Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma notification toogle a voi funziona? Perché a me non legge i permessi di root.. Grazie..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Ok lascia stare l'applicazione MediaFire, se vuoi puoi disinstallarla. Il problema è dovuto ad AdAway. Vai in impostazioni>Dispositivo Personale>Skippio Menù>AdAway, tappa su "Disabilita il blocco pubblicità", a questo punto clicca sul collegamento al download della ROM e scegli di aprirlo con Firefox, dovrebbe comparire una finestra con su scritto "play", tappaci su, compare la richiesta di inserimento dei captcha inseriscili...et voilà, ROM in download.
*Fix SmartPause*
Scaricate lo zip da
qui e copiatelo nella memoria interna o SD, riavviate in recovery, wipe cache e dalvik e flash dello zip. Verrà abilitata la funzione Smart Pause, nello zip ho messo pure l'applicazione messaggi dell'S5 che avevo dimenticato :-[.
Dato che uso hangout posso evitare di installare l app dei messaggi?
-
@linus98 questo kernel lo trovo molto valido grande durata della batteria, mi chiedevo che profilo hai usato?
il fix per la pausa intelligente funziona alla grande ;)
grazie.
-
@linus98 quindi in poche parole il format system formatta la cartella system, o sbaglio? Mentre il format preload è una partizione che contiene sempre la cartella system? Scusate la mia ignoranza :)
-
Quote:
donflaminio
Scusate ma notification toogle a voi funziona? Perché a me non legge i permessi di root.. Grazie..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A me funziona senza problemi. Non ho capito, non si apre Superuser?
Quote:
Furetto56
Dato che uso hangout posso evitare di installare l app dei messaggi?
Androidiani App
Si, basta aprire senza scompattare lo zip, andare nella cartella system/app e cancellare SecMms .apk
Quote:
jim74s
@linus98 questo kernel lo trovo molto valido grande durata della batteria, mi chiedevo che profilo hai usato?
il fix per la pausa intelligente funziona alla grande ;)
grazie.
Il kernel è ottimo di suo, non ha bisogno di profili particolari, è già ottimizzato. In ogni caso nel thread originale ci sono altri profili scaricabili, ma consiglio di lasciare quello di default.
Quote:
Genio98
@linus98 quindi in poche parole il format system formatta la cartella system, o sbaglio? Mentre il format preload è una partizione che contiene sempre la cartella system? Scusate la mia ignoranza :)
Esatto!
-
L'app notification mi dice che non rileva il su.. Ma le altre app con su funzionano benissimo.. Già provato a disinstallare e reinstallare l'app ma mi dà sempre lo stesso errore..
-
Prova ad aprire SuperSU e vedi se NotificationToggle è presente. Se c'è tappaci su scegli dimentica e riapri NT.
-
Quote:
linus98
Ok lascia stare l'applicazione MediaFire, se vuoi puoi disinstallarla. Il problema è dovuto ad AdAway. Vai in impostazioni>Dispositivo Personale>Skippio Menù>AdAway, tappa su "Disabilita il blocco pubblicità", a questo punto clicca sul collegamento al download della ROM e scegli di aprirlo con Firefox, dovrebbe comparire una finestra con su scritto "play", tappaci su, compare la richiesta di inserimento dei captcha inseriscili...et voilà, ROM in download.
*Fix SmartPause*
Scaricate lo zip da
qui e copiatelo nella memoria interna o SD, riavviate in recovery, wipe cache e dalvik e flash dello zip. Verrà abilitata la funzione Smart Pause, nello zip ho messo pure l'applicazione messaggi dell'S5 che avevo dimenticato :-[.
Però il problema è che nn ho adaway
-
Quale ROM monti al momento?
-
Quote:
donflaminio
Androidiani App
Anche a me funziona...
Edit:
Avete prova ad usare lo "script" per ripulire ogni traccia del vecchio kernel? Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...4-01-14-a.html, naturalmente va usato prima di iniziare a flashare la rom.
Grandissimi ringraziamenti a @Slim80!