Dove lo trovo il kernel simxple gx?? Nel 3d sui kernel non c'č
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao Linus č da un po' che ti seguo e con te anche lo sviluppo di questa bella rom ....avrei il piacere di provarla,e vorrei sapere con quale recovery č compatibile (ti sarei grato se aggiungessi il link da flashare via recovery)e cosa fondamentale quale č il miglior kernel che offra prestazioni e consumo batteria...Grazie ...
linus98 (21-06-14)
Ciao franky, grazie per i complimenti. La ROM č compatibile con tutte le recovery, io suggerisco la PhilZ, qui trovi il thread di riferimento https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html. Per quanto riguarda il kernel, suggerisco il SimpleGX, giā preinstallato nella ROM ed aggiornabile dal link nel post precedente al tuo.
Linux grazie della risposta rapida.. Questa notte provvedo al flash.. Hai consigli da darmi con l aroma installer..? Ci sono anche i modem?
Ciao Linus rom installata correttamente ...davvero bella ..ma ho dei problemi con la fotocamera..al momento li ho risolti installando il kernel boeffla perchč quello stock citato nei post dietro č offline...sapresti linkarmelo o sapresti dirmi come ovviare al problema??..
Scarica il kernel stock da qui https://www.dropbox.com/s/rg1ef5e7wf...KERNEL_CWM.zip, fai un paio di foto e poi cambi kernel, se vuoi.
Nuovo aggiornamento del kernel per la nostra skippioROM v8... SimpleGX v1.9.2!
Naturalmente tutti i ringraziamenti vanno a AndroidGX di XDA.
PS: Spero non sia OT... Nel caso moderate pure!
Edit:
E' sottointeso che il primo ad essere ringraziato, in questa thread, e sempre @linus98...![]()
Ultima modifica di elmegio; 22-06-14 alle 12:40 - Motivo: aggiuti ringraziamenti
linus98 (22-06-14)
Linus grazie x l'ospitalitā e x la tua cortese. Attenzione nell essere sempre. Pronto con le risposte..la tua rom č fantastica ed anche molto bella da vedere...il kernel da te installato č una bomba..esiste un app con cui poterci smanettare stile boeffla...questo thread č come una famiglia grazie x le risposte private al mio problema..avevo risolto giā prima delle risposte....avete provato un launcher come Nova o apex?una scheggia