salve ragazzi vorrei provare questa rom.. ma ditemi una cosa la versione completa senza bug è la 4.1.2?? o quale kernel lo devo abbinare?
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi vorrei provare questa rom.. ma ditemi una cosa la versione completa senza bug è la 4.1.2?? o quale kernel lo devo abbinare?
Primo screenshot della chaos 4.1.2+perseus(settaggi di default)...che ve ne pare???
La differenza tra awake e screen on è dovuta alle due notti intercorse tra la carica 100% e lo screenshot,quindi a causa dell'inutilizzo il divario è aumentato...ma per il resto...che dire...mi sembra ottima
ragazzi io scaricando questa rom l'ho trovata bella ma era in inglese come si imposta l'italiano??
Ho flashato 240dpi e me ne sono pentito c'è un modo per cambiare dpi?
Sono tornato proprio oggi da una settimana passata all'estero, e mai avuto un problema tutto liscio e performante, naturalmente sempre in roaming ma non posso darvi un giudizio sulla batteria perché monto una 3000mhA originale della Samsung.
Per un uso intenso quotidiano la consiglio
Saluti e Grazie
2.1... wowo
Ragazzi ma a me é successo una cosa quando ho installato la rom me l'ha data in inglese come mai? Inoltre la 2.1 è la versione per 4.1.2?