Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi aiuto!!!!
Buona sera ragazzi,
vi descrivo il mio problema... praticamente flashando alcune mod per il mio s3, avendo la versione (XELLA), la recovery mi da un messaggio di errore dicendo di trovare XEMA...
Accendo il telefono e sembrava tutto funzionare alla perfezione quando peṛ, aprendo i messaggi andava in fc... coś per sicurezza riflasho una versione XELLA, faccio permessi di root e installo CMW riflash e dinuovo stesso problema... adesso peṛ il telefono nn si accende piu, o meglio si accende ma arrivato alla scritta samsung mi da in continuazione la vibrazione di errore (per intenderci un vibrazione seguita da 3) Cosa posso fare? Gia provato tutti i wipe e il cell entra in CMW e dowload mode... HEEEELP!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoGalaxySIII
Buona sera ragazzi,
vi descrivo il mio problema... praticamente flashando alcune mod per il mio s3, avendo la versione (XELLA), la recovery mi da un messaggio di errore dicendo di trovare XEMA...
Accendo il telefono e sembrava tutto funzionare alla perfezione quando peṛ, aprendo i messaggi andava in fc... coś per sicurezza riflasho una versione XELLA, faccio permessi di root e installo CMW riflash e dinuovo stesso problema... adesso peṛ il telefono nn si accende piu, o meglio si accende ma arrivato alla scritta samsung mi da in continuazione la vibrazione di errore (per intenderci un vibrazione seguita da 3) Cosa posso fare? Gia provato tutti i wipe e il cell entra in CMW e dowload mode... HEEEELP!!!!!
non ṣ se tu sia nella sezione giusta... dovresti postare qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
in ogni caso se va in Cwm....caricati una rom sulla SDesterna e flasha!
-
hai XELLA e installi mod per XEMA?
per curiosità che mod erano? da dove le hai prese?
quoto morgan per la soluzione
-
e' successo anche a me una volta
ho flashato una rom originale con odin
flashato recovery permessi di root e riflashato una custom
rom tutto risolto.....secondo me ti basta mettere a sistema pulito
una custom rom funzionante e dovresti risolvere
-
Quote:
MarcoGalaxySIII
Buona sera ragazzi,
Quote:
morgan7676
Oppure vai di odin con il firmware stock
Facci sapere se va
-
Quote:
pglmro
hai XELLA e installi mod per XEMA?
per curiosità che mod erano? da dove le hai prese?
quoto morgan per la soluzione
Noo!! forse nn sono stato preciso... avevo la xella... ho scaricato le mod per xella (qui dal sito https://www.androidiani.com/forum/mo...oncauteam.html ) e a ora del flash mi ha detto XEMA DETECTED e altro... tutto cio nonostante nelle info sistema spuntasse XELLA
-
Raga sto provando nel seguente modo: i 3 wipe + super wipe + 3 wipe e resurrection remix 4.2.1 seguito da altri 3 wipe e vediamo come va
-
fiuuuuuu tutto ok! :-P Grazie infinite ragazzi!!!
-
Quote:
MarcoGalaxySIII
fiuuuuuu tutto ok! :-P Grazie infinite ragazzi!!!
perfetto ;) pericolo scampato ;)
se hai bisogno di altro, chiedi in pronto soccorso modding.........chiudo