Come va l'S6?![]()
Come va l'S6?![]()
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ho letto gli ultimissimi interventi di questo giorno. Devo dire di essere molto rammaricato! Il cuciniere non crede che tutto funzioni per il meglio...(scherzo naturalmente![]()
![]()
).
Come detto dal grande @Gerozzo:
E aggiungerei @pasquy85:
![]()
Ultima modifica di elmegio; 26-05-15 alle 19:10 - Motivo: Aggiunto aggiunta!
Allora @linus98, qualche anteprima interessante sulla v14?? Oh, non dire che ti facciamo domande "scomode" eh...noi eravamo qui zitti zitti, ma poi tu te la prendi e pensi che nessuno è più interessato alla skippio...!!!![]()
![]()
![]()
Ma no figurati se me la prendevo, era solo curiosità ci sono uno stramilione di ROM in giro e non aggiornando pensavo ad una "fuga di cervelli"
Ritornando alla v14, cambiamenti epocali direi nessuno, ormai il firmware 4.3 è stato spremuto per bene...
Comunque qualcosa di nuovo mi inventerò, la base sulla quale sto lavorando è buona!
A presto...
Presente e in attesa della novità!
Ciao linus98 e buon lavoro.![]()
linus98 (29-05-15)
linus98 (29-05-15)
Confermo anch'io che non scrivo nulla nel thread semplicemente perché la skippio è perfetta in tutto.. Anche a distanza di mesi l's3 che usa mia madre è fluido e rapido in tutto senza fare wipe o altre cose.. Stai tranquillo linus98 la tua rom è la migliore :P ovviamente attendo con ansia una nuova versione ! Buon lavoro![]()
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
linus98 (30-05-15)
Buon giorno .... Uso questa rom da mesi e la trovo perfetta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
linus98 (30-05-15)
Salve a tutti. Ho un problema. Riavvio dopo l'installazione e mi riporta sempre alla Recovery. Credevo fosse un problema di recovery, ma il problema me lo ha creato sia con la Twrp che con la Philz.
E venivo da un Archidroid Versione Android 4.4.4
Identico problema me lo ha dato con la PA 5. Per disperazione, ho dovuto reinstallare l'Archidroid.
Da cosa può dipendere?