Nn funziona più nemmeno il suono dello screenshot :-)
Visualizzazione stampabile
Nn funziona più nemmeno il suono dello screenshot :-)
Aggiornata prima pagina con nuovo link,changelog,feature[/QUOTE]
Perdona..ma dove trovo il fix? Grazie di tutto
A me all'improvviso son spariti tutti i suoni sistema strano ragz soluzioni?
Perdona..ma dove trovo il fix? Grazie di tutto[/QUOTE]
Di che fix parti ?
Sto provando a fixarlo... quando posso lo rilascio
Strano. A me non lo fa :)
Sicuro ? Prova a riflashare senza audio hack
Di che fix parti ?
Sto provando a fixarlo... quando posso lo rilascio
Strano. A me non lo fa :)
Sicuro ? Prova a riflashare senza audio hack[/QUOTE]
ragz scusa , che tu sappia si può mettere il widget meteo trasparente? io ho provato un apk estratto da un altra rom 4.3 con trasparenza 100x100 .. sull' altra rom funzionava , sulla tua pur avendo dato tutti i permessi all' apk non riesco a farlo funzionare... se si sapresti indicarmi quale apk istallare? grazie di tutto
Confermo, ed aggiungo alre cose che ho notato...widget fotocamera mancante in lockscreen, sblocco luminosità, gia detta l'icona smartstay, in accessibilità regolazione colore crash impostazioni per il resto ottimo lavoro. Non te la predere però, vista l'ora e la poca voglia di reimpostare tutto ho rimesso su la mitica 9.1 che mi va una meraviglia, ma resto naturalmente con le antenne alzate :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Smart scroll funzionante.. (che figata) :-) Smart pause no(o non sono capace :-)
Sblocco luminosità basta scegliere sblocco increspatura
Io non riesco a far funzionare lo smart scroll...
inoltre, c'è modo di disattivare la vibrazione quando si premono i tasti menù e indietro? Ho cercato ovunque ma non trovo l'opzione...
grandissimo come sempre Ragz!!! :)
Per l'errore app google gaps flashate sto pacchetto nuovo di gapps e risolvete http://www.mediafire.com/?dua9ja9js06wo0n
ho installato la rom tutto perfetto solo che installando titanium non mi trova il backup che ho fatto in precedenza qualcuno puo aiutarmi
qualcuno che mi aiutiii
sei reinstallo la 9.1 riesco a recuperare i file?
Lo scroll funziona su internet o se leggi una mail, per il resto non so. Per la vibrazione: impostazioni/suono/feedback tattile (togli la spunta); se vuoi puoi diminuire la vibrazione: impostazioni/suono/intensità vibrazione/feedback tattile (regola)
Installata i 10 minuti .....per me da una prima impressione tutto ok.....TNK'S Ragz ....un consiglio : meglio il Googy o lo Yank555 ??
Piccoli passi di un genio .....grandi balzi per l'umanità .......
[QUOTE=darking;4880510]qualcuno che mi aiutiii[/QUOTE
Non uso titanium ma di logica se il backup lo avevi salvato su sd interna penso che automaticamente lo hai perso facendo full wipe.]
Ok grazie x la vibrazione (non ci sarei MAI arrivato :D ).
Lo smart scroll invece non c'è verso di farlo funzionare da me (ho fatto full wipe), né con inclinazione testa né con dispositivo. Inoltre, il pulsante "Seleziona velocità di scorrimento" non fa niente, non so se possa essere un indizio....
si puo darsi quindi nemmeno whats app tutte le chat le ho perse?
ho installato la v10 tutto bene solo che ho il problema dell'icona in alto e il programma che viene arrestato
per ripristinare la cartella EFS come si fa?nel caso voglio tornare originale
È stano io uso titanium e tutte le volte che ho istallato rom con full wipe non mi ha mai cancellato il backup eppure è su sd interna... hai provato a cercare la cartella con un file manager ? A me una volta ha spostato la cartella l' ho copiata e incollata dove titanium aveva creato un altra vuota sovrascrivendo ed è andato tutto a posto
Buona sera...si sa niente per modificare la strana icona in alto? Grazie e buona serata
nelle impostazioni non vedo nessun percorso cartella come devo fare?cmq si ho provato a cercare con un file manager ho usato root explorer ma niente non so dove possa essere forse titanium mì aveva salvato il backup nella memoria del telefono e quando ho fatto il reset ho perso i dati puo essere?
ragz che app hai usato x modificare i volumi del sound?
C'è un 3d apposito ecco perché nessuno ti stava rispondendo...come direbbe Dieguccio (che sporco lavoro che fai qui sul forum!!!) esiste il tasto cerca :-)
Per i suoni sistema che spariscono qualcuno ha trovato soluzioni?
Esagerato :D
Sono entrambi ottimi kernel,provali tutte e due e valuta qual'è il migliore.
Che browser hai selezionato in aroma ?
Si
Nessuna app,ho usato la mod di meltus :)
Ma il backup efs che fa fare in aroma dove si trova? In che cartella?
Ok dopo provo allora.... però forse andava evidenziata questa cosa, ad esempio nella feature list (tipo: "solo su browser del note 3").
Ad ogni modo complimentoni Ragz, sul mio S3 questa v10 si comporta molto meglio della 9.2, sia in termini di fluidità ma soprattutto di batteria! Grande!
salve volevo sapere l'icona della smart stay nella status bar e cosi o c'e un modo per farla andare meglio?e poi un'altra domanda mi appare qualche volta che il processo google.com e arrestato ho provato a cancellare i dati dal play store e riavviato il cellulare ma niente appena aperto mi da sempre lo stesso errore come posso risolvere ?? grazie mille e continua cosi :)