CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come vuoi che sia la prossima "eventuale" skippioROM?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • S5 Style

11 52.38%
  • Android L Style

10 47.62%
Pagina 106 di 382 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 3816
Discussione:

[ ROM ] [GOA2 - 4.3] SkippioROM v13 [S5 style][DDS][3Minit Battery][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

Beh, molti non amano lo stile AOSP..... e poi, per chi la usa, c'è poco da chiedere.....

2. Il seguente Utente ha ringraziato lukem per il post:

linus98 (27-02-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Consigli di aggiornare?

Grazie.
    Si, aggiorna.

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Ma com'è che oltre 50 download e nessuno che si esprime in merito? O meglio solo in pochi hanno commentato?
    Purtroppo è così, a meno che non ci siano problemi l'utente "medio" legge qualche pagina (non sempre), scarica la ROM, la installa e se non ha problemi non ringrazia neanche. Tra parentesi i download ad oggi sono 82!

Quote Originariamente inviato da lukem Visualizza il messaggio
    Beh, molti non amano lo stile AOSP..... e poi, per chi la usa, c'è poco da chiedere.....
    Grazie per l'ultima parte del tuo post. Comunque non è che ci sia molto di AOSP nella ROM, non credo sia quello il motivo anche perché non ci sono neanche gli screen, piuttosto credo che il motivo sia quello che ho scritto sopra. Non è una nota polemica, mi tengo stretto voi che postate anche solo per dire "perfetta", solo che qualche thanks in più per il tempo speso non mi dispiacerebbe da parte di chi usa la "mia" ROM.
    Ultima modifica di linus98; 26-02-14 alle 17:06

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato linus98 per il post:

elmegio (27-02-14),lucacerio (26-02-14),Michaelsdj (26-02-14)

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    Purtroppo è così, a meno che non ci siano problemi l'utente "medio" legge qualche pagina (non sempre), scarica la ROM, la installa e se non ha problemi non ringrazia neanche. Tra parentesi i download ad oggi sono 82!
    Ti chiedo, avendo già provato la imperium, ma esiste la possibilità di scaricare e aggiungere altri contenuti, tipo suonerie, altre tastiere, kernel differenti, bootanimation, etc.?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,193
    Predefinito

Certo che si può.

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Appena riesco ad avere tempo installo la 6.0, a meno che tu non sia in procinto di sfornare una 7.0 a breve. Ma mi sa che ormai ti conviene attendere KitKat, anche se uscirà per S3 non Italiani.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

Grazie per l'ultima parte del tuo post. Comunque non è che ci sia molto di AOSP nella ROM , non credo sia quello il motivo anche perché non ci sono neanche gli screen, piuttosto credo che il motivo sia quello che ho scritto sopra. Non è una nota polemica, mi tengo stretto voi che postate anche solo per dire "perfetta", solo che qualche thanks in più per il tempo speso non mi dispiacerebbe da parte di chi usa la "mia" rom
    Beh, c'è il launcher del nexus, la messaggistica AOSP, la tastiera.... tutto quello che a me personalmente piace, senza dover rinunciare alla stabilità di una rom samsung e soprattutto, nel caso mio, alla fotocamera stock. E' il compromesso piu' giusto per chi vuole una rom stabile, ma magari, con meno fronzoli rispetto alle samsung stock. Ero abituato da anni alla interfaccia Sense della HTC....... cavallo di battaglia della casa, ma alla fine, quanto usavo di quello che l'interfaccia offriva? ed a quale prezzo di velocità ed impiego risorse? Io, sinceramente consiglio questa Rom... poi ognuno la puo' aggiustare come vuole, partendo da una solida base senza eccessivi fronzoli.

Bytheway... riusciamo a rendere pure il dialer in stile AOSP? :P

10. Il seguente Utente ha ringraziato lukem per il post:

linus98 (26-02-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,193
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Appena riesco ad avere tempo installo la 6.0, a meno che tu non sia in procinto di sfornare una 7.0 a breve. Ma mi sa che ormai ti conviene attendere KitKat, anche se uscirà per S3 non Italiani.
    Se vuoi puoi procedere con l'installazione della v6.0, non prevedo imminenti rilasci. Per la versione kitkat Samsung, ho letto in rete che c'è qualche problema "di poca RAM" dell'S3, bufala o no? Boh?

Beh, c'è il launcher del nexus, la messaggistica AOSP, la tastiera.... tutto quello che a me personalmente piace, senza dover rinunciare alla stabilità di una rom samsung e soprattutto, nel caso mio, alla fotocamera stock. E' il compromesso piu' giusto per chi vuole una rom stabile, ma magari, con meno fronzoli rispetto alle samsung stock. Ero abituato da anni alla interfaccia Sense della HTC....... cavallo di battaglia della casa, ma alla fine, quanto usavo di quello che l'interfaccia offriva? ed a quale prezzo di velocità ed impiego risorse? Io, sinceramente consiglio questa Rom... poi ognuno la puo' aggiustare come vuole, partendo da una solida base senza eccessivi fronzoli.

Grazie, anch'io mi trovo benissimo con questa ROM , per il dialer al limite preparo uno zip, così lo installa solo chi lo vuole. Ecco un post costruttivo, bravo lukem!

12. Il seguente Utente ha ringraziato linus98 per il post:

lukem (26-02-14)

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quello che non mi va degli SMS aosp è che non puoi utilizzare la funzione di chiamata diretta appoggiando il telefono all'orecchio.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,193
    Predefinito

Perché, usi ancora gli SMS? Scherzo ovviamente, effettivamente è una funzione comoda anche se non la uso. Comunque l'applicazione stock dei messaggi è ripristinabile se dovesse servirti.

michaelsdj, grazie per la donazione!!!

15. Il seguente Utente ha ringraziato linus98 per il post:

Michaelsdj (26-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Buonasera, questa mattina ho istallato la rom v.6 che dire pefetta per ora non vedo nulla che mi faccia parlare in negativo, vorrei solo due informazioni, dopo 12 ore di accensione mi ritrovo al 19 percento con 2 ore e 10 minuti di schermo, è normale? Ho visto post in cui docevano di avere 3 4 ore di schermo, usi il cel sia in wifi che in 3g sincronizzazione attiva e risparmi energetico attivo, ho la tre. Un altre domanda se vorrei avere s voice da dove posso prenderlo? Grazie in anticipo e complimenti :-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

17. Il seguente Utente ha ringraziato taranta91 per il post:

linus98 (27-02-14)

Pagina 106 di 382 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio