Visualizzazione stampabile
-
per la fotocamera è una scelta fatta credo che in seguito sarà implementata per il resto io la sto utilizzando appena messa in rete e ti dico che funziona tutto perfettamente con la rete con tre è velocissima da premettere che io fino a circa due mesi fa avevo wind e sono dovuto passare a tre per lo stesso problema che non predeva mai
-
Io la uso con rete Vodafone e va benissimo, a parte la mancanza del widget fotocamera nella schermata blocco e il widget della torcia del resto non ho riscontrato nessun problema!
-
Ciao..anche io ho installato la rom ieri..ho riscontrato il problema del sensore del stand by intelligente..se attivo l'opzione l'occhio che controlla rimane fisso e nn si spegne più
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Attenzione :
Chi l'ha provata può dire se flashando il firmware ha fatto in automatico il reset del telefono?
Vorrei sapere se è un file full wipe
Grazie
Io non l ho provata ma ho let to che e' full wipe.
-
Il sensore appena in funzione aumenta l'intensità di illuminazione dell'occhio sulla barra notifiche, non è un problema, e proprio così su questa!
-
1 allegato(i)
Io imvece riscontro incompatibilità con Light Flow. Attivandolo in "Accessibilità" mi dà l'errore dell'immagine in allegato. Ma cosa c'entra Talkback?
Non posso quindi usare sia Syandby intelligente sia Light Flow
-
C'è un video che mostri completamente il telefono?
da telefono spento, fino a quando si accende?
mi interessa vedere come è il telefono all'accensione con questa ROM
-
La prima accensione e più lunga del previsto perchè fa un full wipe, dopodiché è uguale identica all'originale!
-
Esce sempre la solita scritta: samsung.....?
o esce la scritta samsung con qualche nome vicino? (non so se mi sono spiegato bene)
-
Perfettamente uguale alla 4.1.2 stock non cambia niente! E non si alza nemmeno il counter!
-
GRAZIE ;) ...ultima cosa...questa non è quella ufficiale...volevo sapere quando uscirà la versione ufficiale come faccio a togliere questa ed mettere quella ufficiale?
-
-
1 allegato(i)
Aggiornata prima pagina con alcune note sul firmware.
Avrei una domanda per chi l'ha provata: confermate la presenza del daydream in questa leaked?
Per chi non lo sapesse il daydream è una specie di screensaver che Google ha introdotto nel 4.2... (vedi screenshot)
Allegato 68601
-
-
Io ho aggiornato da 2 giorni e la trovo un po più fluida della 4.1.2 no brand...speriamo arrivi presto l'ufficiale completa
-
Una cosa la ram resta sui 750 anche facendo la pulizia della ram..se qualcun ha una soluzione o una spiegazione si faccia avanti grazie
-
Ho l'ultima 4.1.2 inglese tutto stock nessuna mod, posso installare questa senza fare wipe??? Non ho capito quali sono i bug noti di questa leak...
Grazie in anticipo
-
Quote:
balordo80
Ho l'ultima 4.1.2 inglese tutto stock nessuna mod, posso installare questa senza fare wipe??? Non ho capito quali sono i bug noti di questa leak...
Grazie in anticipo
E' consigliabile fare un factory reset prima di flashare... poi segui la guida con odin e dopo averla messa su è consigliabile flashare il modem del proprio operatore dal thread di riferimento visto che alcuni utenti hanno avuto problemi con quello di base di questa leak... ;)
-
Quote:
virtus79
avevi pienamente ragione!!! Mi chiede il file CSC poiche con il solo PDA Odin mi da failed e dil tel boota....
Dove lo trovo il CSC dell'S3 NO BRAND????
Help meeeeeeeeeee
ho risolto ignorando il secondo file dll. dell'archivio Rar ed inserendo la EMC2 in CSC e non in PDA!!!
Magnifico forum!!!
Grazie
-
http://www.youtube.com/watch?v=0NBuusBL70s
Può servire? sono riuscito a creare questo video...
-
-
Aggiunta video procedura di installazione al post 2 (thanks mitik)
-
scusa mitik ma tu apri odin dal file zip senza estrarlo??
-
Odin è stato estratto prima di avviarlo!!! forse nel video non si capisce bene... (è il mio 1° video) :) ;)
-
Volevo sapere...ma perche quando sono collegato al WiFi, il telefono mi ricorda sempre con la scritta connesso alla rete: ....
Come mai?
lo fa ogni 2,3 minuti circa...
-
So che già qualcuno lo avrà chiesto, ma questo firmware è compatibile con il siyah 1.9.1??
