CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86
Discussione:

[ROM][AROMA][XXUFME7][Nightmare v2.4][09/07][Mods,Themes & more][Fast & Stable!]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di dieguito80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, sto seguendo il tread dello sviluppatore, a quanto pare con alcuni temi la rubrica va in crash, io ho il blu e mi funziona tutto perfettamente. (Anche il sensore di prossimità durante le chiamate). È la miglior rom che abbia mai provato, e le ho provate quasi tutte le stabili.. batteria ottimizzata e non scalda più come nelle prime leak, ram mai vista così tanta libera su 4.2 (uso greenefy, ma lo usavo anche prima), e molto veloce.bravo orangerot!
    Per il problema della rubrica c'è comunque un fix flashabile, ma non so come postarlo dal cell..
    Ultima modifica di dieguito80; 29-06-13 alle 10:59

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguito80 per il post:

    demisss (29-06-13)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid L'avatar di arhan


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguito80
    Ciao, sto seguendo il tread dello sviluppatore, a quanto pare con alcuni temi la rubrica va in crash, io ho il blu e mi funziona tutto perfettamente. (Anche il sensore di prossimità durante le chiamate). È la miglior rom che abbia mai provato, e le ho provate quasi tutte le stabili.. batteria ottimizzata e non scalda più come nelle prime leak, ram mai vista così tanta libera su 4.2 (uso greenefy, ma lo usavo anche prima), e molto veloce.bravo orangerot!
    Per il problema della rubrica c'è comunque un fix flashabile, ma non so come postarlo dal cell..

    Ciao anche io la trovo fantastica ma non capisco perché non esce più la icona Dell occhio ....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #33
    Senior Droid L'avatar di arhan


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguito80
    Ciao, sto seguendo il tread dello sviluppatore, a quanto pare con alcuni temi la rubrica va in crash, io ho il blu e mi funziona tutto perfettamente. (Anche il sensore di prossimità durante le chiamate). È la miglior rom che abbia mai provato, e le ho provate quasi tutte le stabili.. batteria ottimizzata e non scalda più come nelle prime leak, ram mai vista così tanta libera su 4.2 (uso greenefy, ma lo usavo anche prima), e molto veloce.bravo orangerot!
    Per il problema della rubrica c'è comunque un fix flashabile, ma non so come postarlo dal cell..

    Con la versione 2.2v la rubrica va benissimo ma il sensore non va forse lo tengo disabilitato ??? Mi dite come si attiva grazieee


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #34
    Baby Droid L'avatar di dieguito80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arhan Visualizza il messaggio
    Ciao anche io la trovo fantastica ma non capisco perché non esce più la icona Dell occhio ....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    In aroma hai selezionato "hide smart stay icon on status bar" ?

    @arhan guarda in impostazioni > chiamate se hai deselezionato "spegni lo schermo durante la chiamata"
    Ultima modifica di dieguito80; 29-06-13 alle 11:53

  7. #35
    Androidiano L'avatar di Dipalmo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, la rom è bellissima.non va più in crash la rubrica ma ho notato alcuni bug:
    1 impossibilita di cancellare foto nella galleria,incontra spazzatura inesistente
    2 nell'app Gmail,impossibilità di rispondere alle mail
    3 ho fatto i 3 wipes,formato data,System, prelazione. Ma a volte s'impennata e si blocca.

    La rom potrebbe essere molto flyida pero alcuni bi la rallentano.

    Cmq confermo lo spazio libero è il migliore in assoluto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di MisticoDemone


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato questa rom stamattina e mi ci trovo da Dio... la prima che mi da risultati impressionanti in termini di fluidità. Ho solo qualche piccolo problema, che spero mi possiate aiutare.

    1) Quando passo tra un'applicazione all'altra, o semplicemente installo un appuntamento dal Play Store, si intravede sempre lo sfondo di sistema, e questo è molto fastidioso.
    2) Quando accedo alla rubrica, telefono e messaggi, ci mette qualche secondo ad aprirsi senza animazione, è normale?
    3) Alcuni menu sono totalmente bianchi, ed anche alcune scritte a volte sono bianche. Si può risolvere?

    Grazie in anticipo!

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisticoDemone Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato questa rom stamattina e mi ci trovo da Dio... la prima che mi da risultati impressionanti in termini di fluidità. Ho solo qualche piccolo problema, che spero mi possiate aiutare.

    1) Quando passo tra un'applicazione all'altra, o semplicemente installo un appuntamento dal Play Store, si intravede sempre lo sfondo di sistema, e questo è molto fastidioso.
    2) Quando accedo alla rubrica, telefono e messaggi, ci mette qualche secondo ad aprirsi senza animazione, è normale?
    3) Alcuni menu sono totalmente bianchi, ed anche alcune scritte a volte sono bianche. Si può risolvere?

    Grazie in anticipo!
    Quasi tutto normale, sicuramente hai installato tutte le trasparenze, io le avevo settate al 25% e mi trovo benissimo.. il resto dipende dal tema, la prossima uscita a breve v2.3 risolverà tutto.. :-)

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di MisticoDemone


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demisss
    Originariamente inviato da MisticoDemone
    Ragazzi ho installato questa rom stamattina e mi ci trovo da Dio... la prima che mi da risultati impressionanti in termini di fluidità. Ho solo qualche piccolo problema, che spero mi possiate aiutare.

    1) Quando passo tra un'applicazione all'altra, o semplicemente installo un appuntamento dal Play Store, si intravede sempre lo sfondo di sistema, e questo è molto fastidioso.
    2) Quando accedo alla rubrica, telefono e messaggi, ci mette qualche secondo ad aprirsi senza animazione, è normale?
    3) Alcuni menu sono totalmente bianchi, ed anche alcune scritte a volte sono bianche. Si può risolvere?

    Grazie in anticipo!
    Quasi tutto normale, sicuramente hai installato tutte le trasparenze, io le avevo settate al 25% e mi trovo benissimo.. il resto dipende dal tema, la prossima uscita a breve v2.3 risolverà tutto.. :-)

    Installando da aroma, quando mi chiedeva i temi di vari colori, ho sempre lasciato tutto stock. Invece riguardo a dei toggle ora non ricordo bene, mi chiedeva se farli neri o trasparenti, ed io ho lasciato su trasparenti così come me lo diceva... quindi con la prossima release risolvono anche il fatto dei menu bianchi e delle scritte?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #40
    Androidiano L'avatar di Dipalmo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riuscite a rispondere alle mail dentro l'applicazione di gmail? Io non vedo le icone


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy