Scusate ma notification toogle a voi funziona? Perché a me non legge i permessi di root.. Grazie..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate ma notification toogle a voi funziona? Perché a me non legge i permessi di root.. Grazie..
(Sgs 3)
Dato che uso hangout posso evitare di installare l app dei messaggi?
@linus98 questo kernel lo trovo molto valido grande durata della batteria, mi chiedevo che profilo hai usato?
il fix per la pausa intelligente funziona alla grande
grazie.
Ultima modifica di jim74s; 06-06-14 alle 15:22
Furetto56 (06-06-14)
@linus98 quindi in poche parole il format system formatta la cartella system, o sbaglio? Mentre il format preload è una partizione che contiene sempre la cartella system? Scusate la mia ignoranza![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
A me funziona senza problemi. Non ho capito, non si apre Superuser?
Si, basta aprire senza scompattare lo zip, andare nella cartella system/app e cancellare SecMms .apk
Il kernel è ottimo di suo, non ha bisogno di profili particolari, è già ottimizzato. In ogni caso nel thread originale ci sono altri profili scaricabili, ma consiglio di lasciare quello di default.
Esatto!
L'app notification mi dice che non rileva il su.. Ma le altre app con su funzionano benissimo.. Già provato a disinstallare e reinstallare l'app ma mi dà sempre lo stesso errore..
(Sgs 3)
Anche a me funziona...
Edit:
Avete prova ad usare lo "script" per ripulire ogni traccia del vecchio kernel? Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...4-01-14-a.html, naturalmente va usato prima di iniziare a flashare la rom.
Grandissimi ringraziamenti a @Slim80!
Ultima modifica di elmegio; 06-06-14 alle 18:21
linus98 (06-06-14)