Richiede un flash pulito, vero? cambia anche il modem, giusto?
Visualizzazione stampabile
Richiede un flash pulito, vero? cambia anche il modem, giusto?
Si meglio un'installazione pulita, nuovo firmware e nuovo modem.
Sent using my S3&skippioROM
Se fai solo wipe cache e dalvik non perdi niente. Se però ad installazione effettuata riscontri qualche problema fai un full wipe e reinstalli.
E lo fai sapere alle 10 del mattino? Lo sai che c'è gente che lavora e non può essere sempre connesso per poter scaricare subito la ROM... rotflrotflrotfl
A parte gli scherzi ;), un grazie particolare va anche a te, @linus98... appena ho la possibilità scarico ed installo!
Ottimo traguardo i mille post. ^_^
Per ripristinare l'app Voce recoder come devo fare? Grazie in aticipo
EDIT
Risolto...... ;)
Purtroppò dovrò aspettare domani per poter aggiornare alla nuova versione :'( uff...
Ne approfitto per chiedere un consiglio: Per non perdere di nuovo tutte le cose, i settaggi con Wanam Xposed ecc... Posso fare qualcosa?
Scusate l' ignoranza :p
Scarica Titanium Backup e fai un backup di Wanam Xposed, dopo aver installato la nuova versione, ripristina il backup dei soli dati.
Spoiler:
ad esempio, fare un nandroid backup della partizione data, e ripristinarlo dopo l'installazione? ci sarebbero controindicazioni ? (io, cmq, proverò così...;) )
Si ma per queste piccole operazioni di backup preferisco TB, almeno vedi cosa succede
2 quesiti: 1) come faccio a mettere il credito nella home come hai te? - 2) Come si fa per entrare nel menu di riavvio skippiorom? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per il credito, se hai operatore H3g, scarica Info Costi Tre e imposti il widget. Il riavvio lo attivi da Wanam Xposed, sezione sistema.
Tieni premuto il tasto power per un paio di secondi, ti compare la schermata classica della Samsung con le varie opzioni, quando scegli riavvia, si apre un ulteriore menù e da lì scegli.
Oggi mi accingo a utilizzare il telefono... scarico la ROM e installo!Quote:
Originariamente inviato da linus98
Più di questo non so fare. rotfl
Effettuando il backup con titanium vado a salvare le impostazioni/dati di acccesso delle varie app?? Grazie
Inviato inaspettatamente dal mio Nokia 3310!!
il ripristino. del backup della partizione data, dopo aver flashato la nuova ROM, ha funzionato senza intoppi. ho dovuto solo riautorizzare il modulo wanam exposed, altrimenti i colori dei font sulla statusbar non mi funzionavano.
Ho scaricato 2 volte la rom sia da telefono che da pc...e ogni volta mi da errore status 7 da recovery...idee? Inoltre ho notato che la rom ha una dimensione di 987 mb invece che di 964
Ho avuto problemi con la philz pure io... vedi post, forse risolvi con un'altra recovery!
Per il download non saprei che dire, io ho scaricato ieri e nella memoria externa del telefono risulta questo, inutile dire che la ROM funziona. ;)
Edit:
Attenzione non sono sbagliati nemmeno i Mb da te indicati, dipende sempre da come vengono letti/visti dal PC: vedi immagine!
La ROM "pesa" 964,52 MB. Hai verificato il codice MD5?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/24/yse5ujan.jpg
Niente nemmeno cambiando recovery..sempre errorr format () expected 5 atgs, got 4 status 7
Non so che dirti, 45 download e nessuno che abbia riscontrato lo stesso problema. Sembra un errore di partizione, resta comunque il fatto che la dimensione della ROM che hai scaricato non è quella corretta. Da che ROM provieni e che recovery monti? Se PhilZ che versione? Dopo il download, hai verificato l'MD5?
Si ho controllato md5 e corrisponde ma come dice elmegio anche a lui viene visualizzata una dimensione diversa della rom...stasera provo a installare mettendo la rom nella memoria interna anziche dalla sdcard..comunque ho provato sia con l'ultima versione della philz che con l'ultima della cwm touch
sbaglio o la v6 consuma un pelino piu' della v5?
A me non risulta. Hai installato o ripristinato applicazioni dalla v5?
no, solo la partizione data, e poi ho reinstallato dal market exdialer e rimesso in system app s-voice e s-memo dal tuo folder delle applicazioni rimosse.... comunque ho realizzato che avevo la sincronizzazione attiva, che io non tengo mai, quindi sarà un mio errore...
L'impegno di più RAM è dovuto al fatto che ci sono più applicazioni/servizi di sistema rispetto alla v5.
Niente da dare linus...ho provato in tutti i modi...tutti i wipe e format possibile..parto dalla stock mk6...ultima recovery cwm..ultima recovery philz..sia da memoria interna che da memoria esterna...boh...
EDIT: non so se centra ma quando vado a fare i wipe mi esce unknown volume for path (sd-ext)
E' molto strano, sembra comunque un problema della recovery per il flash, quel messaggio non considerarlo non è un problema. Come ho scritto qualche post fa ad oggi risultano 51 download (anche se non "vedo" questi 51 utenti :( ) e nessuno riscontra questo problema. Puoi provare, se ti va, ad installare la recovery TWRP e riprovare.
Per chi fosse interessato, scaricando questo zip, si può avere la mod del lucchetto nella Status Bar (thanks to Slim80). Prima del flash consiglio di salvare il file SystemUI originale che si trova nel percorso /system/app, utile nel caso vogliate tornare indietro, un nandroid backup e un wipe cache+dalvik.
Da dove hai preso il tema bianco?
L'ho impostato con Wanam Xposed.
ciao,ho scaricato lo zip mezzore fà ed è corrotto,probabilmente è per quello che lucacerio non riesce a installarlo...
Non so se sia la soluzione, con questa recovery "Philz" (philz_touch_6.12.8-i9300.tar.md5) ho avuto problemi pure io. Mentre con l'attuale versione (philz_touch_6.07.9-i9300.tar.md5) installata con Odin per flashare la skippioROM v6.0, tutto è filato liscio. ^_^
Ti avevo consigliato la TWRP proprio per questo motivo, ricordo di aver avuto in passato lo stesso problema e di averlo risolto cambiando recovery. Ora puoi tornare tranquillamente a CWM o PhilZ.