Ecco la 4.2.2 versione 2.3
https://mega.co.nz/#!lRojwAKB!dz2HXW...UuQc3SpX2KQpCI
Visualizzazione stampabile
Ecco la 4.2.2 versione 2.3
https://mega.co.nz/#!lRojwAKB!dz2HXW...UuQc3SpX2KQpCI
qualcuno che ha provato la 2.3 mi sa dare un feedback? attualmente ho la omega e devo dire che non ho mai avuto un problema, ma le personalizzazioni della versione precedente di questa ROM a me piacevano molto, quindi se è diventata stabile ci ritorno volentieri :D
mi si blocca sempre su l'88% perchè ???????????????
Ottima in tutto, con audio ottimo.......fluida e veloce
unica cosa che non capisco la scritta per il blocca schermo non la fa mettere...
ho prvato in tutti i modi (la scritta sarebbe life companion) se si sceglie da aroma il video di sony se si mette qualsiasi video mi da errore
lo fa a qualcun altro?
uso solo quello sinceramente
ciao ho installato questa bellissima rom. perfetta mi piace tantissimo come però mi piace tantissimo il tema Anastasia, bene ho installato la versione 12 compatibile con 4.1.2 tutto perfetto tranne il fatto che la systemui è in perenne blocco e quindi non ho più status bar e conseguentemente tendina. Qualcuno sa come far convivere le 2 cose? tema e rom? ho provato a installare le systemui presenti nel thread boot animation theme ecc sia quella stock che trasparente ma nulla. grazie ;)
per scaricare la versione Chaos Rom 4.1.2 FINAL MD2
devo seguire sempre questo link? --> https://mega.co.nz/#!lRojwAKB!dz2HXW...UuQc3SpX2KQpCI
Poi come faccio a scegliere di installare la 4.1.2?
Appunto, chiedo proprio perchè non avevo ben capito.. Cosa devo scaricare per installare la 4.1.2 ? :D
ho appena installato la 4.2.2 ma il telefono è inutilizzabile!!!!
Ogni 10 secondi compare il Popup con scritto " il processo android.process.acore è stato arrestato"
Cosa devo fare? -.-
Edit: ho riavviato e rifatto installazione, la voce selezionata che dava problemi era il launcher aosp 4.2
Ciao, come mai se flasho la "rubrica" stock s4 non mi funziona? Nel senso che si apre ma se scelgo un contatto mi viene schermata nera e subito dopo il programma rubrica è stato arrestato etc. mentre se flash quella dell'xperia ad esempio funziona? Premetto che non ho il firmware leaked ma uno ufficiale nobrand, potrebbe essere quello il problema?
Nessuno che sappia il perchè?
Cosa cambia fra il framework JKay 14.95 e il chaos framework?
Ciao a tutti ragazzi, due giorni fa ho istallato la versione 4.1.2 di questa rom e oggi per curiosità ho appena istallato la 4.2.2; la prima andava davvero bene, la seconda ancora non mi esprimo.
Ho solo un dubbio: leggendo i post iniziali ho visto che c'erano vari kernel da poter istallare, tra cui il siyah kernel che era quello che usavo prima e mi ci trovavo molto bene; ma ora quando sono andato a istallare la rom, con la 4.1.2 c'erano altri kernel da scegliere, con la 4.2.2 non potevo neanche scegliere quale kernel installare. Ho provato a istallare io il siyah separatamente, ma il telefono diventava inutilizzabile, quindi riflashavo la rom così com'era. la domanda è: è cambiato qualcosa per i kernel o è un problema mio? vorrei riuscire a istallare il siyah sulla 4.2.2
ah ok, peccato...grazie mille del chiarimento
Ho riscontrato un bug, ovvero nella rubrica telefonica, quando mi chiamano o ricevo i invio un messaggio non mi escono i numeri salvati ovvero il nome ma il numero di telefono come se nn fosse salvato.
Avete riscontrato anche voi questo problema ?
ciao ragazzi sto seriamente pensando di passare alla 4.2.2, sapete darmi un resoconto su come gira??
Grazie mille
Io ho un problema la rom va benissimo, il problema che ho è il seguente:
Quando ricevo e effettuo una chiamata non mi compare il nome che ho assegnato al numero ma mi compare direttamente il numero di telefono come se nn lo avessi memorizzato, inoltre lo stesso problema ce l'ho nell'elenco dei messaggi, ovvero i mi comprare solo i numeri anche se ce li ho memorizzati nel cellulare, mentre nel dialer se visualizzo le chiamate mi esce il nome.
Come posso fare per risolvere il problema ?
Ciao a tutti...a me con la v. 4.1.2 peraltro stabilissima e stupenda non mi funziona la connessione dati wind impostata però correttamente. Qualcuno mi aiuta?!?!
Grazie
Ragazzi ma in aroma ce la possibilità di non flashare il modem .?ho il problema del emg4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti....vole vo sapere come mai non riesco a mettere un'immagine come foto dei contatti??? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Mi potete aiutare?
Ciao, non monto questa rom, ma è un problema che avevo avuto con un'altra rom e si risolveva così: elimina l'account google dal menu impostazioni>account e poi lo ricrei e rifai la sincronizzazione. Con quella rom funzionava, con questa tentare non nuoce!!! Ciao
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
C'è nessuno? :-)
Ciao quando la flashi non ti va a modificare il modem in arome non c'è nessuna scelta... se ti capitasse in futuro con altre rom basta che copi la cartella efs nella memoria del telefono nel percorso che hai trovata quella originale riavvii il dispositivo ed hai risolto ;)
Quote:
Originariamente inviato da DevilWorrins
Ah ok grazie solo che Nn vorrei rischiare perché è un bel grattacapo :-)
Rieccomi qui dopo due mesi (scusate se sono sparito) di utilizzo di questa rom 4.1.2+perseus 36.3 con settaggi di default...mi trovo davvero molto bene,in alcune situazioni in cui ho utilizzato poco il dispositivo sono arrivato anche a due giorni di utilizzo con screen on di circa 3 ore,il boost audio è grandioso, la reattività ottima e fino ad ora non ho mai riscontranto impuntamenti
se dovesse uscire la versione 4.3 spero che sia all'altezza di questa :D
Io ho istallato la rom con fw 4.2.2 Ufmbe7, l'ho istallata ieri sera e fino ad oggi tutto bene....
Da oggi mi termina spesso la touchwiz, come posso fare per risolvere il problema ?
cosa devo fare ?
Questa rom è personalizzabile al massimo, e cio sarebbe una cosa fighissima se fosse stabile...cosa che non è...blocchi dl telefono continui e impuntamenti fastidiosissimi.
E menomale che ho provato la 4.1.2 che doveva essere la STABLE XD comunque l'ho provata col syah, inizialmente mi aveva colpita l'ho dovuta flashare un 4 volte prima di trovare le personalizazzioni che mi gustavano e alla fine mi si è riavviato il telefono da solo senza potersi avviare, reset manuale e lo stesso non si avvia, tolgo e rimetto la batteria e non ne vuole sapere proprio di ripartire (la cosa strana è che è successo quando ho flaggato come loock screen quello aosp).
Soluzione? Restore alla mia vecchia Luna rom .-. non capisco perchè mi dava tutti questi problemi sono partito da una base pulita ho fatto tutti i wipe....
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sà dove trovare le app per convertire lo sfondo da nero a bianco ? grazie