Io una volta ho avuto lo stesso problema, ma non con questa rom, e mi ricordo di aver fatto un deep clean 2 e poi cambiato recovery, ma ora non so dire se il problema era alla recovery precedente o no
Inviato dal mio GT-I9300
Io una volta ho avuto lo stesso problema, ma non con questa rom, e mi ricordo di aver fatto un deep clean 2 e poi cambiato recovery, ma ora non so dire se il problema era alla recovery precedente o no
Inviato dal mio GT-I9300
dgi75B21 (15-03-14)
Domani provo col full wipe e flash. Faccio anche il format system e preload? Se non dovesse andare provo col deep clean. Sta sera non mi muoverò dal letto causa febbre a 38.5.
Brutta compagnia la febbre, specie a quelle temperature...
Sembrava l'avessi già fatto! Comunque sia, si "format system e preload.
Mi ero incasinato pure io, qualche rom addietro, "deep clean 1" e riparti da zero... naturalmente attenzione a non rimanere con un fermacarte!![]()
domanda, perchè non si riesce a flasharla con la philz? ho dovuto mettere la cwm..
comuque sia questa rom merita molto di più!!!
elmegio (11-03-14)
io con la philz son riuscito a flasharla!!!
comunque ottima rom, non si discosta molto dalla stock samsung e soprattutto consumi e prestazioni son migliorati in maniera esponenziale
son arrivato a 16.30h con 36% di batteria, usando wifi sempre attivo, senza risparmio energia, e usando anche maps col gps per una mezzoretta, e anche gli sfondi di defaut son carini
è ancora il 2nd giorno di utilizzo ma mi ritengo soddisfatto
solo una domanda, un kernel consigliabile?
Ultima modifica di SakuragiRokorouta; 11-03-14 alle 17:41
linus98 (11-03-14)
Anch'io ho utilizzato philz per flashare la rom, la versione che ho usato è la touch 6.0.4.5. Con l'ultima versione della philz invece mi dava errore, per quanto riguarda il kernel sexondo me il litegx è molto valido, anche se mi è stato consigliato su altri forum di usare il boefla kernel, a differenza del litegx va settato, e se non si setta bene oltre ad avere un terminale non stabile si hanno anche consumi eccessivi
Inviato dal mio GT-I9300