Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Volendo provare un'altro kernel comw faccio? Consigli x un neofita?
Puoi riflashare la rom cambiando in aroma il kernel da installare oppure ti scarichi il pacchetto zip del kernel e lo installi da recovery, ovviamento dopo aver flashato lo script di pulizia che trovi in ota! Fammi sapere che kernel proverai e come ti ci troverai!!!;)
-
Quote:
zarniki4
Puoi riflashare la rom cambiando in aroma il kernel da installare oppure ti scarichi il pacchetto zip del kernel e lo installi da recovery, ovviamento dopo aver flashato lo script di pulizia che trovi in ota! Fammi sapere che kernel proverai e come ti ci troverai!!!;)
Lo script ce l'ho.... vedo dove recuperare i kernel e provo....
-
Quote:
pescixx79
Lo script ce l'ho.... vedo dove recuperare i kernel e provo....
se mi dici che kernel cerchi te li passo io i link!!!
-
Quote:
zarniki4
se mi dici che kernel cerchi te li passo io i link!!!
Proverei quelli consigliati...
Lite gx o devil.....
-
Quote:
pescixx79
Proverei quelli consigliati...
Lite gx o devil.....
ecco il litegx [KERNEL][4.3][05 Dec.] ★ LiteGX v3.4.0 ★ <><> St😊ck way, Lite, Stable & Featured ! - xda-developers
-
Riflasha la rom e quando sei in aroma metti uno dei kernel in lista oppure ancor più semplice ti scarichi uno dei kernel lite gx Adam kernel devil oppure boeffla kernel in formato zip riavvii in ricovery e flasha
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Resto del parere che x il 4.3 mj9 il miglior kernel sia lo yank555.lu 4.0+
-
Quote:
mikyven
Con quali settaggi??
-
Quote:
zarniki4
Con quali settaggi??
Lascialo cosi in default va benissimo
-
Ragz xke nn si sente la musichetta quando accendo il cell? Eppure il file PoweOn.ogg c'è nel system/media/ui
-
ma l'icona nello status bar dello standby intelligente non è stata corretta? o sbaglio?
-
è possibile avere la funzione long press key per killare le app? grazie per la risposta
-
Quote:
nikotek
ma l'icona nello status bar dello standby intelligente non è stata corretta? o sbaglio?
mah!! leggo nella changelog di si....poi tra i bugs presenti leggo di no!!!
-
l'ultima versione uscita è la v11 beta 2?
-
Quote:
markfit78
Sì funziona ma il bug grafico c'è per tutti o è solo mio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È per tutti quelli che usano le smart features
Quote:
pescixx79
Volendo provare un'altro kernel comw faccio? Consigli x un neofita?
Sono tutti buoni. Chi per una cosa chi per un'altra. Provali tutti e valuta qual'è il migliore ;)
Quote:
nikotek
Quote:
pippo69
mah!! leggo nella changelog di si....poi tra i bugs presenti leggo di no!!!
Non è stata fixata... ma non è brutta come nella v10 :D
Quote:
pippo69
è possibile avere la funzione long press key per killare le app? grazie per la risposta
Usando Wanam Xposed
Quote:
ilmoro
l'ultima versione uscita è la v11 beta 2?
Si, non dar retta alla scritta visto che non è una beta
-
-
perche la fotocamera non funziona ma mi da errore processo ?
-
Quote:
mikyven
+1
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao Ragz, ho un piccolo problema non riesco ad installare l'ultima rom, mi dà sempre questo errore : Can't open / external_sd/s4 Revolution v11 beta installation aborted press any key to continue...... non capisco come mai, ho sempre installato tutte le versioni senza problemi... Ho provato a riscaricarla e a rimetterla nella sd card ma nisba ... hai qualche idea ???
Grazie
-
Quote:
TheGame97
perche la fotocamera non funziona ma mi da errore processo ?
Da aroma metti kernel stock, apri la fotocamera, e metti il kernel custom ;)
Quote:
catrame39
Ciao Ragz, ho un piccolo problema non riesco ad installare l'ultima rom, mi dà sempre questo errore : Can't open / external_sd/s4 Revolution v11 beta installation aborted press any key to continue...... non capisco come mai, ho sempre installato tutte le versioni senza problemi... Ho provato a riscaricarla e a rimetterla nella sd card ma nisba ... hai qualche idea ???
Grazie
Magari si corrompe quando la copi sull'Sd, prova a installarla da SD interna
-
Innanzitutto complimenti bel lavoro
Funge tutto e bene
Tranne il tastierino telefonico ,non posso digitare nessun numero
Mi dice il programma rubrica e stato arrestato
Ho fatto una installazione facendo tutti i wipe,e ho provato ha cancellare nella gestione applicazioni svuota cache,e cancella dati e riavviare ma niente non funziona
-
Quote:
Ragz
Da aroma metti kernel stock, apri la fotocamera, e metti il kernel custom ;)
Magari si corrompe quando la copi sull'Sd, prova a installarla da SD interna
Ok adesso lo vede... sono riuscito ad installarla però mi sono dimenticato di fare il wipe reset è un problema??? Tieni presente che vengo dalla vers. 10 ..
Grazie Ragz
-
Quote:
catrame39
Ok adesso lo vede... sono riuscito ad installarla però mi sono dimenticato di fare il wipe reset è un problema??? Tieni presente che vengo dalla vers. 10 ..
Grazie Ragz
Se hai problemi fallo, e comunque si può fare anche dopo l'installazione
Quote:
tom62
Innanzitutto complimenti bel lavoro
Funge tutto e bene
Tranne il tastierino telefonico ,non posso digitare nessun numero
Mi dice il programma rubrica e stato arrestato
Ho fatto una installazione facendo tutti i wipe,e ho provato ha cancellare nella gestione applicazioni svuota cache,e cancella dati e riavviare ma niente non funziona
Grazie, strano strano questo FC. Hai installato qualche altra mod dopo la mia rom ?
-
Quote:
Ragz
Grazie, strano strano questo FC. Hai installato qualche altra mod dopo la mia rom ?
No assolutamente niente
-
Ragz x sta musica di avvio che nn se sente nessuna soluzione?
-
Quote:
mikyven
Ragz x sta musica di avvio che nn se sente nessuna soluzione?
Devi aspettare 24 ore per rifare la stessa domanda... E non farla in continuazione...
-
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di raggiungere un buon compromesso batteria/prestazioni con qualche kernel? attualmente ho messo LITEGX ma il dispositivo mi sembra molto lento sopratutto per le appicazioni mail (quella di samsung) fotocamera, galleria...
ditemi anche la vostra please :-)
-
Quote:
pescixx79
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di raggiungere un buon compromesso batteria/prestazioni con qualche kernel? attualmente ho messo LITEGX ma il dispositivo mi sembra molto lento sopratutto per le appicazioni mail (quella di samsung) fotocamera, galleria...
Questa base mj9 c'è poco da fare aspettiamo il nuovo fw
-
Quote:
mikyven
Questa base mj9 c'è poco da fare aspettiamo il nuovo fw
peccato.... la rom mi piace davvero... solo che la lentezza è fastidiosa.... stamattina ero con delle persone e per aprire una foto direttamente dall fotocamera ci ha messo una vita.... fin quando non è crashato touchwiz
-
Quote:
pescixx79
Seleziona meno bloatware da aroma la prossima volta !
-
io con devil kernel mi trovo da favola il cell e molto fluido
ps Ragz uscira una s4 revolution sulla base dell update nuovo di samsung ? e un altra cosa....nel blocco schermo non si puo rimuovere ink effect ?
-
Ragz si puo avere la camera del note 3???
-
Quote:
pescixx79
Io mi trovo da favola con lo Yank555 versione 4.0a ...prova .....:)
-
Lasciato lo yank 4+ e appena messo il devil2 kernel 1.8.6 va che è na bellezza
-
Quote:
TheGame97
io con devil kernel mi trovo da favola il cell e molto fluido
ps Ragz uscira una s4 revolution sulla base dell update nuovo di samsung ? e un altra cosa....nel blocco schermo non si puo rimuovere ink effect ?
Si ci sarà, ma non so quando. Perché devi togliere l'ink effect ?
Quote:
zarniki4
Ragz si puo avere la camera del note 3???
Si ma avrebbe metà delle cose non funzionanti :D
-
Quote:
wody
Io mi trovo da favola con lo Yank555 versione 4.0a ...prova .....:)
Montato oggi... devo ammettefe che un miglioramento c'é stato. Grazie
-
Quote:
Ragz
Seleziona meno bloatware da aroma la prossima volta !
Sarebbe? Meno bloatware?
-
Ciao , complimenti e bella rom e molto fluida volevo chiedere io provengo da la versione 9 vorrei installare questa versione , devo fare i full Wipe o mi basta i Wipe cache partion e Wipe delvil ? Grazie in anticipo
-
Quote:
pescixx79
Sarebbe? Meno bloatware?
I bloatware sono tutte le applicazioni Samsung che escono con i firmware e che attivandosi da sole, aumentano il consumo medio di ram.
Installa solo le applicazioni Samsung che davvero usi... Ne trarrà beneficio la tua ram ma anche la tua batteria :D
-
Quote:
skorpion83
Credi di essere spiritoso?
Cerca di fare meno il pagliaccio, non fai ridere...
I bloatware sono tutte le applicazioni Samsung che escono con i firmware e che attivandosi da sole, aumentano il consumo medio di ram.
Installa solo le applicazioni Samsung che davvero usi... Ne trarrà beneficio la tua ram ma anche la tua batteria :D
Grazie, non smetto mai di imparare con voi!!!!
Cmq avevo giá ridotto al minimo le app... non amo cose x me inutili. Pensa che uso solo 2 pagine della home....