ho testato questo swipe...simpatico e funzionante ma non mi funziona la fotocamera ho dovuto togliere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho testato questo swipe...simpatico e funzionante ma non mi funziona la fotocamera ho dovuto togliere
risolta sta cosa ma rallenta il telefono e inibisce la rotazione schermo con i video...tolgo...peccato carina
Gerozzo (10-06-15)
Ciao a tutti gli skippiouser :-) Dopo un paio di anni di modding ormai il mio utilizzo dell's3 si è molto "stabilizzato", mi rendo conto di smanettare molto meno. Pensavo quindi di tornare ad una rom su base sammy senza rinunciare comunque a qualche personalizzazione/ottimizzazione,e pensavo proprio alla skippio. Al momento monto la ArchiDroid 3.1 lollipop. Cosa mi dite riguardo la skippio rom?
Inviato dal mio Olderrimo S3 usando Androidiani App
linus98 (13-06-15)
Era quello che volevo sentire :-) anche perché ormai sono diventato pigro,non cambio rom spesso come prima e non mi va di fare tutti i backup/restore di volta in volta,ecco perché voglio tornare ad una sammy, meglio qualcosa di ottimizzato da tenere sul lungo periodo
Inviato dal mio Olderrimo S3 usando Androidiani App
Salve raga.. sto provando ad installare questa rom ma non va.. ho provato a cambiare recovery installando la philz touch 6.48.1 ma nulla mi da installazione abortita..
possibile che il pc mi abbia detto download completato ma in realtà non ha scaricato tutto..?
Perchè pensi sia il download andato a male... Che dimensioni ti ritrovi una volta scaricata la ROM, io ho questi valori: skippioROM_v13_GOA2.zip Dimensioni - 1,07 GB (1.151.104.677,00 byte).
Salva tutto quello che c'è da salvare con un bel "backup", fai una bella pulizia all'S3 e infine prova nuovamente l'installazione, sempre se il file non è corrotto (procedura ben descritta, come avrai potuto vedere, in prima pagina...).
linus98 (13-06-15)
qualcosa mi fa supporre che elmegio non è sposato😁😁😁😁😁
elmegio (13-06-15)