Ti ho già risposto al pm ;)
Il boeffla con l'app boeffla config. L'adam e googy con S Tweaks
Visualizzazione stampabile
Si , magari sistemalo , fai anche te delle verifiche....
A me ha funzionato alla grande.
La prima volta che lho fatto mi si è briccato il cellulare ho dovuto ripristinare la rom, vabe cio messo due secondi visto che non ho fatto con wipe.....
Però avevo intuito che dovevo rimettere la cartella system con i stessi permessi di prima che effettuassi la copia del file... Poi non so effettivamente se era quello il problema per cui si era ingrippato.
Non sono esperto, è una soluzione che ho trovato sulla rete....
Di certo è che a me ha funzionato ed ora il cellulare è completo.
Ovvio, il file è solo per il galaxy s3 con android 4.3 mi sembra aver capito
Sisi Grazie di tutto, Complimenti ancora per la ottima rom MERITA TANTISSIM0!
Ciao devo segnalare anch'io qualche malfunzionamento. Premessa: uso il kernel yank555.
1) anch'io ho flashato le GApps per risolvere i crash che mi davano, ma da allora ho problemi con il google calendar: quando riavvio il telefono non vedo nessuno dei miei calendari, con nessuna delle 3 applicazioni che ho (Calendar, Calendario e Calendar Pad). Ripulire i dati o restorarli non ha avuto grande effetto... ogni tanto ricompaiono, ma al primo ravvio spariscono di nuovo, e se provo a riconnettere l'account mi dice "già in uso". Idee?!?
2) ci sono dei momenti in cui il telefono si inchioda per qualche secondo, finché non crasha l'applicazione "SNS" (che non so cosa sia di preciso ma ha l'icona di Facebook), a quel punto poi il cellulare si riprende e torna a funzionare egregiamente.
Qualsiasi suggerimento/delucidazione è molto gradita, intanto mi unisco anch'io ai complimenti :)
Salve ragazzi,
a qualcuno di voi parte injustice o wild blood?
A me li carica, ma quando clicco "gioca" esce dall'appliacazione.
Controllando la Ram occupata prima di far partire il gioco ci sono 130 MB liberi.
Mia esperienza in merito:
3giorni fa flashata la v10 con kernel boeffla e ho avuto il problema del crash... flashato nuovo pack gapps ed é impazzito il calendario...
Ieri ho ripulito tutto e riflashato la rom mettendo il kernel stock (modificato?) proposto durante il flash della rom.
Senza reinstallare il pacchetto Gapps ho tutto funzionante e nessun processo in crash....
Al momento tutto gira perfettamente a parte l'icona dello standby intelligente che non si puo' guardare
Questa situazione batteria:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/03/uqysube8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/03/y6eharag.jpg
Ciao ragazzi sarò in gita per due giorni :D
Quindi non entrerò nel forum e tantomeno farò la v10.1. A giovedì :)
Ragà ma sono l'unico ad avere questo fastidioso problema all'orologio nella lockscreen o è una cosa normale della rom? Cambiando la grandezza dell'orologio non succede niente!
Grazie in anticipo :)
Allegato 92774
Effettivamente, non a tutte
Sulla wanam c'è lo stesso problema, che io ricordi, ma....... http://img.tapatalk.com/d/13/12/04/y7ytady9.jpg
Su quella che ho adesso non c'è il difetto
avevo questa rom io avevo il problema che quando voleva cambiare lo sfondo di bloccho la tw si bloccava e andava in cresch..
hola...
ho provato a cercare a non ho trovato nessuno che lo facesse notare (sarà un problema solo mio?)
la tastiera samsung presenta qualche problema:
-il tasto ENTER/CERCA/FATTO/EMOTICON crede di essere su un s4 e quindi esce dallo schermo
-le emoticon credono di essere su un note e quindi escono (di parecchio) dagli slot a loro dedicati.
Allego immagini per maggiore chiarezza.
Saluti
Poker
Allegato 92910Allegato 92911
edit: vabbè... vi leggerete le ultime ricerche che ho fatto... niente di scabroso...
Ciao raga ho una domanda.Avete provato a cambiare font?Perchè ho tentato di rimettere il font "ubuntu" che avevo prima sulla rom originale, ma dice che non è compatibile. Devo usare quelli per s4?Grazie
Ok grazie provero' =)
Ma le GAPPS vanno flashate vero ?
