Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
billythebest
sisi certo . Aspetto un po a provarlo visto che senza fix la batteria si comporta abbastanza bene . Le uniche pecche che ho riscontrato sono la lentezza nel ritornare alla home e il lettore video stock che al posto di riprodurre mi fa vedere lo sfondo della mia home :) . Per il resto funziona bene
Il lettore é un bug legato ai temi, mx player risolve il problema e legge di tutto, per la home prova un launcher alternativo tipo nova, il tw sembra uno dei motivi del ritardo della 4.2 ufficiale
-
Quote:
dieguito80
Il lettore é un bug legato ai temi, mx player risolve il problema e legge di tutto, per la home prova un launcher alternativo tipo nova, il tw sembra uno dei motivi del ritardo della 4.2 ufficiale
grazie per le dritte !
-
Nuova versione Nightmare Rom v2.4.. Nella prima pagina il changelog..
-
Scusate se scrivo a questora. È da piu di mezzora che ho fatto partire l'installazione di questa ROM ed è ancora allo 0%. È tutto normale? Quanto ci mette ad installare? Sto iniziando a preoccuparmi. Se non dovesse andare avanti e continuasse a stare allo 0%, cosa dovrei fare? Togliere la batteria, accenderlo in recovery e ripristinare il nandroid backup della Imperium 14.1?
Grazie a tutti in anticipo.
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
-
Hai risolto? Prova a riscaricare, i mirror non sono sempre stabili..
Per chi avesse problemi con quest'ultima versione (non riconosce alcune app installate, che lo sono ma non sono visualizzabili ne reinstallabili, il launcher va continuamente in crash) con root explorer andare in system/etc/init.d e cancellare il file zipalign, e riprende a funzionare alla grande, intanto la 2,5 é già in fase di test e sembra abbia aggiornamenti ota..
-
Quote:
dieguito80
Hai risolto? Prova a riscaricare, i mirror non sono sempre stabili..
Per chi avesse problemi con quest'ultima versione (non riconosce alcune app installate, che lo sono ma non sono visualizzabili ne reinstallabili, il launcher va continuamente in crash) con root explorer andare in system/etc/init.d e cancellare il file zipalign, e riprende a funzionare alla grande, intanto la 2,5 é già in fase di test e sembra abbia aggiornamenti ota..
Dopo due ore che stava allo 0% ho tolto la batteria e ho ripristinato il nandroid della Imperium 14.1.
Quindi da dove dovrei scaricare la v. 2.4?
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Dopo due ore che stava allo 0% ho tolto la batteria e ho ripristinato il nandroid della Imperium 14.1.
Quindi da dove dovrei scaricare la v. 2.4?
In prima pagina nuovo link download...
-
-
Per questa ROM esiste il Jkay? Grazie.
-
Non vorrei dirti una cavolata, ma con mod esterne puoi compromettere le mod della rom. Si può chiedere allo sviluppatore..