Nessun problema, mi riferivo a questo...
Per il resto ho pensato di rinpinguare la Thread visto che era qualche giorno che non veniva postata! Probabilmente, anzi certamente, problemi non ce ne sono.
Un cordiale saluto...![]()
Ho riscontrato qualche lag di troppo quando sono col 3g, penso sia il modem. Mi consigliate di cambiarlo oppure rischio di fare guai? Vivo a Napoli e il modem che ho ora è quello della rom (NA8 mi sa)
Salve, ho provato a scaricare l'ultima versione per provarla ma il download è molto lento, c'è un modo per rimediare?
EDIT: Sono riuscito a scaricarla poco fa tranquillamente, evidentemente oggi i server di mediafire erano intasati o c'era qualche problema. La provo subito!
Ultima modifica di keveak; 08-03-15 alle 03:48
NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop
linus98 (08-03-15)
Nelle ultima 48 ore l'operatore Tim ha avuto problemi di segnale 3G con i server di facebook, quindi con app come "Facebook, Facebook Messanger e Whatsapp", il problema è stato risolto ieri alle 22:30.
Quindi se usi l'operatore Tim..il lag che hai riscontrato era dovuto alla Tim, no alla Rom.
Device: Samsung Galaxy SIII
ROM: skippioROM v11
Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊
Che kernel consigliate?Lascio quello stock?
NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop
Ho seguito la guida nel primo post, solo che è più di 10 minuti che sta su "Installazione in corso...", ho perso qualche passaggio o è normale?
Provalo per qualche giorno, fino a che non si assesta, diciamo due tre ricariche, poi se ti va di provare è stato sempre consigliato il [KERNEL] ★ ★ ★ SimpleGX ★ ★ ★ che al momento non viene più aggiornato dall'autore.
A titolo di statistica, io ho optato per quello stock.![]()
keveak (08-03-15)
Dopo 15 minuti è andato, ho usato la cwm. Per ora va tutto ok, il problema è che sono passato dalla stock 4.1.2 a questa. Può dare problemi in futuro?