Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dessy
Ragazzi provengo da una 4.2 e vorrei passare a questa 4.1.2,quali wipe sono necessari?
Full wipe :-)
-
Aiuto non trovo il download della 4.2.2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
xFreezeHD
Aiuto non trovo il download della 4.2.2
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Link a fine del primo post
-
Tutto ok con la 4.1.2,ma quando apro la fotocamera ricevo l'errore "impossibile collegarsi alla fotocamera",può dipendere dal fatto che installo la rom da scheda sd?
-
Quote:
Dessy
Tutto ok con la 4.1.2,ma quando apro la fotocamera ricevo l'errore "impossibile collegarsi alla fotocamera",può dipendere dal fatto che installo la rom da scheda sd?
Non c'entra
-
-
-
Quote:
Dessy
Da cosa puo dipendere?
dipende da cosa hai installato in aroma... prova a reinstallare le app riflashando il file zip e selezionando la fotocamera note II
@xFreezeHD
pare ci sia stato un problema con l' autore del framework utilizzato da chaos, il quale non ha dato il permesso di utilizzarlo per questa ROM, quindi sono stati rimossi i link e per ora il lavoro è sospeso
-
ciao black ma ce un update in arrivo????
-
Quote:
cerulei
ciao black ma ce un update in arrivo????
leggi su... lavoro sospeso...
-
salve ragazzi vorrei provare questa rom.. ma ditemi una cosa la versione completa senza bug è la 4.1.2?? o quale kernel lo devo abbinare?
-
Quote:
DevilWorrins
salve ragazzi vorrei provare questa rom.. ma ditemi una cosa la versione completa senza bug è la 4.1.2?? o quale kernel lo devo abbinare?
Si, c'è anche scritto....
Per il kernel?
Se hai preferenze, la scelta è solo tua ;)
-
Quote:
DevilWorrins
Non li possiamo consigliare i kernel perchè si potrebbe generare un flame o confronti e qui diventa un inferno, però ti posso dire che sono tutti ottimi.
-
1 allegato(i)
Primo screenshot della chaos 4.1.2+perseus(settaggi di default)...che ve ne pare???
La differenza tra awake e screen on è dovuta alle due notti intercorse tra la carica 100% e lo screenshot,quindi a causa dell'inutilizzo il divario è aumentato...ma per il resto...che dire...mi sembra ottima
-
ragazzi io scaricando questa rom l'ho trovata bella ma era in inglese come si imposta l'italiano??
-
Ho flashato 240dpi e me ne sono pentito c'è un modo per cambiare dpi?
-
Quote:
xFreezeHD
Ho flashato 240dpi e me ne sono pentito c'è un modo per cambiare dpi?
Perchè te ne sei pentito?? Io pagerei oro per avere la sammy a 260, per cambiare dpi o riflashi la ROM senza resettare o scarichi un app che si chiama "textoridier DPI"
-
Quote:
BlackJack89
Mi fa molto piacere! Facci sapere come va nel tempo!
Sono tornato proprio oggi da una settimana passata all'estero, e mai avuto un problema tutto liscio e performante, naturalmente sempre in roaming ma non posso darvi un giudizio sulla batteria perché monto una 3000mhA originale della Samsung.
Per un uso intenso quotidiano la consiglio
Saluti e Grazie
-
-
Ragazzi ma a me é successo una cosa quando ho installato la rom me l'ha data in inglese come mai? Inoltre la 2.1 è la versione per 4.1.2?
-
Quote:
DevilWorrins
Ragazzi ma a me é successo una cosa quando ho installato la rom me l'ha data in inglese come mai? Inoltre la 2.1 è la versione per 4.1.2?
la 2.1 e la 4.2.2 uova sto testando da stamattina. . e x ora nessun problema
-
Domanda da 1 milione di euro: con la rubrica AOSP funziona lo stesso la chiamata diretta avvicinando il telefono all'orecchio??
-
Quote:
Albxd98
Domanda da 1 milione di euro: con la rubrica AOSP funziona lo stesso la chiamata diretta avvicinando il telefono all'orecchio??
no quelle sono impostazioni Samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGhost
no quelle sono impostazioni Samsung
Come immaginavo... Vabè vorrà dire che metterò la rubrica stock.
