CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 126 primaprima ... 2676116124125126
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,253 su 1253
Discussione:

[ATTENZIONE LEGGERE] I nuovi firmware da XXEMG4 in poi modificano la cartella EFS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un s3 e non ho efs in quanto non ho mai fatto backup dell'efs e non ho mai inserito rom.. provato il recovery mi dava l'errore efs ho seguito una guida ed il telefono è ripartito di nuovo vivo e non più blocco sul logo Samsung, ma è cambiato imei e seriale solo aggiornando gia dal kies con l'ultimo fw, da premettere che è un brand h3g, ho seguito tutte le guide possibili ed immaginabili.. ma l'imei non torna ed il seriale nemmeno.. ora leggevo di provare a riflashare emg4 con modem emg4 non trovo però il kernel emg4 qualcuno può aiutarmi? attualmente sopra ho l'ultimo firmware mk6 brand h3g ho provato a flashare con kernel mk6 e modem sia mk6 che emg4 ma nulla.. l'ultimo tentativo e quello di provare kernel e modem emg4.. non so dove reperire il kernel però..

  2.  
  3. #1252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    varese
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 104 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    posso cambiare modem passare dal NEUGNA2 al DDUGMK1_senza avere problemi della cartella efs ?

  4. #1253
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tom62 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    posso cambiare modem passare dal NEUGNA2 al DDUGMK1_senza avere problemi della cartella efs ?
    No, perdi la parte telefonica. Puoi farlo solo se hai un backup della efs fatto con un modem precedente a MG4 e ripristini questo backup dopo il flash del modem
    FIRMA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    tom62 (09-11-15)

Pagina 126 di 126 primaprima ... 2676116124125126

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy