prima del cambiamento fatto da Samsung. Per cui passare da una 4.2.2 a un'altra 4.2.2 per ora non comporta rischi del modem.
2) Dipende quale Imperium. Se intendi la 4.2.2 ( 14.x ) nessun problema. Se intendi la 4.1.2 ( 13.x) allora devi vederti QUA
mi avete fatto venir voglia di provarla :) messa in download
Sto provando ora la v6 dopo molto tempo che avevo la purelook HD v.6
Davvero ottima ROM. Bella anche graficamente. Unica cosa è che la Galleria &Camera di S4 GE non mi funzionavano. Per il resto tutto ok.
P.S. C'è una MOD per cui posso avere la funzione slowmotion nella camera ?
Strano non riesco proprio a scaricarla la v6...ne con Explorer ne con chrome
Salve ragazzi è normale che la ram libera oscilla tra i 70/80 mb? A me succede ciò..
Dovresti avere dai 550 a 600 mb occupati, almeno così è con la v5.0
E normalissimo se lasci tutto default e non pensi a frenare mamma sammy che prosciuga la ram con le peggiori boiate xD Usa questi programmi e non avrai piu problemi di ram.
Greenify: per freezare programmi che non ti servono che girino in background in alcun momento.
Gemini: Per bloccare alcuni autostart molto inutili di app che ti possono servire anche in background, per farti un esempio io uso ebay, ma non voglio che si avvi per ogni boot, cambio di linea, ecc...l'autostart é flaggato solo sulla sincronizzazzione e basta ( questa impostazione mi e molto utile usando juice vieto che si sincronizza solo quando sbpocco lo schermo).
Questi due programmini mi permettono di avere 677 mb di ram usata mentre scrivo su tapatalk e ho la sync attiva di tutte le app che lo necessitano ( io ho ebay, gmail , antivirus avg, juice defender e infine whats app....non sono poi cosi pochi i processi!!).
Sulle aokp rieaco a mantere anche i 400 mb di ram libera e giocare ai migliori giochi senza lag...solo che dopo 1 ora e mezza mi si squaglia il telefono e lo devo rianimare con caricabatteria e massaggio cardiaco :)
Quote:
Originariamente inviato da alegu
Grazie mille però credo perda di fluidità nelle App o sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da William93
Grazie mille greenify lo uso già l'unica cosa è il processo gemini che nn ho capito:-) perdonami sono un novellino
Per il mio caso la cosa e piu complessa visto che uso altre app per la batteria, comunque in sintesi gemini ti permette di disabilitare l'autostarts (cioé di girare in background senza che nessuno gli abbia chiesto niente :D ) di tutte le applicazioni..e da usare con cautela perche bloccando il processo sbagliato di un app potresti corrompere il suo buon funzionamento....Molte app si avviano al boot come per esempio Youtube tu lo sapevi? Ma ce ne sono tante che green non trova, gemini piu green è l'accoppiata vincente per la ram questo e poco ma sicuro ;)
E gia disponibile via ota???
Quote:
Perfetto grazie mille..
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Perdona la mia ignoranza ma in gemini una volta scelta l'app e scelto config autorun mi escono altre opzioni tutte su on, devo metterle su off?
Dipende che app e dipende le configurazioni che vuoi applicare, per esempio play store e hangouts lasciale stare poiche avresti problemi col play store, Mentre altre app il cui uso in background é inutile sempre come esempio uso youtube, li puoi settarle tutte su off.
Non so quali app hai tu e come vuoi configurarle ognuna ha i suoi autorun( on boot, widget update ecc.. ).
Add: per chi usa la V 6.0, potete dirmi se ne vale la pena aggiornare la 5.0???
Quote:
Perfetto grazie mille
Non ancora... ma a breve dovrebbe esser disponibile un update.zip di 330 mb. Non si tratta di una ROM completa ma solo un file da flashare da recovery che sostanzialmente (non tutte) include le novità della v6
Puoi spiegare meglio ?
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Certo.. Nel senso che l'orologio nella lockscreen si è fermato alle 14.15..
Installata ...:D che dire tutto OK .....grazie per lo sviluppo ;)
Mà voi potete sostituire i font? E il pulsante kill app vi funziona?
Se a voi si provo a riflasharla
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Nono l'orologio non l'ho toccato nemmeno con gemini