Beh, molti non amano lo stile AOSP..... e poi, per chi la usa, c'è poco da chiedere.....![]()
Beh, molti non amano lo stile AOSP..... e poi, per chi la usa, c'è poco da chiedere.....![]()
linus98 (27-02-14)
Si, aggiorna.
Purtroppo è così, a meno che non ci siano problemi l'utente "medio" legge qualche pagina (non sempre), scarica la ROM, la installa e se non ha problemi non ringrazia neanche. Tra parentesi i download ad oggi sono 82!
Grazie per l'ultima parte del tuo post. Comunque non è che ci sia molto di AOSP nella ROM, non credo sia quello il motivo anche perché non ci sono neanche gli screen, piuttosto credo che il motivo sia quello che ho scritto sopra. Non è una nota polemica, mi tengo stretto voi che postate anche solo per dire "perfetta", solo che qualche thanks in più per il tempo speso non mi dispiacerebbe da parte di chi usa la "mia" ROM.
elmegio (27-02-14),lucacerio (26-02-14),Michaelsdj (26-02-14)
Appena riesco ad avere tempo installo la 6.0, a meno che tu non sia in procinto di sfornare una 7.0 a breve. Ma mi sa che ormai ti conviene attendere KitKat, anche se uscirà per S3 non Italiani.
Beh, c'è il launcher del nexus, la messaggistica AOSP, la tastiera.... tutto quello che a me personalmente piace, senza dover rinunciare alla stabilità di una rom samsung e soprattutto, nel caso mio, alla fotocamera stock. E' il compromesso piu' giusto per chi vuole una rom stabile, ma magari, con meno fronzoli rispetto alle samsung stock. Ero abituato da anni alla interfaccia Sense della HTC....... cavallo di battaglia della casa, ma alla fine, quanto usavo di quello che l'interfaccia offriva? ed a quale prezzo di velocità ed impiego risorse? Io, sinceramente consiglio questa Rom... poi ognuno la puo' aggiustare come vuole, partendo da una solida base senza eccessivi fronzoli.Grazie per l'ultima parte del tuo post. Comunque non è che ci sia molto di AOSP nella ROM , non credo sia quello il motivo anche perché non ci sono neanche gli screen, piuttosto credo che il motivo sia quello che ho scritto sopra. Non è una nota polemica, mi tengo stretto voi che postate anche solo per dire "perfetta", solo che qualche thanks in più per il tempo speso non mi dispiacerebbe da parte di chi usa la "mia" rom
Bytheway... riusciamo a rendere pure il dialer in stile AOSP? :P
linus98 (26-02-14)
Se vuoi puoi procedere con l'installazione della v6.0, non prevedo imminenti rilasci. Per la versione kitkat Samsung, ho letto in rete che c'è qualche problema "di poca RAM" dell'S3, bufala o no? Boh?
Grazie, anch'io mi trovo benissimo con questa ROM, per il dialer al limite preparo uno zip, così lo installa solo chi lo vuole. Ecco un post costruttivo, bravo lukem!
lukem (26-02-14)
Michaelsdj (26-02-14)
Buonasera, questa mattina ho istallato la rom v.6 che dire pefetta per ora non vedo nulla che mi faccia parlare in negativo, vorrei solo due informazioni, dopo 12 ore di accensione mi ritrovo al 19 percento con 2 ore e 10 minuti di schermo, è normale? Ho visto post in cui docevano di avere 3 4 ore di schermo, usi il cel sia in wifi che in 3g sincronizzazione attiva e risparmi energetico attivo, ho la tre. Un altre domanda se vorrei avere s voice da dove posso prenderlo? Grazie in anticipo e complimenti :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
linus98 (27-02-14)