Visualizzazione stampabile
-
Provata per un paio d'ore e come fluidità e stabilità è una bomba.
C'è qualche problema nella barra di stato , la batteria non viene visualizzata (ho provato anche a riflashare con opzione diversa)
ed impostando la trasparenza al 25% rimane sempre nero. Al 50% già è difficile intravedere le configurazioni si incasina la vista.
Sostanzialmente ottima, ma conviene flasharla a prima botta senza rifarlo dopo si incasina la grafica.
Sarebbe bello impostare la trasparenza del widget meteo al 25%,50%,75%
Grazie per il lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francyct
Provata per un paio d'ore e come fluidità e stabilità è una bomba.
C'è qualche problema nella barra di stato , la batteria non viene visualizzata (ho provato anche a riflashare con opzione diversa)
ed impostando la trasparenza al 25% rimane sempre nero. Al 50% già è difficile intravedere le configurazioni si incasina la vista.
Sostanzialmente ottima, ma conviene flasharla a prima botta senza rifarlo dopo si incasina la grafica.
Sarebbe bello impostare la trasparenza del widget meteo al 25%,50%,75%
Grazie per il lavoro
Grazie.. Per la batteria a me non dà nessun problema.. hai la 2.1 installata?
-
Quote:
Sanosuke
Allora sarà da provare ;)
Vai tranquillo, ho installato la 2.1 e credimi "una bomba"..
-
Quote:
demisss
Grazie.. Per la batteria a me non dà nessun problema.. hai la 2.1 installata?
Si proprio quella..........in verità ti dico che la prima volta che ho flashato era senza batteria,
la seconda volta me l'ha data, ho pori riprovato altre 2 volte ma batteria niente...............
Ve bè cmq, bsta la percentuale.
Dovrei impostare se possibile l'aroma in italiano, viste le innumerevoli mod!
Grazie ancora
-
Quote:
Francyct
Si proprio quella..........in verità ti dico che la prima volta che ho flashato era senza batteria,
la seconda volta me l'ha data, ho pori riprovato altre 2 volte ma batteria niente...............
Grazie ancora
Avviando AROMA, la prima impostazione da mettere e proprio la lingua in italiano.. ho fatto numerose prove e credimi, problemi di logo batteria non ne ho.. Sono molto contento di questa ROM, si distingue, molto personalizzabile e si distingue dalle altre.. :cool:
-
Quote:
Francyct
Grazie ancora
Con aroma queste cose capitano, non è direttamente un problema della rom in sé
Mi sono successe cose simili anche con altre, o anche l'aver fatto la scelta di un tema e poi non vederlo applicato
Misteri..... :bd:
........
-
Quote:
Francyct
Grazie ancora
Anch io ho avuto il tuo stesso problema.. sempre cercando di installare il tema stock . Ho risolto flashando il restore pack fornito dallo sviluppatore della rom, che riporta il tema in versione stock . Ora é perfetta ;)
-
Quote:
billythebest
Anch io ho avuto il tuo stesso problema.. sempre cercando di installare il tema stock . Ho risolto flashando il restore pack fornito dallo sviluppatore della rom, che riporta il tema in versione stock . Ora é perfetta ;)
Mi dici dove procurare il restore pack? non sono riuscito a reperirlo
-
Sarà ma a me parte in inglese e non ho la possibilità di scegliere l'italiano come altre rom..boh
-
Quote:
Francyct
Sarà ma a me parte in inglese e non ho la possibilità di scegliere l'italiano come altre rom..boh
Fai i 3 wipe + format system, preload e data.. prova e fammi sapere.. quale recovery hai? io utilizzo questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ext4-root.html