ho provato anche io questa rom è molto bella avendo l'imbarazzo della scelta su come personalizzarla, ho provato sia la 4.1.2 con il siyah che va una bomba, e anche la 4.2.2 che è molto buggosa, c'erano dei lag nel menù impressionanti
Visualizzazione stampabile
ho provato anche io questa rom è molto bella avendo l'imbarazzo della scelta su come personalizzarla, ho provato sia la 4.1.2 con il siyah che va una bomba, e anche la 4.2.2 che è molto buggosa, c'erano dei lag nel menù impressionanti
Sto provando anche io questa ROM versione 4.1.2+perseus 36.3 da ieri e devo dire che mi sto trovando molto bene...a parte la possibilità di customizzarla a piacimento,sto notando una cosa(non so se possa essere legata alla ROM)...mentre com altre ROM la differenza tra awake e screen on a volte superava il 50%...con questa non si discostano di molto quindi sta molto di più in deep sleep risparmiando di conseguenza batteria...la terrò ancora qualche giorno e posterò degli screen di BBS sulla durata della batteria
Installata ieri la 4.1.2 con kernel boeffla ed oggi ho provato il siyah, bellissima ROM stabile e performante e davvero infinitamente personalizzabile.
Grazie
non so voi ma io mi sto trovando benissimo come batteria anche con la 4.2.2, attualmente dopo 16 ore di telefono acceso sono al 73% di batteria, con qualche chiamata, internet, musica etc. sono solo alla seconda ricarica da quando l'ho installata il primo giorno dopo 24h ero al 10%.
Forse c'è un bug dopo che si inseriscono le cuffie non si avvia internet in wifi. Qualcun altro l'ha notato?
Dopo un paio di giorni von la 4.2 mi sto trovando ancora benissimo, sono presenti alcuni bug ma senza importanza. La bettiria va benissimo pure, vi dico solo che ho staccato il telegono dalla carica ieri alle 14 e, con un utilizzo normale con wifi o dati attivi, è arrivata a durarmi fino alle 18 di oggi o.o 28 ore di fila
Ragazzi provengo da una 4.2 e vorrei passare a questa 4.1.2,quali wipe sono necessari?