Visualizzazione stampabile
-
Una curiosità: installando la 4.2.2 Leaked è possibile ricevere via Ota in futuro la versione ufficiale ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandmara
Una curiosità: installando la 4.2.2 Leaked è possibile ricevere via Ota in futuro la versione ufficiale ?
che sappia io no perchè il dispositivo rileva lo stesso firmware, pertanto non ritiene necessario l'aggiornamento
-
Quote:
sandmara
No, perché essendo una leaked il sistema sarà riconosciuto come non aggiornabile.
-
Quote:
JacOcaJ
No, perché essendo una leaked il sistema sarà riconosciuto come non aggiornabile.
ciao
posso installare la rom da recovery?
grazie
-
Quote:
pierluigi1
ciao
posso installare la rom da recovery?
grazie
Questa no. È un firmware leaked
-
Quote:
JacOcaJ
Questa no. È un firmware leaked
e, giusto per sapere, perchè una leaked non può essere fleshata da recovery?
-
Quote:
pierluigi1
e, giusto per sapere, perchè una leaked non può essere fleshata da recovery?
perchè i firmware originali o i firmware leaked si possono flASHAre solo con odin. hanno un formato diverso dalle custom rom.
per altre domande usa però il thread help modding
-
A voi intorno a quanto sta la ram a pieno regime? E anche cancellando memoria a quanto scende? A me si aggira intorno alle 630 con memoria cancellata, e a 700/720 in lavoro! Grazie!
-
Quote:
manueleg
A voi intorno a quanto sta la ram a pieno regime? E anche cancellando memoria a quanto scende? A me si aggira intorno alle 630 con memoria cancellata, e a 700/720 in lavoro! Grazie!
purtroppo app + app - quelli sono i valori..la ram è la grande pecca di questo cell
-
Era un dubbio che mi era saltato in mente, ed è anche per rassicurare chi altro possa leggere!
-
Spero che qualcuno mi possa aiutare, ho fatto la follia di cambiare operatore, sono passato a Tim e adesso l S3 non mi vede più la scheda ho provato molti modem ma nulla non funziona qualcuno che ha Tim e qualche esperto puo aiutarmi per favore?
-
Quote:
RUGGI
Spero che qualcuno mi possa aiutare, ho fatto la follia di cambiare operatore, sono passato a Tim e adesso l S3 non mi vede più la scheda ho provato molti modem ma nulla non funziona qualcuno che ha Tim e qualche esperto puo aiutarmi per favore?
Non dovrebbe cambiare nulla.
Potrebbe essere che la nuova scheda della tim sia difettosa. Provala su un altro terminale
-
Io anche so o passato a Tim ma il cellulare va benissimo, anzi la ricezione è ottima, prova con la scheda può capitare che il chip è difettoso!
-
Provata su altro terminale e funziona la scheda Tim e rimessa anche la Vodafone e il cellulare funziona senza problemi, rimetto la Tim e mi dice che non c è la Sim, provato anche con altra scheda Tim e stessa cosa, scheda che è nel tablet e funziona benissimo, non so più cosa pensare e fare
-
Quote:
RUGGI
Provata su altro terminale e funziona la scheda Tim e rimessa anche la Vodafone e il cellulare funziona senza problemi, rimetto la Tim e mi dice che non c è la Sim, provato anche con altra scheda Tim e stessa cosa, scheda che è nel tablet e funziona benissimo, non so più cosa pensare e fare
Ma il telefono l'hai preso usato o nuovo?
-
Il telefono era nuovo quando l ho preso, poi l ho modesto con le lekead e la cwm e fino al cambio operatore nulla, adesso sto impazzendo
-
Quote:
RUGGI
Il telefono era nuovo quando l ho preso, poi l ho modesto con le lekead e la cwm e fino al cambio operatore nulla, adesso sto impazzendo
Beh, dai... A questo punto togliti il dubbio del firmware, prima fai un reset totale e se non cambia rimetti l'originale o una rom. Così verifichi se migliora.
-
Mi sa che è l unica soluzione......
-
Non riesco a modificare il post, comunque risolto, se vi dico cos era vi ammazzate dal ridere, era la Sim non che non funzionava ma che aveva gioco, un pezzetto di scotch sulla scheda ed è ripartito!!!!
-
Come si può inserire la galleria 3d??
-
Quote:
altrudagiorgio
Buongiorno ragazzi, ho provato questa leaked ma vorrei tornare alla 4.1.2 come posso fare?
Da chiedere in pronto soccorso modding
Qui sei ot
-
Come si fa il root con questo firmware?
Grazie
-
Quote:
pupido
Come si fa il root con questo firmware?
