ehi Linus, a proposito di Apex.... secondo te usando launcher alternativi (io adoro Apex, ma ovviamente con lo stile kk) ci sono benefici/peggioramenti rispetto al launcher google?
ehi Linus, a proposito di Apex.... secondo te usando launcher alternativi (io adoro Apex, ma ovviamente con lo stile kk) ci sono benefici/peggioramenti rispetto al launcher google?
lukem (28-02-14)
no no, abbasso la pesantezza! !![]()
Linus potresti postare gli apk che servono a far funzionare il google experience launcher?
EDIT: gia risolto
Ultima modifica di lucacerio; 28-02-14 alle 23:51
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
lucacerio (01-03-14)
Ero passato alla Cyano tanto per capire a che punto era, però sono ritornato dopo 4/5 giorni alla Skippiorom, è troppo stabile e perfomante non c'è niente da fare.
Unica cosa che ho notato è che ho dovuto cambiare modem (XXUGNA1) perchè con quello di base prendevo poca linea, spesso 0 tacche, per il resto tutto perfetto come sempre![]()
Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
Nexus 5: Pure Nexus
Galaxy S3: CyanogenMod 11
linus98 (01-03-14)
Linus a proposito di modem, io ho la tre, quale è il miglior modem quello che hai usato nella tua rom o devo istallare un altro?
Inviato dal mio GT-I9300
linus98 (01-03-14)
No non riscontro problemi e solo per vedere se ci sono modem migliori per rendere migliore l's3 piú di quanto lo sia gia
Inviato dal mio GT-I9300
Davide10GS3 (05-03-14),taranta91 (01-03-14)