Scusate ragazzi io stavo usando la emg4 stock da qualche settimana poi sono passato alla cyanogenmod 10.1.3 stable come faccio per passare a questa senza avere il problema della cartella efs
Scusate ragazzi io stavo usando la emg4 stock da qualche settimana poi sono passato alla cyanogenmod 10.1.3 stable come faccio per passare a questa senza avere il problema della cartella efs
Ciao, io venivo dalla stock e non so quindi la fantasy quanta ram occupa, però rispetto alla stock è una manna dal cielo. Ora con tapatalk aperto rimangono liberi circa 200mb
Edit: ma il multiwindows perché fa vedere solo 4 app? Non c'è modo di sbloccarlo a tutte le applicazioni?
Ultima modifica di IlMaRcO92; 30-09-13 alle 01:44
OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII![]()
Ragazzi qualcuno puo postare qualche screenshot per avere un'idea?![]()
LG G2 White
STOCK
Questa soffre di meno quel problema
Installi la ROM e in aroma non selezioni il modem MC2
Quando ho 10 minuti uppo il multiwindows modificato con le apps illimitate
Guarda quelli in 1 pagina,non ci sono sostanzialu differenze
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Ragz ho 2 domande da farti come mai ho installato la v5 e non ho alcun launcher del not 3 ma solo quello dell's4? E poi in update me mi dice che devo aggiornare la rom ma ho la v5 come mai? E poi quale fix dovrei installare dopo che ho installato la rom?
Ultima modifica di Angeloo95; 30-09-13 alle 15:25
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Posso installare il fix del aggiornamento insieme alla rom o lo devo installare dopo che l'ho gia installata
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Angeloo95 (30-09-13)
Grazie della risposta, provvederò a flasharla subitoQuesta soffre di meno quel problema![]()
![]()