Salve ragazzi, ho la sensation v5 con il kernel boeffla, vorrei installare la skippiorom v11 cosa mi conviene fare? I tre wipe con il format system o un bel deep clean?
Salve ragazzi, ho la sensation v5 con il kernel boeffla, vorrei installare la skippiorom v11 cosa mi conviene fare? I tre wipe con il format system o un bel deep clean?
ilbolide (03-10-14)
linus98 (03-10-14)
Finito di sistemarla adesso, credo che la skippio rom sia la rom 4.3 piu' stabile ed affidabile, ottimo lavoro
Samsung Galaxy S3
[ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978
linus98 (03-10-14)
elmegio (03-10-14),Michaelsdj (03-10-14)
quindi come regola generale per passare da una rom all altra basta fare i wipe e il format e si va?.....questo a livello di curiosità non perché sento il bisogno di cambiare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
linus98 (04-10-14)
Domanda:
Posso installare la ROM su qualsiasi firmware successivi a XXEMG4 giusto?
Con i wipe e format prima del flash, ottengo un installazione su firmware pulito o diciamo che se avessi voglia e tempo, potrei installare la ROM dopo aver ripulito per bene il device con un bel DEEP CLEAN?
Mi rispondo e vi aggiorno su quanto ho fatto...
Ho ripulito il device con la guida del DEEP CLEAN 2 per Jelly Bean con modem EMG4 e successivi.
Ho avuto qualche difficoltà a ri-ottenere il root su firmware 4.1.2 EMC2 risolto con CF-Auto-root prima e subito dobo flash con Odin3 della CWM 6.0.3.3.
Entrato nella CWM ho poi flashato la skippioROM v11.
Tutto ok....
Impressioni della ROM?
F A N T A S T I C A
Fluida e leggera....
Vi aggiornerò per altre impressioni e/o segnalazioni sulla stabilità.
![]()
La ROM puoi installarla su qualsiasi firmware, anche precedente all'MG4. Il Deep Clean è necessario solo se vuoi pulire a fondo il terminale prima di flashare una ROM cucinata. In linea di massima, se non si hanno particolari problemi, bastano i tre wipe+format system e preload
Mi hai anticipato, ma va bene. Grazie.