CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 120
Discussione:

【ROM】【ME7/MD2】Project Chaos v2【AOSP Contacts/S4 Apps/White & Elegant/HD】【320/260DPI】

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di green89

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, due giorni fa ho istallato la versione 4.1.2 di questa rom e oggi per curiosità ho appena istallato la 4.2.2; la prima andava davvero bene, la seconda ancora non mi esprimo.
    Ho solo un dubbio: leggendo i post iniziali ho visto che c'erano vari kernel da poter istallare, tra cui il siyah kernel che era quello che usavo prima e mi ci trovavo molto bene; ma ora quando sono andato a istallare la rom, con la 4.1.2 c'erano altri kernel da scegliere, con la 4.2.2 non potevo neanche scegliere quale kernel installare. Ho provato a istallare io il siyah separatamente, ma il telefono diventava inutilizzabile, quindi riflashavo la rom così com'era. la domanda è: è cambiato qualcosa per i kernel o è un problema mio? vorrei riuscire a istallare il siyah sulla 4.2.2

2.  
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da green89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, due giorni fa ho istallato la versione 4.1.2 di questa rom e oggi per curiosità ho appena istallato la 4.2.2; la prima andava davvero bene, la seconda ancora non mi esprimo.
    Ho solo un dubbio: leggendo i post iniziali ho visto che c'erano vari kernel da poter istallare, tra cui il siyah kernel che era quello che usavo prima e mi ci trovavo molto bene; ma ora quando sono andato a istallare la rom, con la 4.1.2 c'erano altri kernel da scegliere, con la 4.2.2 non potevo neanche scegliere quale kernel installare. Ho provato a istallare io il siyah separatamente, ma il telefono diventava inutilizzabile, quindi riflashavo la rom così com'era. la domanda è: è cambiato qualcosa per i kernel o è un problema mio? vorrei riuscire a istallare il siyah sulla 4.2.2
    Non puoi mettere custom kernel sulla 4.2.2 in quanto non ci sono i sorgenti per cui bisogna aspettare samsung..

Androidiano L'avatar di green89

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ah ok, peccato...grazie mille del chiarimento

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho riscontrato un bug, ovvero nella rubrica telefonica, quando mi chiamano o ricevo i invio un messaggio non mi escono i numeri salvati ovvero il nome ma il numero di telefono come se nn fosse salvato.
    Avete riscontrato anche voi questo problema ?

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

ciao ragazzi sto seriamente pensando di passare alla 4.2.2, sapete darmi un resoconto su come gira??

Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho un problema la rom va benissimo, il problema che ho è il seguente:

Quando ricevo e effettuo una chiamata non mi compare il nome che ho assegnato al numero ma mi compare direttamente il numero di telefono come se nn lo avessi memorizzato, inoltre lo stesso problema ce l'ho nell'elenco dei messaggi, ovvero i mi comprare solo i numeri anche se ce li ho memorizzati nel cellulare, mentre nel dialer se visualizzo le chiamate mi esce il nome.
    Come posso fare per risolvere il problema ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao a tutti...a me con la v. 4.1.2 peraltro stabilissima e stupenda non mi funziona la connessione dati wind impostata però correttamente. Qualcuno mi aiuta?!?!
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Michaelsdj

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma in aroma ce la possibilità di non flashare il modem .?ho il problema del emg4

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Michaelsdj

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

qualcuno sa rispondermi???

Quote Originariamente inviato da Michaelsdj Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma in aroma ce la possibilità di non flashare il modem .?ho il problema del emg4

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao a tutti....vole vo sapere come mai non riesco a mettere un'immagine come foto dei contatti??? Grazie

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio