Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Ciao ragazzi, oggi è un giorno molto importante per me (cHiSSenEfReGa rotfl) compio quarant'anni (min**ia), per questo motivo ho deciso di chiamare questa versione 4.0, quindi non andate in confusione...
Il compleanno è mio, ma il regalo lo faccio a voi!!!
ChangeLog & Download qui
Augurissimi di buon compleanno ;-)
-
Auguri di buon compleanno
grazie per la rom
non funziona il link
-
Se stai scaricando da telefono, o installi l'applicazione Mega o devi attivare la modalità desktop dalle impostazioni del browser.
-
Buon compleanno, ma ora vai a festeggiare!!!!!!!!:cool:
-
Quote:
linus98
Se stai scaricando da telefono, o installi l'applicazione Mega o devi attivare la modalità desktop dalle impostazioni del browser.
no sono a casa dal pc
edit.adesso funziona
lentissimo oltre 2 ore per scaricare ,fa niente varra' sicuramente la pena aspettare
-
1 allegato(i)
Quote:
tom62
no sono a casa dal pc
guarda che il link funziona perfettamente, devi cliccare qui
http://imageshack.com/a/img844/6882/4u91.png
-
Quote:
webassista
Buon compleanno, ma ora vai a festeggiare!!!!!!!!:cool:
Grazie! Comunque per stasera niente festa, il SuperMegaFestone è previsto per il prossimo w/e
-
Beh allora non disturbo se ti chiedo quali sono le novità salienti e se l'aggiornamento dalla precedente versione richiede tutti i wipe
-
Quote:
webassista
La prendo come una battuta
Comunque sono riuscito ,non è ancora finito il donlowad
-
Quote:
webassista
Beh allora non disturbo se ti chiedo quali sono le novità salienti e se l'aggiornamento dalla precedente versione richiede tutti i wipe
Le novità le trovi scritte nel change log. Per quanto riguarda l'installazione della nuova versione, se non avevi nessun problema con la v. VII, bastano wipe cache e dalvik.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
Quote:
webassista
grande linus, anzitutto buon lavoro per la nuova creatura di prossimo rilascio e per la probabile neopaternità del thread della philz touch.
dato che - come sai - ho un po' pasticciato con i font volevo chiederti (più che altro per mania di pulizia ed ordine rotfl) se potessi mettermi a disposizione il contenuto originario della cartella system/fonts per ripristinarla; ovviamente quando ne avrai il tempo e se è tecnicamente possibile.
ciauz
Hai sempre bisogno della cartella che mi hai chiesto o risolvi installando la nuova versione?
-
beh si, in attesa di aggiornare mi farebbe comodo, grazie
-
-
Allora? Questa versione non l'ha ancora flashata nessuno?
-
Quote:
linus98
Allora? Questa versione non l'ha ancora flashata nessuno?
Installazione in corso.. un po' di pazienza :)
edit: per ora posso solo dirti che la bootanimation è molto migliorata esteticamente!
riedit: l'installazione è andata a buon fine, ora si riparte (ho preferito fare tutti i wipe); vedo che non c'è wanam xposed, immagino vada installato a parte...
-
perchè nella nuova versione hai rimosso l'applicazione per l'email?
-
Ho rimosso GMail e l'applicazione stock, ma le ho sostituite con CloudMagic che fa il lavoro di entrambe. Provala. Hai scaricato la cartella dei fonts?
Quote:
webassista
riedit: l'installazione è andata a buon fine, ora si riparte (ho preferito fare tutti i wipe); vedo che non c'è wanam xposed, immagino vada installato a parte...
No, l'ho sostituita con Gravity Box ma se vuoi puoi installare anche Wanam Xposed.
Per chi dovesse avere problemi a scaricare da Mega, ho aggiunto anche il download da pCloud e MediaFire.
