Visualizzazione stampabile
-
[ROM][AROMA][XXUFME7][Nightmare v2.3][03/07][Mods,Themes & more][Fast & Stable!]
Bellissimo aggiornamento, fixato tutto... nessun problema!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
demisss
[ROM][AROMA][XXUFME7][Nightmare v2.3][03/07][Mods,Themes & more][Fast & Stable!]
Done e in download :)
........
-
Quote:
demisss
o_O da dove l'hai scaricato? Sembra che dev-host abbia dei problemi e a chiunque da file corrotto.. a me due volte :(
Domani orangerot provvede a ricaricarlo e trovare magari un'altro host
-
Quote:
dieguito80
o_O da dove l'hai scaricato? Sembra che dev-host abbia dei problemi e a chiunque da file corrotto.. a me due volte :(
Domani orangerot provvede a ricaricarlo e trovare magari un'altro host
Confermo
Grande delusione del mattino (05:30), stanotte ho fatto click sul download, preparato già tutto prima (nandroid e titanium), convinto di flashare stamattina :(
Era lì fermo al 99%
-
Quote:
dieguccio
Confermo
Grande delusione del mattino (05:30), stanotte ho fatto click sul download, preparato già tutto prima (nandroid e titanium), convinto di flashare stamattina :(
Era lì fermo al 99%
Sul tread di xda lo sviluppatore ha detto comunque di non scaricare che oggi riuppa.. :(
Anche io sono pronto col backup fatto e batteria carica... ma c'è da aspettare..
-
Quote:
dieguito80
Sul tread di xda lo sviluppatore ha detto comunque di non scaricare che oggi riuppa.. :(
Anche io sono pronto col backup fatto e batteria carica... ma c'è da aspettare..
Se avete problemi aspettate... io l'ho scaricato correttamente da li.. :-)
-
-
Mi annoio impegnarmi, ci sono rom che vengono aggiornate di titolo ecc, rom che come questa, nonostante le diverse richieste non vengono mai aggiornate e magari sono anche migliori.. Sicuramente sarà una questione di donazione.. Il mio non e assolutamente scopo di lucro, sono quà con voi per ricercare la rom più carina.. Chiederò a mio padre di effettare un controllo al sito, se non e scopo di lucro, nessuno dovrebbe avere il titolo aggiornato..
-
Quote:
demisss
Mi annoio impegnarmi, ci sono rom che vengono aggiornate di titolo ecc, rom che come questa, nonostante le diverse richieste non vengono mai aggiornate e magari sono anche migliori.. Sicuramente sarà una questione di donazione.. Il mio non e assolutamente scopo di lucro, sono quà con voi per ricercare la rom più carina.. Chiederò a mio padre di effettare un controllo al sito, se non e scopo di lucro, nessuno dovrebbe avere il titolo aggiornato..
Di cosa stai parlando?
........
-
Io, titolo o non titolo, senza chiedere a mio padre o_O posso confermare che questa rom é uno spettacolo. A me gira perfettamente e funziona tutto. Il kernel é settato per un risparmio energetico, ma per chi volesse un terminale più veloce c'é uno zip che aumenta le prestazioni a scapito ovviamente della durata della batteria.
Io l'ho installata senza wipe dalla v2.2, avendo l'accortezza di non toccare il cell per un quarto d'ora dopo il primo avvio, e riavviarlo poi prima di iniziare ad usarlo, questo sistema un po' con tutte le rom si sta dimostrando efficace, quando iniziavo subito a smanettare avevo sempre lag e problemi..