Grazie
Nessuno sà dirmelo?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
pupido
Nessuno sà dirmelo?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Come l'hai fatto per la 4.1 2
-
Raga ho questa rom da un po di tempo ma mi da troppi problemi... ora mo crasha ogni volta il processp playstore e non posso aprire il playstore... voglio mettere i root per poi cambiare rom , ma non so di preciso quale pacchetto bisogna flashare x avere i root la mia versione è xxufme7
-
Quote:
Ragz
Come l'hai fatto per la 4.1 2
Ho provato flashando il file CF-Root-SGS3-v6.4 ma odin si è bloccato ed è uscito questo messaggio di errore: GET PIT FOR MAPPING.
Che significa?
-
Quote:
pupido
Ho provato flashando il file CF-Root-SGS3-v6.4 ma odin si è bloccato ed è uscito questo messaggio di errore: GET PIT FOR MAPPING.
Che significa?
Ma il telefono ti va o no ?
-
Quote:
pupido
Che significa?
A me quel messaggio appare ogni volta che avvio Odin senza aver bloccato l'antivirus (ho Avast). Prova anche tu. Ricordandoti anche di fermare i processi Kies e di avviare Odin da amministratore. Ciao ciao.
-
Quote:
Ragz
Ma il telefono ti va o no ?
Per fortuna il telefono si è ripreso ma il root non è andato a buon fine.
-
Quote:
max70
A me quel messaggio appare ogni volta che avvio Odin senza aver bloccato l'antivirus (ho Avast). Prova anche tu. Ricordandoti anche di fermare i processi Kies e di avviare Odin da amministratore. Ciao ciao.
Grazie per la risposta. La versione di Odin che uso è la 1.83, va bene?
Come si fermano i processi Kies? Kies lo posso disinstallare?
-
Quote:
max70
Grazie, ho risolto seguendo i tuoi preziosi suggerimenti!
-
Salve, ero intenzionato ad installare questo firmware per provare la Pure S4 Style trovata su XDA dove si dice funzioni solo con questo firmware (è vero?). Un paio di domande, il modem posso lasciare il suo o devo flasharne un altro? Dicono che con questo firmware l'S3 scaldi parecchio è così? Infine se volessi tornare al mio attuale firmware, posso riflasharlo senza problemi oppure incorro in qualche problema? Dimenticavo ad ogni flash firmware devi rieseguire il root?
-
Quote:
pupido
Grazie, ho risolto seguendo i tuoi preziosi suggerimenti!
Scusa il ritardo, ma ero fuori casa. Felice di essere stato d'aiuto. Ciao ciao.
-
Esiste una mod per la fotocamera per questo firmware?
Ad esempio quella che permette di registrare video a 1080p ed a 30 frame rate.
-
Ragazzi oltre al modem devo flashare anche il RIL?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi oltre al modem devo flashare anche il RIL?
Su android 4.2.2 devi flashare SOLO il modem...
-
Ciao ... secondo voi vale la pena mettere Android 4.2.2 sul mio Galaxy S3 ?
-
ciao a tutti. ho comprato un s3 usato,e monta sopra questo firmware. premetto che non ne capisco un fico secco... la mia domanda è relativa alle emoji : non riesco a visualizzarle in nessun modo,mi compaiono sempre e solo quadratini. ho installato un sacco di tastiere e relativi plug in ma niente di niente... mentre sul mio vecchio s 3 che non aveva alcuna modifica mi funzionava tutto con multiling. Qualcuno sa aiutarmi? e potreste segnalarmi qualche guida/video per capire come posso ritornare al sistema ufficiale? grazie mille a chi mi risponderà!!
-
Quote:
maddakkiona
ciao a tutti. ho comprato un s3 usato,e monta sopra questo firmware. premetto che non ne capisco un fico secco... la mia domanda è relativa alle emoji : non riesco a visualizzarle in nessun modo,mi compaiono sempre e solo quadratini. ho installato un sacco di tastiere e relativi plug in ma niente di niente... mentre sul mio vecchio s 3 che non aveva alcuna modifica mi funzionava tutto con multiling. Qualcuno sa aiutarmi? e potreste segnalarmi qualche guida/video per capire come posso ritornare al sistema ufficiale? grazie mille a chi mi risponderà!!
Anche un utente che usa la mia ROm (basata su questo firmware) mi ha segnalato questo problema... probabilmente non sono compatibili con il firmware leak 4.2.2 di S3 :)
-
quindi non c'è nulla che io possa fare? :(
e per tornare a come era prima il tel? perchè mi comparivano su quello ufficiale! io sono totalmente incapace!!!