la 2.1 e la 4.2.2 uova sto testando da stamattina. . e x ora nessun problema
Originariamente inviato da MrGhost
Come immaginavo... Vabè vorrà dire che metterò la rubrica stock.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi sono dei vostri!! Sono riuscito a procurarmi questa ROM e l'ho flashata subito! È stato il flash più lungo della mia vita, in AROMA c'erano 100000 personalizzazioni creandomi l'imbarazzo della scelta ma alla fine le ho installate tutte
Che dire... è bellissima, fluida con un ottima gestione della RAM. Ovviamente ho installato la 4.1.2 a 240 DPI con siyah kernel e per quest'oretta che l'ho provata mi è sembrata molto veloce. Solo che la loockscreen xperia anche se l'ho installata non mi appare, non è un dramma perchè quella stock è sempre bellissima ma per curiosità mi piacerebbe sapere perchè non va. Grazie infinite a BlackJack che ha ottimi gusti in fatti di ROM (gli stessi che ho io). Non ho mai visto una ROM così in vita mia.
P.S.
C'è possibilità di far funzionare I soft touch anche con la barra dei tasti?? Sapete il tasto menù alcune volte fa comodo, non è neanche questo un dramma perchè mi trovo bene anche con la barra touch.
EDIT:
Però c'è da dire una cosa in favore della purelook ed è l'audio che è più performante di quello della chaos.
DevilWorrins (29-07-13)
Scusate ragazzi provo a installare questa rom ma come tema qualsiasi scelgo mi installa sempre quello samsung.......qualcuno ha il mio stesso problema????
DevilWorrins (30-07-13)
LG G2 White
STOCK