-
Ragazzi sono dei vostri!! Sono riuscito a procurarmi questa ROM e l'ho flashata subito! È stato il flash più lungo della mia vita, in AROMA c'erano 100000 personalizzazioni creandomi l'imbarazzo della scelta ma alla fine le ho installate tutte :D
Che dire... è bellissima, fluida con un ottima gestione della RAM. Ovviamente ho installato la 4.1.2 a 240 DPI con siyah kernel e per quest'oretta che l'ho provata mi è sembrata molto veloce. Solo che la loockscreen xperia anche se l'ho installata non mi appare, non è un dramma perchè quella stock è sempre bellissima ma per curiosità mi piacerebbe sapere perchè non va. Grazie infinite a BlackJack che ha ottimi gusti in fatti di ROM (gli stessi che ho io). Non ho mai visto una ROM così in vita mia.
P.S.
C'è possibilità di far funzionare I soft touch anche con la barra dei tasti?? Sapete il tasto menù alcune volte fa comodo, non è neanche questo un dramma perchè mi trovo bene anche con la barra touch.
EDIT:
Però c'è da dire una cosa in favore della purelook ed è l'audio che è più performante di quello della chaos.
-
Quote:
Albxd98
Ragazzi sono dei vostri!! Sono riuscito a procurarmi questa ROM e l'ho flashata subito! È stato il flash più lungo della mia vita, in AROMA c'erano 100000 personalizzazioni creandomi l'imbarazzo della scelta ma alla fine le ho installate tutte :D
Che dire... è bellissima, fluida con un ottima gestione della RAM. Ovviamente ho installato la 4.1.2 a 240 DPI con siyah kernel e per quest'oretta che l'ho provata mi è sembrata molto veloce. Solo che la loockscreen xperia anche se l'ho installata non mi appare, non è un dramma perchè quella stock è sempre bellissima ma per curiosità mi piacerebbe sapere perchè non va. Grazie infinite a BlackJack che ha ottimi gusti in fatti di ROM (gli stessi che ho io). Non ho mai visto una ROM così in vita mia.
P.S.
C'è possibilità di far funzionare I soft touch anche con la barra dei tasti?? Sapete il tasto menù alcune volte fa comodo, non è neanche questo un dramma perchè mi trovo bene anche con la barra touch.
EDIT:
Però c'è da dire una cosa in favore della purelook ed è l'audio che è più performante di quello della chaos.
Ciao anche io vorrei installare questa rom per provare come è ma quando la metto risulta in inglese come mai?
-
Scusate ragazzi provo a installare questa rom ma come tema qualsiasi scelgo mi installa sempre quello samsung.......qualcuno ha il mio stesso problema????
-
Quote:
DevilWorrins
Ciao anche io vorrei installare questa rom per provare come è ma quando la metto risulta in inglese come mai?
Scusa ma tu fai tutti i wipe??
-
Quote:
Albxd98
Scusa ma tu fai tutti i wipe??
Si certo :(
-
Ragazzi ma funziona l'HotSpot WiFi sulla 4.2.2?
-
Quote:
MrGhost
Ragazzi ma funziona l'HotSpot WiFi sulla 4.2.2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io l'ho provato su un'altra rom, sempre leaked 4.2.2
Operatore wind, l'hotspot wifi funziona benissimo se lo imposti senza password, aggancio immediato.
Mentre se metti una password, dovrai andare per tentativi.
-
dove si scarica la nuova rom io non riesco grazie
-
Ragazzi ho provato la rom e davvero ottima ma non mi installa nessuna personalizzazione grafica solo quelle software come mai?
-
Quote:
invento1970
dove si scarica la nuova rom io non riesco grazie
Da qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38005827
........
-
mi si blocca il download al 88%
-
non si puo scaricare da un'altra parte grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da invento1970
non si puo scaricare da un'altra parte grazie mille
Ciao, ci sono vari link per il download, provali tutti e comunque io l'ho scaricata dal link di google drive
-
non lo vedo me lo passi grazie
-
Quote:
BlackJack89
Si, c'è anche scritto....
Per il kernel?
Se hai preferenze, la scelta è solo tua ;)
Quote:
invento1970
non lo vedo me lo passi grazie
Possiamo passare un link all'amico che è un pò in difficoltà?
Sarebbe il caso di inserire i link in prima pagina Per i download diretti
Grazie
........
-
Quote:
dieguccio
Possiamo passare un link all'amico che è un pò in difficoltà?
Sarebbe il caso di inserire i link in prima pagina Per i download diretti
Grazie
........
Scusa diego ma sono un po incasinato, tra poco posto il link e comunque in prima pagina non si può mettere senza l'autorizzazione dell'autore.
EDIT:
Ecco il link: https://docs.google.com/file/d/0B3WW...TE0/edit?pli=1