:p Vabbè io scherzo,comunque per me sono davvero inutili...credo di non averne mai utilizzata nessuna rotfl
Sempre in cucina eh :D
Visualizzazione stampabile
@linus98
Codice di conferma donazione: 8B051101AA2175342 ;)
Grazie ste, molto gentile!
Scusate ma potreste mettere qualche screenshot di questa rom cioè delle cose che la particolarizzano Grazie.
Come ad esempio questi?
Spoiler:
;)
;) Buona
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
░░░░░░░░░████░░░░░░░░░░░░░░░░░
░░░░░░░███░██░░░░░░░░░░░░░░░░░
░░░░░░░██░░░█░░░░░░░░░░░░░░░░░
░░░░░░░██░░░██░░░░░░░░░░░░░░░░
░░░░░░░░██░░░███░░░░░░░░░░░░░░
░░░░░░░░░██░░░░██░░░░░░░░░░░░░
░░░░░░░░░██░░░░░███░░░░░░░░░░░
░░░░░░░░░░██░░░░░░██░░░░░░░░░░
░░░░░███████░░░░░░░██░░░░░░░░░
░░█████░░░░░░░░░░░░░░███░██░░░
░██░░░░░████░░░░░░░░░░██████░░
░██░░████░░███░░░░░░░░░░░░░██░
░██░░░░░░░░███░░░░░░░░░░░░░██░
░░██████████░███░░░░░░░░░░░██░
░░██░░░░░░░░████░░░░░░░░░░░██░
░░███████████░░██░░░░░░░░░░██░
░░░░██░░░░░░░████░░░░░██████░░
░░░░██████████░██░░░░███░██░░░
░░░░░░░██░░░░░████░███░░░░░░░░
░░░░░░░█████████████░░░░░░░░░░
Ciao ragazzi, ieri ho flashato questa fantastica rom, mi ci trovo benissimo. Volevo solo sapere una cosa, visto che ho messa la schermato di blocco col pin, posso metterlo in modo rapido come su una aosp?? Nel senso sbloccare il cellulare mettendo il codice ma senza premere su ok.
skippioROM v11 Online
LINK DOWNLOAD
Ciao c'é un modo per aggiornare senza dover reinstallare tutto da capo? Intendo come se fosse una versione originale?
Anche se non sempre è consigliato, puoi installare facendo solo wipe cache e dalvik
Che rischi potrei correre?
Se non avevi nessun problema con la v10, nessun rischio :cool:
elmegio, grazie per la donazione
No no nessun problema per fortuna :-P
Linus l'ho scaricata ma mi abortisce il flash dandomi come errore status 7....
mi trovo veramente bene con la 10...che novita' significative ci sono?arriverà kk?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Forse devi aggiornare la recovery.[/QUOTE]
Da rom manager mi risulta che ho l'ultima cwm disponibile 6.0.4.6
Ciao a tutti.
Ho installato ieri la ver.11 (fantastica come sempre), ho però riscontrato un problema: usando la ricerca vocale in Maps, mi compare il seguente messaggio "il programma Maps è stato arrestato". Il resto dell'applicazione funziona correttamente (digitazione dell'indirizzo, collegamento gps, ecc....).
Capita anche a voi?
Ciao
Installa la recovery PhilZ, la trovi qui: [RECOVERY][PhilZ Touch][CWM Advanced Edition][GT-I9300] - Modding Samsung Galaxy S3 - AndroidianiQuote:
Da rom manager mi risulta che ho l'ultima cwm disponibile 6.0.4.6
Non uso Maps, ma installo e verifico.
P.S.: Grazie per i complimenti :)
EDIT: In effetti succede anche a me, ma due cose mi fanno pensare che sia un problema di Maps.
1. Dopo l'errore viene fuori la schermata per l'invio del rapporto sull'errore a Google.
2. La ricerca Google funziona.
Hai scaricato e flashato l'Aroma Bloatware?
Se li fai perdi le impostazioni e le personalizzazioni che hai attualmente, ma farai un'installazione pulita. Ovviamente foto etc non vengono intaccate.
-4
Utilizzo questa rom con molta soddisfazione, vorrei sapere ma c'è un modo per fare far vedere la.micro sd come memoria interna?
Ok allora procedo unicamente con w.cache&dalvik!
Grazie. Per risolvere la questione SD, dai uno sguardo qui: [MOD] [10DEC] ExtSd2InternalSd v8|Increase y… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums. Ricorda, prima di fare qualsiasi cosa, un bel Nandroid Backup.
Perfetto.
-3
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5e4a65e960.jpg
Aggiornata...tutto ok, piccolo disguido (subito risolto però), al riavvio c era tutto ma ho dovuto ridare i permessi di root. Nulla di grave però. Volevo solo capire se é normale. Ancora complimentoni per lo sbattimento @linus98 ;-)
Salve a tutti, ho questa rom da ieri sera e devo dire che é abbastanza ottima per quanto riguarda la fulidità e consumo, due punti importanti per questo device...volevo fare i complimenti a linus98 ma anche a chi ha contribuito allo sviluppo di questa fantastica rom! Per quanto riguarda bug non ho riscontrato ancora nessun problema,vedremo piu in la se si presentano.....l'unica cosa,anche se non penso sia un problema della rom ma dal firmware, la reattivita dello schermo quando e spento...e possibile migliorarla?...ancora complimenti per questa Rom e auguro un buon sviluppo a tutti voi ;)
Si, diciamo che è normale, è un problemino della kitchen che non aggiorna i binari di SuperSU. Grazie a te.
Grazie per i complimenti. Esattamente a cosa ti riferisci quando chiedi se è possibile migliorare la reattività dello schermo da spento?
-3
Quando il cellulare e in stanby ci mette tempo a riaccendersi
Io non noto particolari rallentamenti. Vai in Impostazioni>Altro>Opzioni sviluppatore, scrolla verso il basso ed imposta, sia in "Animazione di ridimensionamento finestra" che in "Ridimensionamento animazione finestra" il valore a 0.5x, inoltre spunta la casella "Forza rendering GPU" e riavvia. In ogni caso, visto che hai flashato la ROM ieri sera, aspetta due/tre giorni di assestamento.
Infatti rispondevo alla tua curiosità...
-2