Ho installato la 4.3...
Ma devo riottenere i diritti di root??
Come fare?
Ho installato la 4.3...
Ma devo riottenere i diritti di root??
Come fare?
La ROM ha già il root, se hai problemi ad ottenere i permessi, flasha questo da recovery http://download.chainfire.eu/370/Sup...erSU-v1.80.zip
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
linus potresti leggere il mio post precedente? ho fatto modifica per non aggiungere un altro messaggio ma credo ti sia sfuggito. Grazie mille
elmegio (13-12-13)
Ma l'utilità?
grazie mille
infatti avevo un dubbio, in quanto appena flashata la rom avevo i diritti di root, poi per qualche motivo non me li dava più...
tutto risolto con l'upgrade!
ti faccio i complimenti oltre che per la rom, anche per la prontezza e la disponibilità che mostri nel rispondere alle domande degli utenti!
linus98 (12-12-13)
Dalla 4.2.2 in poi, è previsto il multiutente, cioè una specie di quello creabile sui PC
Quindi ad ogni flash di rom, si crea una cartella 0, questa contiene la copia esatta della memoria principale.
Nel normale funzionamento devono esserci le due directory, ma non è necessario che restino in memoria i doppioni.
Quindi basta salvare il necessario, resettare la memoria interna, ricopiare il necessario
Se invece il dubbio è solo per visualizzazione da gestore file, e nella realtà non ci sono doppioni, è semplicemente perché il sistema è pronto a creare questo secondo utente.
Ps: non chiedetemi come crearlo o attivarlo, non mi sono mai messo di impegno a capirlo![]()
Ok grazie mille Diego! Quindi comunque come directory non la andrò mai ad usare in pratica.