Come va l'S6? :cool:
Visualizzazione stampabile
Come va l'S6? :cool:
Una scheggia! Sono al lavoro, tempo permettendo, per una skippioROM SGS6 Edition
Ho letto gli ultimissimi interventi di questo giorno. Devo dire di essere molto rammaricato! Il cuciniere non crede che tutto funzioni per il meglio...(scherzo naturalmente rotfl rotfl rotfl).
Come detto dal grande @Gerozzo:
E aggiungerei @pasquy85:
;)
Allora @linus98, qualche anteprima interessante sulla v14?? Oh, non dire che ti facciamo domande "scomode" eh...noi eravamo qui zitti zitti, ma poi tu te la prendi e pensi che nessuno è più interessato alla skippio...!!! :D :D :D
Ma no figurati se me la prendevo, era solo curiosità ci sono uno stramilione di ROM in giro e non aggiornando pensavo ad una "fuga di cervelli" rotfl
Ritornando alla v14, cambiamenti epocali direi nessuno, ormai il firmware 4.3 è stato spremuto per bene...
Comunque qualcosa di nuovo mi inventerò, la base sulla quale sto lavorando è buona!
A presto...
Presente e in attesa della novità!
Ciao linus98 e buon lavoro. ;)
Confermo anch'io che non scrivo nulla nel thread semplicemente perché la skippio è perfetta in tutto.. Anche a distanza di mesi l's3 che usa mia madre è fluido e rapido in tutto senza fare wipe o altre cose.. Stai tranquillo linus98 la tua rom è la migliore :P ovviamente attendo con ansia una nuova versione ! Buon lavoro :)
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
Buon giorno .... Uso questa rom da mesi e la trovo perfetta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti. Ho un problema. Riavvio dopo l'installazione e mi riporta sempre alla Recovery. Credevo fosse un problema di recovery, ma il problema me lo ha creato sia con la Twrp che con la Philz.
E venivo da un Archidroid Versione Android 4.4.4
Identico problema me lo ha dato con la PA 5. Per disperazione, ho dovuto reinstallare l'Archidroid.
Da cosa può dipendere?