-
Quote:
linus98
Hai scaricato la cartella dei fonts?
si grazie puoi cancellare tutto ;)
-
Ciao,
è possibile cambiare l'aspetto grafico dei messaggi? In particolare mi interessa aumentare l'altezza dell'edit quando viene scritto un sms
-
A cosa ti riferisci esattamente?
-
Quote:
linus98
A cosa ti riferisci esattamente?
Come faccio a spiegarti... Quando scrivo un sms si vedono soltanto le prime 2 righe che ho scritto anzichè tutto..
-
Ok, allora avevo capito bene. Purtroppo no, puoi provare ad installare l'applicazione stock per i messaggi.
-
che kernel consigli per questa tua rom? io ho bisogno che la batteria mi duri.
-
Quote:
linus98
Ok, allora avevo capito bene. Purtroppo no, puoi provare ad installare l'applicazione stock per i messaggi.
cioè scusa?
-
2 allegato(i)
Quote:
galline
che kernel consigli per questa tua rom? io ho bisogno che la batteria mi duri.
Va benissimo quello installato di default, LiteGX
Quote:
trotterellone
cioè scusa?
Al post #3 trovi il link alle app rimosse, scarica secMms.apk, lo copi in system/app setta i permessi su rw--r-r e riavvia. Vedi se graficamente ti piace di più.
-
Ottima rom complimenti
2 cose solo
la statusbar non e trasparente,scaricato da xposed l'applicazione Tinted Status bar
ma si diventa trasparente ma non del tutto
quando ricevo una chiamata o un sms lo schermo rimane spento
ovviamente non ho installato nessuna applicazione esterna
ciao e grazie
-
Grazie per i complimenti. Per la statusbar è già presente il modulo Gravity Box, smanettando con le impostazioni puoi renderla trasparente. Io non riscontro il problema relativo allo schermo, hai fatto un'installazione pulita?
-
Quote:
linus98
Va benissimo quello installato di default, LiteGX
Al post #3 trovi il link alle app rimosse, scarica secMms.apk, lo copi in system/app setta i permessi su rw--r-r e riavvia. Vedi se graficamente ti piace di più.
Scusa non riesco a trovarlo :'(
-
-
Quote:
linus98
Grazie per i complimenti. Per la statusbar è già presente il modulo Gravity Box, smanettando con le impostazioni puoi renderla trasparente. Io non riscontro il problema relativo allo schermo, hai fatto un'installazione pulita?
grazie per il consiglio
si installazione pulita.tutti i wipe
-
Prova a riavviare in recovery, wipe cache e dalvik e vedi se risolvi.
P.S. Usa il tasto thanks per ringraziare ;)
-
Fatto adesso funge tutto e bene
cambiato il kernel messo l'ultimo GX
anche se devo dire che con boeffla consumava di meno
-
Ma il LiteGX lo hai testao a fondo? Hai visto gli screen che ho postato qui? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5120474
-
Quote:
linus98
Mi spieghi che vuol dire "setta i permessi su rw--r-r e riavvia"
-
Quote:
linus98
si linus li ho visti
tu hai provato il boaffla ?
comunque e la tua rom ad essere risparmiosa
-
Quote:
trotterellone
Mi spieghi che vuol dire "setta i permessi su rw--r-r e riavvia"
Se utilizzi ES File Explorer segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-explorer.html
Quote:
tom62
si linus li ho visti
tu hai provato il boaffla ?
comunque e la tua rom ad essere risparmiosa
Sinceramente no, mi trovo bene con il LiteGX.
-
Quote:
linus98
Possibile che i permessi mi vengano fuori rw-r--r--?
-
Si è corretto, ho scritto io male prima. Scusami.
-
Quote:
linus98
Si è corretto, ho scritto io male prima. Scusami.
Ok ho fatto però quando lo installo mi da "applicazione non installata" :(
-
Non devi installarla, una volta copiata in system / app e settato i permessi, devi solo riavviare il telefono.