Ultimissimo dubbio,
installando la rom si installa il nuovo modem EMG4, ma se io poi volessi ripristinare il firmware brandizzato 3, di versione precedente, posso farlo ?
I9300XXUGMK6 va su questo nuovo fw?
Rilasciato via ota nel regno unito dovrebbe correggere tutti i bug della prima 4.3 speriamo bene...cmq sono ormai 3 settimane che monto la s4 rev. 9.1 uso quotidiano perfetto, non voglio proprio lasciarla :-) nonostante altre rom provate compreso anche la 10.0 sempre del nostro ragz che nel frattempo se la spassa in gita!Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Nuovo firmware ? Cosa ? Quando ? Dove ? :DQuote:
Comunque cos' è che deve andare su questa rom ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ahaha...allora, appena recuperi il nuovo fw, mettiti al lavoro :-)
S4 Revolution v11 ONLINE !!
Download (more mirrors soon) : https://mega.co.nz/#!iwgQTArB!dVR5Zj...QoDfzQOSXyrjts
Download from OTA soon (will be avaiable an update.zip to flash on v10)
Changelog :
-Modded SecPhone enabling Call recording
-Added AC!D AUDIO engine (THANKS AC!D Team)
-Removed some bloatware
-More free RAM
-Improved performance and stability
-Better audio
-Improved audio volume
-Bug Fix
-Other minor changement
-Ported Story Album from S4 (THANKS TO @slim80 for give me mod based on S4 source)
-Ported Keyboard from Note 3 (THANKS E-TEAM)
-Ported Multitasking app from Note 3
-Ported S Translator from Note 3
-Ported Mobile Print from Note 3
-Ported Flash Annotate from Note 3(modify screenshot after made it)
-Ported Interactive Tutorial from Note 3
-Ported Clock app from Note 3
-Ported Email and Exchange app from Note 3
-Ported some framework animation from Note 3
-Fixed Not working smart stay in video
-Fixed not partial working Easy One Hand (now fully working)
-Fixed not working Screen Mirroring
-Fixed not working one hand on dialer (THANKS @MOKIAAA)
-Fixed not working photosphere mode on google camera
-Fixed Smart Stay icon in status bar (THANKS @MOKIAAA)
-Fixed Not system sounds
-Fixed Gapps FC at startup
-Added Option in aroma to choose if flash 5x5 or 5x4 Note 3 launcher
-Added Option in aroma to choose if flash or not Story Album
-Added Calendar in aroma
-Added Screen Mirroring and Direct Share in aroma
-Added Google Now in aroma
-Moved Magazine App to aroma
-Moved S Translator to aroma
-Moved S Finder to aroma
-Updated LiteGX kernel to v3.4.0
-Updated Devil2 kernel to v1.8.5
-Updated Boeffla Kernel test build to v5.1 beta 3
-Updated DropBox
-Updated Play Store to v4.5.10
-Updated Mobile Print using port from Note 3
-Updated E Mail using port from Note 3
UPDATED FROM LATEST FIRMWARE FOR NOTE3 (MJ7)
-Smart Scroll and Pause
-Video Player
-SecSafetyAssurance in settings
-MyFiles
-Live Wallpapers
-Launcher (5x5 version)
-Browser
-S Finder
-Easy Launcher
-Easy Settings
-Magazine app
-S Voice
-S Travel and widget
-Alarm widget
BUG : l'occhio dello smartstay nella status bar ha una immagine strana,gli screen con il movimento del palmo della mano non funziona, per fare gli screen dovrete usare la combinazione di tasti (home + volume su)
Grande ragz
Salve ragazzi. Ho deciso di flashare questa stupenda rom. Che kernel mi consigliate? E quali sono i bug di questa v11?
Grazie per il ....regalo di Natale ......Già installata .....
:Drotfl
ragazzi una curiosità, ho visto molte feauters dell's4 e sto valutando di cambiare la mia attuale rom con questa, ho solo un dubbio però, non gioco molto ma quella volta che gioco uso giochi molto pesanti, visto che la ram per cause di forze maggiori è sempre un po piena, i giochi funzionano bene o hanno lag o rallentamenti?
è stupenda questa rom. complimenti. anche se ci sono lag è veramente ottima. di nuovo complimenti.
Ma Ragz hai già integrato in questa v11 le correzioni incluse nell'ultimo aggiornamento Samsung che sta uscendo in Inghilterra o ritieni che non sia necessario inserirle nella rom?