Ah scusa.....quindi non avrò problemi installando root con cf auto root la recovery modificata e la cyanogen mod???
Per chi fosse interessato, dopo diverse ricerche, ho trovato su xda diverse mod interessanti, tra cui vari tipi di batteria circolare, per questo firmware. Qui il lnk [ROM] [August 29] XXEMH1 (4.1.2) / XXUFME7 (4.2.2) NeatRomLite/Themed/Aroma/Full/Mods - Page 452 - xda-developers (le mod si trovano quasi in fondo alla pagine nel post di _Sale_ a cui vanno rivolti ovviamente iringraziamenti).
nessun problema, però dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
prima di iniziare a fare tutto![]()
Buonasera Ragazzi! Sono nuovo nel forum, vorrei chiedervi: io l'anno scorso comprai l's3 brandizzato vodafone con ancora ICS, successivamente però l'ho sbrandizzato continuando a ricevere aggiornamenti ufficiali del firmware no brand (ITV), adesso l'aggiornamento in oggetto pone il problema del backup della cartella efs... Il mio dubbio è questo: se io faccio l'aggiornamento in oggetto e non salvo la cartella in questione (non ho i permessi di root), posso in caso di necessità (ripristino garanzia) ritornare al firmware vodafone?
Ciccius91 (11-09-13)
Devi aspettare che anche vodafone aggiorni al nuovo modem
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Ciccius91 (11-09-13)
Io ho aggiornato alla xxemg4 ma dopo aver visto un consumo eccessivo della batteria ho fatto un downgrade
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App