Ragazzi una domanda forse un po' stupida...
Ho scaricato la v11 e' normale che sia di 900mb e rotti?Attualmente monto una cyanogenmod e siccome non supera i 300mb volevo chiedere se e' normale:)
Scusate ma sono ancora un novello:-[
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una domanda forse un po' stupida...
Ho scaricato la v11 e' normale che sia di 900mb e rotti?Attualmente monto una cyanogenmod e siccome non supera i 300mb volevo chiedere se e' normale:)
Scusate ma sono ancora un novello:-[
[QUOTE=linus98;6139430]@bobowulf, intanto volevo ringraziarti per la donazione, molto gentile. Poi come detto da elmegio, puoi procedere con i soli due wipe.[/QUOTE
messa la v11 ...mi sembra molto veloce..fatto solo wipe data cache e dalvik pero' ha cancellato foto...va be mi ero preparato..era solo un test....edit..ma non dovevo fare il wipe data?rotfl
O fai solo wipe cache e dalvik è mantieni tutte le impostazioni e personalizzazioni che avevi, oppure aggiungi anche wipe data e format system e preload e cancelli tutto quello che c'è nel sistema. Le foto non si dovrebbero cancellare.
Appena installato la rom prime impressioni davvero ottime...
Esiste un modo per sincronizzare i preferiti del browser....?
2) Crash su personalizzazione sfondo "Schermata di Blocco + Home e di Blocco", mentre sulla personalizzazione della sola Pagina Home non ci sono problemi.
[/QUOTE]
Stesso identico problema
So che non ci sarebbe bisogno perché mi credete, ma io cambio gli sfondi senza problemi.
https://www.dropbox.com/s/nslijfnhk4...43708.mp4?dl=0
A me da questa schermataAllegato 122421
Aspettiamo altri feedback...
per me tutto ok e molta velocità anche se ho notato che con la 10 avevo un 200 mb liberi di ram..qua sui 80 100
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno sa se funziona il live meteo mulino.. Perché a me è sempre sereno anche se il widget accuweather dice altro
Linus98 si può avere il modem stock della v11?
EDIT: ...e anche il kernel. Purtroppo ho messo il boeffla e non va bene.
Ti ringrazio in anticipo.
Eccoli qui:
KERNEL: http://goo.gl/4ocqd1
MODEM: http://goo.gl/WIfrkj
Ovviamente fai un Nandroid prima del flash ;)
Ciao ragazzi, problemi, dubbi, perplessità, informazioni?? Visto il silenzio immagino che sia tutto a posto...
Ciao,
Non sono sicuro sia quella la causa, pero' avevo messo la skippio v11.0 facendo i due semplici wipe senza formattare tutto... Mi sembrava non fosse performante come al solito e quindi da iere sera reinsatallato tutto come da copione! Staremo a vedere, anche se sono sicuro che non avro' problemi.
Invece potrebbe essere proprio quella la causa
a me con istallazione zozza va bene..non so se potrebbe andar meglio ma va bene. ..waiting kk...😁😁😁
Ho scaricato la ROM per installarla su due s3(pronti di root e ultima Philip), ma per evitare casini visto che non sono miei pensavo di fare un bel nandroid...me lo termina con un errore. Si può fare il nandroid di un firmware originale?
Salve ragazzi, ho la sensation v5 con il kernel boeffla, vorrei installare la skippiorom v11 cosa mi conviene fare? I tre wipe con il format system o un bel deep clean?
Finito di sistemarla adesso, credo che la skippio rom sia la rom 4.3 piu' stabile ed affidabile, ottimo lavoro
quindi come regola generale per passare da una rom all altra basta fare i wipe e il format e si va?.....questo a livello di curiosità non perché sento il bisogno di cambiare
Domanda:
Posso installare la ROM su qualsiasi firmware successivi a XXEMG4 giusto?
Con i wipe e format prima del flash, ottengo un installazione su firmware pulito o diciamo che se avessi voglia e tempo, potrei installare la ROM dopo aver ripulito per bene il device con un bel DEEP CLEAN?
Mi rispondo e vi aggiorno su quanto ho fatto...
Ho ripulito il device con la guida del DEEP CLEAN 2 per Jelly Bean con modem EMG4 e successivi.
