CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

FAST CHARGE con SIYAH, una buona idea?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    FAST CHARGE con SIYAH, una buona idea?

    Ciao ragazzi,
    dato che recentemente ho avuto problemi di ricarica col cell, che sembrano essersi risolti (anche se non sono sicurissimo) dopo un ripristino totale del dispositivo, mi sono interessato dell'argomento "ricarica" e girovagando qua e la per XDA ho scoperto che si può aumentare l'amperaggio durante la ricarica del cell, sia che questa avvenga tramite l'alimentatore a muro, sia attraverso quella USB...
    Di default quella a muro (AC) viene lasciata a 1000A, mentre quella USB viene impostata a 800A (di default sarebbe 445A, da quanto ho letto).
    Volevo chiedervi se aumentare quella a muro a 1200A (che per Siyah è il massimo, con Pegasus ho letto si può andare oltre...) non danneggi nulla (telefono, batteria, cavo USB, adattatore, ecc...) o se possa essere un problema.
    Anche per quanto riguarda quella USB la mia domanda non riguarda tanto il cellulare (credo non abbia problemi dato che una carica a muro di default è a 1000, mentre questa è a 800), ma il PC. Può portare danni a scheda madre o altro? Perché ho letto che in caso di schede madri vecchiotte può dare problemi ma non sapendo con certezza vorrei sapere da qualcuno più esperto...

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Meglio se riporti il dubbio nel thread pronto soccorso modding.


    Chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy