Come posso fare per installare la ROM e ripristinare i settaggi che ho ora?
Come posso fare per installare la ROM e ripristinare i settaggi che ho ora?
Provoca il più bravo e morirai come uno schiavo!
-> Posso assicurarti che cliccare su "Tanks" è legale!!! <-
mikmik88 (27-05-14)
In poche parole esiste un metodo per aggiornare solo la ROM senza perdere tutte le personalizzazioni? Icone sulla Home e cose varie?
io in genere faccio un backup, installo lo zip della nuova rom, e poi ripristino la sola partizione data.... finora, mi è andata sempre bene, puoi provare.........
mikmik88 (27-05-14)
A me non fa scegliere cosa ripristinare.....ho solo la selezione "Restore".![]()
A me da solo skippioROM aroma bloatware di quasi 300mb..credo che nn sia quella la rom
Michaelsdj (27-05-14)
se non erro, con la Clockworkmod, dopo aver selezionato "restore" ti chiede di scegliere l'immagine di backup che vuoi ripristinare, e a quel punto ti dovrebbe proporre di ripristinare tutto o la sola partizione "data"........... spero di ricordare bene! tra un po', dovrei farlo anche io.....
perdonami, piu' esattmente è nell' "ADVANCED RESTORE"....
un cortesia: chi sa indicarmi dove prendere il piu' aggiornato google/kitkat launcher? quello samsung, con tutto quello spazio occupato dagli indicatori di pagina, proprio non lo sopporto... :P
Ultima modifica di lukem; 28-05-14 alle 11:35
Ciao linus ,Ti volevo chiedere una cosa.... come mai se da impostazioni tento di cambiare carattere MI dice che il il programma impostazioni ha smesso di funzionare e va in fc?....poi piccolo problema col browser....MI va a scatti come mai? Per il resto tutto bene con la rom,complimenti
lukem (28-05-14)
Eccoti l'ultima versione disponibile del launcher Google https ://www.dropbox.com/s/sxf58rrubvai4we/GoogleHome-0.10.1.920880.apk (copia il link e togli gli spazi)
Ops...utilizzando il font di default non avevo provato, controllo e vedo se riesco a risolvere in tempi brevi. Con il browser non riscontro rallentamenti.
lukem (28-05-14)