una curiosità: ci avete provato sopra il launcher htc blinkfeed della sense 6? ci gira mooooolto veloce![]()
una curiosità: ci avete provato sopra il launcher htc blinkfeed della sense 6? ci gira mooooolto veloce![]()
linus98 (03-06-14)
A proposito di sense, si puó installare su questa rom il browser della sense 6? A mio parere è il migliore. Linus come la pensi?
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
linus98 (03-06-14)
dmg71 (03-06-14),Genio98 (03-06-14),lukem (03-06-14),Michaelsdj (03-06-14)
Grazie per aver seguito il mio consiglio linus, so che si può installare su nexus 5 e gira alla grande rispetto a chrome!
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
linus98 (03-06-14)
Eccolo HTC Sense 6 launcher/Blinkfeed. ( 4.2 Roms online. )- xda-developers
Segui le istruzioni, Twitter, se non lo usi, puoi fare a meno di copiarlo nella cartella system/app, come farai per gli altri .
Cambia i permessi e fai ripartire. Per avere l'orologio devi impostare la pagina blinkfeed come home page, ma non c'è verso di far funzionare il meteo.
Ho provato a copiare il weather htc in system/app, creo un account weather-htc in impostazioni ma niente, mi risponde "applicazione non installata" ....
donflaminio (04-06-14)
Ciao linus ho fatto sul mio s3 un deep clean 2 e dopo istallato nuovamente la rom v7... va molto meglio ora non si blocca più ma non é molto veloce non so se é dovuto al tema o se é dovuto alla ram utilizzata quasi al massimo, ho 50 mb di ram liberi..in ogni caso hai fatto un ottimo lavoro XD speriamo k la v8 mi vada meglio perchè ora uso la v7 ma gira meglio la v6 ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
linus98 (05-06-14)
Come ti ho già detto qualche post fa, io non riscontro problemi di lentezza, anzi, la ROM mi sembra abbastanza fluida. Spero che con la v8 (che è in upload) non riscontri questi problemi.
ChangeLog skippioROM v8.0
Basata sul firmware XXUGND5 (4.3)
Modem GNA8
Kernel SimpleGX v1.8.0
Deodexed
Rooted
Zipaligned
Rimosso bloatware Samsung e app Google
build.prop tweak (ottimizzata fluidità e durata batteria)
Supporto ed ottimizzazione init.d
Ottimizzazione SQLite
Skippio Menù *thanks to WalterWhite & Slim80*
* Xposed Installer
* App Settings
* Wanam Xposed
* Xbattery Themer
* AdAway
* Fast Dormancy Toggle
Aggiornato SuperSU v1.94 + binari
Aggiornato Busy Box 1.22.1
HD Voice
Applicazioni e tema S5 thanks to ayoubadri
Suoni di sistema e font S5
Bootanimation S5
Smart Stay & Smart Pause S5
Tastiera LG G3
Fotocamera Note2
Notifica chiamata in entrata Note3 thanks to mkhawx (per abilitarla andare in Impostazioni>Dispositivo personale>Chiamata e spuntare la voce "Notifiche di chiamate in arrivo").
Emulatore terminale
CloudMagic
Polaris Office 5
CTR Off
Pressione prolungata del tasto menù per "killare" le applicazioni
...altro che non ricordo
[/QUOTE]
Ho risolto cambiando luncher, ho messo il nova luncher che avevo alla v6 e ora è una bomba :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
linus98 (05-06-14)