Non è possibile con questa e con nessuna
La funzione non c'è proprio nei firmware 4.3
Complimenti e ancora complimenti
Installata ieri sera funziona alla grande
Unico problema non so aumentare le schermate nel launcher kit kat
linus98 (24-11-13)
Chiedo scusa per gli screen era per dare dei riscontri.
Ho flashato la V, non ci sono più problemi e sto tenendo il kernel di default.
Per aumentare le schermate: Sia che aggiunga widget o app ti da sempre una schermata in più dove inserire. Poi per gestire basta tenere premuto la pagina.
Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
Nexus 5: Pure Nexus
Galaxy S3: CyanogenMod 11
ciao, io ho flashato da poco La Android revolution HD v 40 ma non mi trovo molto bene.. vorrei tornare al 4.1.2, per essere stabile soprattutto con la batteria.
Siccome ho la 4.3 e banda base I9300BUUGMJ3, posso tornare tranquillamente a 4.1.2 ( o perdo imei??? )? Oppure devo flashare per forza una 4.3 ovvero l'ultima versione di questa rom?
leolamontagna (24-11-13)
linus98 (24-11-13)
Stasera e i prossimi giorni torno un attimo alla stabilità poichè ne ho bisogno per poter lavorare in tranquillità
Curiosità.. Avevo visto che con modulo Xposed potevo installare Navbar extender per avere i tasti virtuali su schermo.. esistono altre soluzioni? come posso fare per metterli?
Ottima, sta girando alla grande 👌
linus98 (24-11-13)
dieguccio aveva spiegato come fare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4688745
O. T.
Avrei bisogno di qualcuno che abbia un po' di conoscenze grafiche (io sono negato) e di tempo a disposizione, per la creazione di un logo per la skippioROM. Chi pensa di avere queste due caratteristiche può contattatrmi in MP.
Fine O.T.
leolamontagna (26-11-13)
sembra una rom dimenticata ,peccato
consiglio a tutti di provarla ,gira splenditamente.e consuma poco
bravo linus98
consiglio di aggiornare il testo
Ultima modifica di tom62; 28-11-13 alle 20:32