Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Qualche post precedente c'è il link con samsung push service. .io ho risolto con quel backup. .
Il link non lo trovo e mi servirebbe, cortesemente puoi postarlo?
-
Quote:
Michaelsdj
Eccolo qui...
-
ciao,
potresti postare il download della fotocamera e della galleria che è presente in questa rom in modo che me la possa mettere nella 4.1 oppure nella 4.2 stock...
perche secondo me è proprio la base 4.3 a dare un sacco di problemi di lag
-
Quote:
JacOcaJ
Puntualizzando che ragz è libero di fare quello che vuole quando vuole e nessuno si deve permettere di dirgli se fare o no la rom va però anche detto che sarebbe meglio se fosse più chiaro con gli utenti che lo seguono.
Non sono d'accordo con il modo in cui stardroid ha commentato la cosa perchè un pò più di ironia non guasterebbe però è condivisibile ciò che dice.
Sarebbe meglio se ragz dicesse chiaramente senza fare gli scherzi cosa vuole fare... se non vuole fare più la rom, se invece continuerà oppure se non lo sa può tranquillamente dire che solo se riuscirà farà qualcosa.
Sono convinto che lui voleva dire questo:
-se riuscirà a trovare del tempo cercherà di creare altre rom ma avendo altri obiettivi più importanti al momento non lo può garantire. L'unica cosa che per ora cercherà di garantire è di risolvere (se ci sono) piccoli bug.
Quote:
joseph993
e invece ha ragione stardroid..Ragz è un ottimo sviluppatore e ha realizzato un ottima rom che utilizzo anche io..ma mi pare giusto che gli utenti debbano sapere se arriverà un update o no..non può tenerci sulle spine..o aspettiamo un update o migriamo verso altre rom..anche a me da fastidio rimanere sulle spine quando potrei migrare verso altre centinaia di rom..se rimango "fedele" a questa è perchè mi piace l'idea che un giovane come me contribuisca allo sviluppo di una rom amata da tutti noi..ma non è mica bello rimanere sulle spine..
Come dice Jacocaj io continuo a sviluppare questa rom quando ho voglia e tempo. Visto che ho altri interessi al momento, non posso assicurarvi di rilasciare rom ogni settimana/ogni 2
-
Quote:
Michaelsdj
Eccolo qui...
Questo è un file apk, e mi chiedo, visto che la sincronizzazione lo chiede all inizio, come hai fatto? Hai copiato il file direttamente nella rom? Oppure l'hai installato in un secondo momento? Grazie
-
Quote:
marco69
Questo è un file apk, e mi chiedo, visto che la sincronizzazione lo chiede all inizio, come hai fatto? Hai copiato il file direttamente nella rom? Oppure l'hai installato in un secondo momento? Grazie
Avevo il backup di questo apk poi con Titanium l ho ripristinato e la messo lui al suo posto. .provalo ad avviare sennò mettilo nel cartella con copia incolla. .adesso nn ricordo dove va messo di preciso però
-
Ragazzi ci sono 5 kernel..quale installare??
-
Ragz alla fine ho gettato la spugna e sono passato alla omega, ed anche se siamo ancora lontano dalla cyano quanto meno il telefono è perfettamente utilizzabile. Resta una certa lentezza nel risveglio da home complimenti comunque per la tua rom molto bella e completa. Quando rilascerai la 9.2 la proverò sicuramente.
-
Quote:
Michaelsdj
Avevo il backup di questo apk poi con Titanium l ho ripristinato e la messo lui al suo posto. .provalo ad avviare sennò mettilo nel cartella con copia incolla. .adesso nn ricordo dove va messo di preciso però
gli apk vanno messi in system/app e poi bisogna dare i permessi da rw-rw-r a rw-r-r altrimenti non funziona
-
scusate ma le opzioni sviluppatori dove si trovano? la modalità debug è già inclusa?
-
Quote:
felas
scusate ma le opzioni sviluppatori dove si trovano? la modalità debug è già inclusa?
Devi tappare diverse volte in info dispositivo/versione build
-
ciao a tutti ho installato la s4 revolution versione 9, ma se volessi flashare solo le mod o ltri modem...come dovrei fare...scaricare lo zip...e poi???? grazie e saluti
-
Quote:
pepomast21
Ragazzi ci sono 5 kernel..quale installare??
Inizialmente lascia quello stock altrimentu non tu funziona la fotocamera...poi da recovery flasha quello che vuoi..io dopo varie prove ho scelto yank555 senza nessuna modifica alla configurazione.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ported Smart Scroll,Smart Stay,Story Album e impostazioni da Note 3 :)
-
Quote:
Ragz
Le stavo appunto testando sulla tua v9.1 vanno alla grande
-
Quote:
Ragz
Grande ragz...!
-
Quote:
mikyven
Com'e possibile ? Sulla v9.1 non ci sono :D
-
Quote:
mikyven
da dove le posso scaricare??
-
Quote:
Ragz
Com'e possibile ? Sulla v9.1 non ci sono :D
Testando sulla tua v9.1 nn che ci sono nella v9.1 ;-)
-
Ragazzi come va la 9.1 ha i soliti problemi della 4.3 oppure e fluida e tutto il resto? ???????
