Ma infatti non lo comprerei mai un Neo al posto del mio S3. Sapessi quanti ne ho nella schiena
P.S. che differenze ci sono tra la tastiera lg g3 e quella del note3?
Perché dalle foto che ho trovato in rete sembrano uguali.
Ma infatti non lo comprerei mai un Neo al posto del mio S3. Sapessi quanti ne ho nella schiena
P.S. che differenze ci sono tra la tastiera lg g3 e quella del note3?
Perché dalle foto che ho trovato in rete sembrano uguali.
Ciao linus innanzi tutto complimenti bella rom volevo chiederti se ė possibile cambiare il colore del dialer che ė un po tendente al blu e non verde come la barra su dove ci sono i pulsanti rubrica mess etc. Per il resto tutt ok nessun problema
linus98 (11-06-14)
Grazie per i complimenti. Per il dialer scarica questo FixDialer, e flash da recovery. Fai prima un wipe cache e dalvik
ciao linus, ho alcuni problemi mi sono scomparse le app xsposed installer ed app setting..se vado in gestione applicazione le vedo installate ma non compaiono nel menù...ho provato anche a disistallarle e fare una nuova installazione ma niente non le vedo ne con nova ne con touchwiz.
psw non ho mai usato nascondi app.
idee?
Linus per il discorso del dialer ho fatto i due wipe pero mi da sempre installazione abortita sara colpa della recovery percaso ? Gia mi è successo in altre occasioni io monto una cwm 4.0.47 touch se non erro
Sorry la recovery ę la cwm 6.0.47 touch grazie ancora
ciao linus, ho scaricato il modulo double tap to sleep..volevo associarlo ad un gesto (nova launcher) ma nella lista attività non compare.
qualche soluzione?
ps. sarebbe molto gradita la mod del lucchetto![]()