Ho avuto qualche difficoltà a ri-ottenere il root su firmware 4.1.2 EMC2 risolto con CF-Auto-root prima e subito dobo flash con Odin3 della CWM 6.0.3.3.
Entrato nella CWM ho poi flashato la skippioROM v11.
Tutto ok....
Impressioni della ROM?
F A N T A S T I C A rotfl
Fluida e leggera....
Vi aggiornerò per altre impressioni e/o segnalazioni sulla stabilità.
:cool:
La ROM puoi installarla su qualsiasi firmware, anche precedente all'MG4. Il Deep Clean è necessario solo se vuoi pulire a fondo il terminale prima di flashare una ROM cucinata. In linea di massima, se non si hanno particolari problemi, bastano i tre wipe+format system e preload
Mi hai anticipato, ma va bene. Grazie.
Posso fare una domanda anche a costo di rischiare di dire una bestialità?
Su questa rom è possibile avere il build.prop dell's5 in modo che dallo store delle app Samsung il telefono venga riconosciuto come un S5 per avere così la possibilità di scaricare la versione di s-health dell's5?
In teoria si, ma non è detto che funzioni. Se vuoi provare procedi in questa maniera. Intanto fai un backup dell'attuale build.prop, poi apri il file con un editor di testo e modifica questa stringa
incodice:ro.product.model=GT-I9300
poi salva e riavvia.codice:ro.product.model=G900F
Oppure più semplicemente puoi provare a scaricare ed installare l'applicazione da qui: DepositFiles
Fammi sapere.
Purtroppo non ho modo di provare perché non ho ancora l's3, ma mi porto avanti con le indagini..
Sono in cerca di un muletto che mi garantisca comunque la possibilità di continuare ad usare il gear fit e un S3 usato mi sembra un'ottima alternativa.
So che con lui potrei comunque usare fitness with gear, ma se potessi usare la versione di S-health dell'S5 sarei molto più contento!
Ti ringrazio per la risposta!
Ciao linus ottima rom, lo istalla proprio oggi sul's3 di un amico e sn rimasto molto colpito perche va proprio bene, solo ho una curiosità ma perche c'è l'app orologio aosp e non quella sammy che è un po piu avanzata?
ma questa rom quante app regge prima di andare in crisi?
Ho messo quello AOSP perché lo trovo migliore. E poi perché, essendo un dormiglione, preferisco il fatto che si possa impostare di non far smettere di suonare la sveglia :p.
In ogni caso se preferisci quello stock posso passarti l'apk.
In che senso?
Anche io nessun problema a impostare anche singolarmente schermata home e di blocco.
Chiedo invece come e se posso importare i preferiti di internet del browser S3 stock su questo della ROM.
Un'altra cosa.... Esiste un manuale dello "skippio menù "?
:D
Ho messo quello AOSP perché lo trovo migliore. E poi perché, essendo un dormiglione, preferisco il fatto che si possa impostare di non far smettere di suonare la sveglia :p.
In ogni caso se preferisci quello stock posso passarti l'apk.
[quote name="bobowulf" post=6159604]ma questa rom quante app regge prima di andare in crisi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
In che senso?[/QUOTE]
cioè prima che la quantità di app istallate va a gravare sulla fluidità del siaitema....per esempio ho notato che la stock fino a 50 va bene..poi comincia a soffrire
....a me non crasha!!Cambio entrambi gli sfondi senza problemi!!Ottima rom!Bella come un s5 e moooolto fluida!!!A me funziona tutto tranne lo screen mirroring!Per farlo funzionare devo cambiare qualche file?[/QUOTE]
Grazie per i complimenti. Per quanto riguarda lo screen mirroring non è un problema della ROM, qualche tempo fa un altro ragazzo aveva lo stesso problema e ha risolto con l'assistenza.
Grazie per il feedback positivo. Per importare i preferiti devi installare l'account Samsung. Cosa vuoi sapere dello skippio menù?
In che senso?[/QUOTE]
cioè prima che la quantità di app istallate va a gravare sulla fluidità del siaitema....per esempio ho notato che la stock fino a 50 va bene..poi comincia a soffrire
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non so, credo che non ci siano problemi. Prova a facci sapere.