Io una volta ho avuto lo stesso problema, ma non con questa rom, e mi ricordo di aver fatto un deep clean 2 e poi cambiato recovery, ma ora non so dire se il problema era alla recovery precedente o no
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Io una volta ho avuto lo stesso problema, ma non con questa rom, e mi ricordo di aver fatto un deep clean 2 e poi cambiato recovery, ma ora non so dire se il problema era alla recovery precedente o no
Inviato dal mio GT-I9300
Domani provo col full wipe e flash. Faccio anche il format system e preload? Se non dovesse andare provo col deep clean. Sta sera non mi muoverò dal letto causa febbre a 38.5.
Brutta compagnia la febbre, specie a quelle temperature... :cry:
Sembrava l'avessi già fatto! Comunque sia, si "format system e preload.
Mi ero incasinato pure io, qualche rom addietro, "deep clean 1" e riparti da zero... naturalmente attenzione a non rimanere con un fermacarte! ;)
domanda, perchè non si riesce a flasharla con la philz? ho dovuto mettere la cwm..
comuque sia questa rom merita molto di più!!!
È un problema di una riga di installazione della ROM incompatibile con alcune versioni della PhilZ. Verrà fixato nella prossima versione della ROM.
Sent using my S3&skippioROM
io con la philz son riuscito a flasharla!!!
comunque ottima rom, non si discosta molto dalla stock samsung e soprattutto consumi e prestazioni son migliorati in maniera esponenziale
son arrivato a 16.30h con 36% di batteria, usando wifi sempre attivo, senza risparmio energia, e usando anche maps col gps per una mezzoretta, e anche gli sfondi di defaut son carini :D
è ancora il 2nd giorno di utilizzo ma mi ritengo soddisfatto
solo una domanda, un kernel consigliabile?
Che versione hai della PhilZ? Per il kernel il LiteGX non ti soddisfa?
Sent using my S3&skippioROM
Anch'io ho utilizzato philz per flashare la rom, la versione che ho usato è la touch 6.0.4.5. Con l'ultima versione della philz invece mi dava errore, per quanto riguarda il kernel sexondo me il litegx è molto valido, anche se mi è stato consigliato su altri forum di usare il boefla kernel, a differenza del litegx va settato, e se non si setta bene oltre ad avere un terminale non stabile si hanno anche consumi eccessivi
Inviato dal mio GT-I9300