Ho la versione 4.80... e non riesco a trovare la voce. In ogni caso ti ringrazio per l'aiuto.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
In questa rom è disponibile il multiwindows?
Un paio di screenshot dopo qualche ora di utilizzo. Premetto che le 8ore sono state fatte tutte in connessione 3g attiva,niente WiFi,notifiche attive e nessuna applicazione ibernata con greenify...confermo che la reattività è davvero ottima e al momento non ho riscontrato alcuna anomalia...ottima anche la qualità delle foto,a schermo acceso però, quindi con un utilizzo continuativo,la batteria scende a vista d'occhio soprattutto giocando...per adesso comunque non posso lamentarmi anche perché è il primo ciclo di ricarica,lo sviluppatore dice che per assestarsi la ROM deve fare almeno 3 o 4 cicli di ricarica
Ultima modifica di ciccius; 30-06-13 alle 19:17
per caso quando installi temi e li vai ad applicare e quando disinstalli una applicazione di da l'errore impostazione si è arrestata improvvisamente" ?
DevilWorrins (30-06-13)
Invece non sono riuscito a far visualizzare i contatti di facebook nella rubrica per poterli unire ai contatti google,nonostante abbia il sync attivo e nella rubrica ci sia il flag su visualizza tutti i contatti