L'unico problema con con la sentì nel e che è poco aggiornata per essere una cm10.1 modificata, per il resto è ok
L'unico problema con con la sentì nel e che è poco aggiornata per essere una cm10.1 modificata, per il resto è ok
Il fatto che non venga aggiornata spesso può derivare dall'autore il quale ritiene che non ci siano tante novità da giustificare un update e che la rom sia sufficientemente stabile. L'alternativa sarebbe una rolling... con tutti i problemi di instabilità che comporta.
Tu cosa preferisci? :what:![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Avrei preferito che prima di andare in vacanza sentinel creava l'aggiornamento con la risoluzione dei 2 bug presenti (uno android e l'altro cm)
Mi consigliate come installare la linaro?
satoshi (17-07-13)
Ultima modifica di satoshi; 17-07-13 alle 15:05
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
fioredeva (17-07-13)
ciao ragazzi vorrei installare la sentinel v4.80 sul s3 avete qualche consiglio o qualche cosa da dirmi in merito all installazzione e alla personalizzazzione..
GRAZIE
Ciao Satoshi
ⴿ
fioredeva (17-07-13)