Io ho flashato con la philz ed è andato tutto OK.
Per quanto riguarda la fotocamera non c'entrano i wipe system e preload(anche se conviene farli) ma è un problema di kernel
Io ho flashato con la philz ed è andato tutto OK.
Per quanto riguarda la fotocamera non c'entrano i wipe system e preload(anche se conviene farli) ma è un problema di kernel
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Esatto, non perdi nulla. Anzi, solitamente si inseriscono direttamente nell'updater script della ROM per eseguirli in automatico ad ogni flash. Procedi così: flash della ROM con questi format. Se i problemi alla fotocomera persistono, flash del kernel stock (qualche pagina dietro qualcuno li ha postati) e test della fotocamera. Al 90% risolve. Una volta appurato il corretto funzionamento della fotocamera, puoi riflashare il kernel che c'era nella ROM. Tempo totale dell'operazione: 5 minuti scarsi.
Genio98 (07-06-14)
Grazie tante per l'aiuto, per oggi e domani faccio riposare il mio s3, provo un altro giorno
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Ragazzi scusate virrei mettere su la v8 ma non trovo il download.
Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)
Si trova tutto in prima pagina! Vedi immagine.
Oppure qualche post sopra è stato messo lo stesso link... ^_^
Edit:
Dimenticavo... nella mia firma c'è il link permanente: [ ROM ][05.06][GND5 - 4.3] skippioROM v8.0 [S5 style]...![]()
Ultima modifica di elmegio; 07-06-14 alle 15:25
linus98 (07-06-14)
Linus domani riprovo con la philz a flasharla, in caso mi dia errore potresti postare il kernel stock? va flashato senza wipe ovviamente? Grazie in anticipo
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Certo. Comunque se continua a darti errore prova prima la procedura che ho descritto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5722565
linus98 (07-06-14)
Tutto apposta funziona :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo mi sono sbagliato dopo il flash alla prima pressione del tasto home si e riavviato il tel andando sempre in loop, meno male che avevo un backup della versione 5 altrimenti ora essendo fuori casa starei sensa cel :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Purtroppo mi sono sbagliato dopo il flash alla prima pressione del tasto home si e riavviato il tel andando sempre in loop, meno male che avevo un backup della versione 5 altrimenti ora essendo fuori casa starei sensa cel :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
fai in questo modo...apri lo zip tasto dx su s5wallpapeerpicker seleziona visualizza file selezionato apri la cartella drawable-sw360dp-xxhdpi e ti estrai i waLLPAPER e te li copi nel cell
taranta91 (07-06-14)