Inviato da Tomorrowland dalla console di Hardwell
-
Quote:
divine
Ragazzi come va la 9.1 ha i soliti problemi della 4.3 oppure e fluida e tutto il resto? ???????
Inviato da Tomorrowland dalla console di Hardwell
Purtroppo la 4.3 è tutta lag e bug che in parte la v9.1 risolve
-
Alla fine tra lag bug ecc x me il miglior kernel è yank555.lu ve lo consiglio vivamente sulla rom v9.1
-
Quote:
mikyven
Alla fine tra lag bug ecc x me il miglior kernel è yank555.lu ve lo consiglio vivamente sulla rom v9.1
come hai fatto a mettere il kernel ? io ho lo stock vorrei provare il tuo
-
Quoto mikyven...registati sul sito yank555 scarica la versione 4.0+ (la trovo migliore rispetto la 4.0a) e flashi da recovery io ho lasviato le impostazioni di default e mi trovo più che bene
-
Quote:
Pierdebeer
Quoto mikyven...registati sul sito yank555 scarica la versione 4.0+ (la trovo migliore rispetto la 4.0a) e flashi da recovery io ho lasviato le impostazioni di default e mi trovo più che bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L'ultima release è la 4.0+ o la 4.0a?
-
Quote:
mikyven
Quote:
Originariamente inviato da Pierdebeer
Androidiani App
L'ultima release è la 4.0+ o la 4.0a?
La 4.0a basato sul kernel cinese
-
Quindi dei 2 il migliore qual'è?
-
Con questa mod potrete usare il tasto volume per scattare le foto http://sourceforge.net/projects/hdte...C.zip/download
-
Quote:
Michaelsdj
Devi tappare diverse volte in info dispositivo/versione build
grazie si le ho trovate e attivate..solo che se collego il dispositivo al PC non mi entra nella modalità debug, infatti Eclipse non lo rileva..
-
Quote:
mikyven
Quindi dei 2 il migliore qual'è?
Li ho provati entrambi ma ho scelto 4.0+ sul sito c'è un sondaggio è il più scelto è il 4.0+ poi valuta tu ;-)
-
Quote:
Pierdebeer
Li ho provati entrambi ma ho scelto 4.0+ sul sito c'è un sondaggio è il più scelto è il 4.0+ poi valuta tu ;-)
Androidiani App
Ma dei 2 il più recete qual'è???
-
Ma sbaglio o ho già risposto... più recente 4.0a migliore secondo me ed altri 4.0+
-
Cmq cambia la base...il 4.0+ ultimo kernel europeo samsung, 4.0a kernel cinese
-
S4 Revolution v10 beta 1 ONLINE !
Download (more mirrors soon) : https://mega.co.nz/#!u8RVzbrC!ILH5AG...ruBB7lqFHUSgno
Note : Questa versione è ancora una beta,quindi potrebbero esserci dei bugs. Se li trovate fatemeli sapere. Non ho potuto testare la rom profondamente in quanto in questi giorni sono molto impegnato :)
Changelog
Quote:
-Fixed Light effect on lockscreen (THANKS @Arsaw)
-Added Ink Effect on lockscreen
-Improved audio (THANKS @Meltus)
-Added Power Menu extended
-Improvements of stability and RAM management
-Added ROM version,ROM dev,ROM date to settings
-Updated Aroma UI
-Fixed cannot restore samsung data
-Now Samsung GroupPlay works fine (no need to download additional files)
-Now Samsung Link works fine (no need to download additional files)
-Other bugfix
-Ported Smart Stay and Smart Scroll (THANKS @Arsaw and @funky81 for help! )
-Ported SMS app from Note 3 (settings tabbed and many other...)
-Ported Galaxy Note 2 Gallery
-Ported Voice Note (new Voice Recorder) from Note 3
-Ported Settings from Note 3 (with search feature)
-Ported Easy One hand from Note 3 (not fully working,only in keyboard,calculator; still testing)
-Ported Video Player from Note 3
-Added S Note port v21 (THANKS @or1m)
-Added Note 2 camera port v2 (THANKS @Jeshuuu)
-Added Google Search widget from Note 3
-Updated Touchwiz UX 2014 theme to v4.3
- Themed Camera as in Note3
- Themed Settings as in Note3
- Themed UI elements as in Note 3
-Added Devil kernel 1.0.7 to aroma (dual boot working)
-Added option to aroma to select or no "Insane volume modification"
-Added option to flash browser you want : select from Note 3 and S3
-Added Morning! app from Note 3 in aroma
-Added FlipBoard app in aroma
-Moved Ant+ to aroma
-Moved Bloomberg+ to aroma
-Updated Digital clock from latest Note 3 firmware in aroma
-Updated Dual Clock widget from latest Note 3 firmware in aroma
-Removed Optical Reader in aroma
-Updated Googy Max kernel to v2.0.7
-Updated Devil2 Kernel to v1.4.1
-Updated LiteGX kernel to v3.2.0