Domanda stupida: messa la rom posso ripristinare backup con kies?
Domanda stupida: messa la rom posso ripristinare backup con kies?
@Gius3ppe, troppo gentile grazie!.
@Gius3ppe - @Promez Se il problema era il lock button bastava dirlo, eccolo qui https://www.dropbox.com/s/bfw9coq4ex...atus%20Bar.zip. Ho fatto la mod un po' di fretta ma dovrebbe andare bene. Per il tasto Home, ho risolto utilizzando Notification Toggle già inserito nella ROM ed il risultato è questo
Spoiler:
Onestamente non ho mai utilizzato Kies...
Su 4.3 credo che non sia possibile se non con qualche applicazione di terze parti
Followotto (06-08-14),Promez (05-08-14),startrek (05-08-14)
E infatti per questo ho nominato il porting del note 2! Secondo me meglio basarsi su questo porting che va più che bene!
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
elmegio (05-08-14)
Ciao! voglio provare questa rom v8 4.3...devo scaricare tutti e tre il link o il secondo è un'alternativa al primo?
E poi installo i pacchetti in seguenza anche per avere le app, giusto?
Ciao linus, visto che "interagisci con il pubblico", ti è possibile implementare la tecnologia "2 way recording" per consentire la registrazione delle chiamate dalla linea e non dal microfono (così si registrerebbe anche usando auricolare bluetooth). Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusate ragazzi ho appena comprato l's3 e non ho mai installato una rom, potreste spiegarmi in maniera dettagliata come installare questa? grazie mille