-
Quote:
mitik
Volevo sapere...ma perche quando sono collegato al WiFi, il telefono mi ricorda sempre con la scritta connesso alla rete: ....
Come mai?
Non ho ancora installato la ROM a causa della maturità non ho tempo di stare dietro al telefono, può darsi che sia perché perde la connessione e la riaggancia?
Quote:
Albxd98
So che già qualcuno lo avrà chiesto, ma questo firmware è compatibile con il siyah 1.9.1??
No, non vorrei dire una boiata ma dovrebbe essere perché Samsung non ha ancora rilasciato i sorgenti da che non è una versione ufficiale.
-
Quote:
pglmro
scusa mitik ma tu apri odin dal file zip senza estrarlo??
io lo faccio sempre mai avuto problemi
-
Si hai ragione radacast!!! Ma come mai? Lo fa sempre ora ogni 10 secondi,...anche se sono vicino al modem....quelke impostazione o non so....aiutatemi x favore.... si stacca e poi si ricollega....aiutoo
-
Quote:
lino99
VIDEO PROCEDURA DI INSTALLAZIONE (Grazie mitik)
Complimenti per la guida, così se qualcuno ha dubbi lo può vedere passo passo! Ti consiglierei di farne una anche per ritornare alla 4.1.2 xemc2, completa di csc perché ho letto che qualcuno aveva problemi a tornare indietro. Penso che in questo modo ovviamente senza responsabilità chiunque la possa provare!
-
Quote:
mitik
Come mai?
a me non lo fa, non è che hai qualche app attiva tipo battery defender?
-
ciao a tutti
ho messo questa rom e devo dire e' ottima ma una cosa che non trovo
eì il daydream sapete dove si trova sotto la voce schermo non ce'
bisogna attivare un qualcosa?grazie
EDIT rettifico trovato
bisogna attivare pausa schermo grazie a tutti
-
Nono!!!! non ho nessuna di quest app..le uniche app che ho installato sono:
temple run
temple run 2
top eleven
subwaysurfer
uno
milan news
my backup pro
my wind
ilmeteo
kaspersky
clean master
es gestore file
facebook
futbol24
rai.tv
televideo
e vari sfondi scaricati da google play
+ app. di sistema...
e ogni volta che navigo il wifi fa come se ti allontani che perde la connessione e poi la riaggancia...
e da molto fastio...ho provato nelle impostazioni ho messo stand-by mai..ma lo fa sempre in continuazione..soprattutto se uso chrome...
spero che mi sono spiegato bene e ke potete aiutarmi
-
Quote:
mitik
Nono!!!! non ho nessuna di quest app..le uniche app che ho installato sono:
temple run
temple run 2
top eleven
subwaysurfer
uno
milan news
my backup pro
my wind
ilmeteo
kaspersky
clean master
es gestore file
facebook
futbol24
rai.tv
televideo
e vari sfondi scaricati da google play
+ app. di sistema...
e ogni volta che navigo il wifi fa come se ti allontani che perde la connessione e poi la riaggancia...
e da molto fastio...ho provato nelle impostazioni ho messo stand-by mai..ma lo fa sempre in continuazione..soprattutto se uso chrome...
spero che mi sono spiegato bene e ke potete aiutarmi
Prova a sconnetterti e dimenticare la rete, altrimenti non so, prova da recovery wipe cache e dalvik o a flashare di nuovo
-
poi ho notato...non so se è normale...che fa sempre la scansione delle reti wifi...anche quando è connesso...
-
Quote:
mitik
poi ho notato...non so se è normale...che fa sempre la scansione delle reti wifi...anche quando è connesso...
prova magari a disattivare kaspersky ... avevi fatto il reset di fabbrica dopo il flash?
-
no dopo il flash aveva fatto automaticamente (credo un factory reset)...comunque provo a disattivare Kaspersky
-
anche disattivano kaspersky il wifi si stacca... magari non potete andare da un vostro dispositivo gia fatto il flash...lo connettete ad una rete wifi dopo andate ad impostazioni wifi.. avanzate..e mi fate un screen di tutte le vostre impostazioni...
-
Quote:
mitik
anche disattivano kaspersky il wifi si stacca... magari non potete andare da un vostro dispositivo gia fatto il flash...lo connettete ad una rete wifi dopo andate ad impostazioni wifi.. avanzate..e mi fate un screen di tutte le vostre impostazioni...
nelle impostazioni avanzate vedo attivata solo la notifica della rete, il resto è tutto di default con wi fi in stand by sempre
-
okok provo a mettere standby sempre...comunque a me il telefono fa sempre scansioni di nuove reti wifi..anche se collegato alla mia di casa....e anche se non trova altre reti perche non ci sono...continua a farla sempre....